Data di uscita di Big Sky UK, cast, trailer, come guardare e trasmettere in streaming

Dramma

Preparati per le emozioni, i colpi di scena e le svolte di questo nuovo dramma, ora disponibile su Star su Disney+.



fifa 22 giocatori carriera

In vena di un nuovo avvincente dramma che ti darà abbastanza colpi di scena per farti indovinare ogni episodio? Bene, sei fortunato come Star su Disney Plus è ora lanciato. E questo dramma poliziesco è una delle novità televisive più importanti del nuovo marchio Disney+ orientato agli adulti.





È il più grande aggiornamento della libreria per lo streamer e oltre a questo spettacolo, ci sono molti altri spettacoli e film in arrivo come parte del Contenuti Disney+ Star sulla strada dalla corsa completa di Castle e Atlanta a White Men Can't Jump.

Ma di cosa parla Big Sky e quando possiamo guardarlo qui nel Regno Unito? Ecco tutto quello che devi sapere.

Quando è la data di uscita di Big Sky?

Big Sky lanciato su Disney+ Star su 23 febbraio 2021 , lo stesso giorno in cui l'aggiunta allo streaming è entrata a far parte di Disney+.

L'aggiunta di Star significa che ora c'è il doppio della quantità di contenuti disponibili sulla piattaforma Disney+. Un mix di programmi TV e film dei più ampi studi creativi della Disney, troverai un elenco di versioni più recenti e meno recenti rivolte direttamente a un pubblico più maturo: ci sarà di tutto da Kiefer Sutherland's 24 a Deadpool.

Come guardare Big Sky nel Regno Unito?

Dal 23 febbraio, vai su Disney+ Star dove non troverai solo Big Sky, ma un'intera gamma di nuovi e amati contenuti pronti per farti abbuffare. I primi tre episodi dello show saranno pronti per essere guardati al momento del lancio, il che ci consentirà di raggiungere gli Stati Uniti, dove la prima stagione si è conclusa all'inizio di questo mese.



Quanti episodi di Big Sky ci sono?

La prima stagione di Big Sky è lunga nove episodi, che durano poco più di 40 minuti ciascuno.

Di cosa parla Big Sky?

Secondo la sinossi ufficiale: gli investigatori privati ​​Cassie Dewell e Cody Hoyt uniscono le forze con la sua ex moglie ed ex poliziotto, Jenny Hoyt, per cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista su una remota autostrada nel Montana. Ma quando scoprono che non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l'assassino prima che venga presa un'altra donna.

su fifa 22

Sembra esattamente il tipo di dramma avvincente in cui possiamo facilmente perderci!

Il cast di Big Sky

Katheryn Winnick ( vichinghi ) dirige il cast e viene raggiunta da molti altri volti familiari. Ryan Phillippe (Cruel Intentions), Kylie Bunbury (Under the Dome), Brian Geraghty (Chicago PD), Natalie Alyn Lind (The Gifted) e John Carroll Lynch ( storia dell'orrore americana ) sono solo alcuni dei volti che compongono questo grande cast corale.

Il trailer di Big Sky

Potete vedere il trailer di Big Sky qui sotto:

Ci sarà una stagione 2 di Big Sky?

La prima stagione è ancora in onda negli Stati Uniti al momento in cui scriviamo e, al momento, una seconda stagione deve ancora essere annunciata. Aspettatevi di saperne di più su questo fronte nelle prossime settimane.

Cos'altro c'è di nuovo in Disney+?

Nella lista originale, c'è anche Helstrom della Marvel, Solar Opposites dalle menti dietro Rick e Morty e il dramma Love, Victor. Ci sono anche vecchi preferiti tra cui Perduto , I Griffin, 24 e Gli X-Files . Per un elenco completo, consulta le nostre guide al meglio Spettacoli Disney+ Star e film Disney+ Star.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al nostro elenco di Bsono film su Disney Plus e Bsono gli spettacoli su Disney Plus , o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.