Billie Piper dice che non tornerà in Doctor Who

Sci-Fi


Una delle più grandi star dell'era Russell T Davies di Doctor Who ha recentemente fatto un ritorno di alto profilo nello show, con John Barrowman che riprende il suo ruolo di Capitan Jack per lo speciale festivo Revolution of the Daleks dopo un breve cameo nella serie 12.

Ma un altro popolare compagno di metà degli anni 2000, Billie Piper, ha ora escluso il ritorno all'amato programma di fantascienza.





film che devono uscire nel 2021

L'attrice, che ha interpretato il ruolo di Rose Tyler, dice che non tornerà in Doctor Who.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

libri the witcher ordine

Rispondendo al suggerimento in un'intervista con Il guardiano che potrebbe essere la nuova star di Doctor Who quando Jodie Whittaker se ne andrà, l'attrice ha escluso del tutto un ritorno.

Non tornerei indietro, disse. È un ruolo fantastico, ma sei lontano dai tuoi figli per così tanto tempo.

La mia esperienza è che sei stato in Galles per nove mesi pieni. E come lavoro domina la tua vita. È la visione tradizionale della famiglia, quindi non puoi davvero sfuggirvi. Sembra che ti renda molto, molto famoso.



E Piper, che di recente si è riunita con la scrittrice di Secret Diary of a Call Girl Lucy Prebble per la serie acclamata dalla critica I Hate Suzie, ha aggiunto che i suoi figli hanno mostrato scarso interesse nel guardare lo spettacolo di fantascienza di punta della BBC.

12 iphone colori

Billie Piper in I Hate Suzie

A loro non piace vedermi in Doctor Who, ha spiegato. E l'ho spinto su di loro un certo numero di volte. Mio figlio maggiore si arrabbiava moltissimo perché venivo inseguito, spaventato o aggredito, quindi ho pensato: 'OK, questo è uno strano salto mentale per te'.

Piper è apparsa per la prima volta in Doctor Who nel primo episodio dell'era New-Who nel 2005, interpretando il ruolo di compagno principale del Dottore per le prime due serie prima di tornare negli ultimi quattro episodi della quarta serie.

Da allora è apparsa in vari speciali, più di recente per celebrare il 50° anniversario della serie nel 2013, e ha anche ripreso il suo ruolo in diverse avventure audio spin-off per Big Finish.

Doctor Who tornerà su BBC One entro la fine dell'anno. Vuoi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV completa.