Data di uscita della stagione 4 di Big Mouth – Cast, trama e trailer di Netflix

Commedia


axel collins

Big Mouth di Netflix è diventata una delle commedie animate per adulti più popolari in televisione, quindi senza dubbio i fan saranno entusiasti di sapere che una nuova serie di episodi è appena caduta sul servizio.

La quarta stagione vede Nick, Andrew e Jessi diretti al campo estivo, dove continuano a dover affrontare sfide esilaranti e imbarazzanti legate alla pubertà.





Ci sono stati alcuni cambiamenti nel casting quando Jenny Slate ha lasciato il ruolo del personaggio di razza mista Missy, che ora sarà doppiato dal cabarettista Ayo Edebiri.

Insieme a lei c'è la collega star della commedia Maria Bamford, nota per i suoi ruoli passati nelle altre sitcom di Netflix Lady Dynamite e Arrested Development, che daranno voce a un nuovo mostro ormonale simile a una zanzara.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla quarta stagione di Big Mouth.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di uscita della stagione 4 di Big Mouth

La quarta stagione di Big Mouth è ora disponibile per lo streaming su Netflix, dopo essere stata rilasciata venerdì 4 dicembre.



Il cast della quarta stagione di Big Mouth

Nick Kroll come Nick Birch, John Mulaney come Andrew Glouberman e Seth Rogan come Seth in Big Mouth

Netflix

Big Mouth non ha mai deluso quando si tratta del suo elenco di guest star e la quarta stagione non fa eccezione.

salsa di ossicocco

Maria Bamford (Lady Dynamite) si è unita al cast in questa stagione, doppiando un nuovo mostro ormonale chiamato Tito the Anxiety Mosquito, mentre Seth Rogan (Superbad), Zach Galifianakis (The Hangover trilogy), Paul Giamatti (Billions), Sterling K. Brown ( This Is Us), John Oliver (Last Week Tonight), Lena Waithe (Master of None) e Maya Erskine (PEN15) sono anche tra le star della line-up.

Il Ceator Nick Kroll torna per la quarta uscita insieme a John Mulaney (Andrew Glouberman), Jessi Klein (Jessie Glaser), Jason Mantzoukas (Jay Bilzerian), Fred Armisen (Elliot Birch), Maya Rudolph (Connie the Hormone Monstress), Jordan Peele (il Ghost of Duke Ellington) e Andrew Rannells (Matthew MacDell).

Tuttavia, Jenny Slate ha lasciato il ruolo del personaggio di razza mista Missy in seguito alle proteste di Black Lives Matter a giugno, scrivendo in una dichiarazione all'epoca: i personaggi neri in uno spettacolo animato dovrebbero essere interpretati da persone di colore.

La cabarettista Ayo Edebiri (Dickensian) ha assunto il ruolo di Missy nell'ultima stagione.

Cosa accadrà nella stagione 4 di Big Mouth?

Netflix

La quarta stagione vede le interpolazioni colpite dalla pubertà entrare in terza media (9 anno se sei nel Regno Unito), con gli amici che affrontano i tormenti dei campi estivi, alter ego loschi, nuove frontiere del bacio e Tito the Anxiety Mosquito.

Nelle ultime serie, lo spettacolo ha presentato una serie di mostri immaginari che rappresentano vari stati emotivi - dal Mago della vergogna (David Thewlis) al Depression Kitty (Jean Smart), e quindi sembra appropriato durante una pandemia che l'ultima stagione porta con esso Tito the Anxiety Mosquito (Maria Bamford).

Tito inizia a infastidire tutti al campo estivo e inizia a generarsi quando Nick e la banda tornano in classe, nel frattempo l'amore è nell'aria alla Bridgeton Middle School, con gli studenti che iniziano ad accoppiarsi - inclusa la coppia canaglia Jay e Lola - ma cosa accadrà i loro compagni di classe single fanno delle notizie?

Il trailer della quarta stagione di Big Mouth

Netflix ha rilasciato un trailer per la quarta stagione di Big Mouth a novembre, stuzzicando il caos totale che verrà mentre Le Freak di Chic suonava.

epiche fortnite della pelle

La clip di due minuti offre ai fan una prima occhiata a Tito the Anxiety Mosquito, il nuovo make-over di Missy e un episodio flash forward che sembra mostrare i personaggi tutti cresciuti in futuro.

Big Mouth è disponibile per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.