Big Bang Theory è in cima alla lista degli attori televisivi più pagati al mondo

Commedia


Bazinga! Jim Parsons, alias Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, è stato nominato l'attore televisivo più pagato del 2015.

Forbes ha pubblicato la sua lista annuale dei Gli attori televisivi più pagati al mondo – e i primi posti sono dominati dalle stelle di Big Bang Theory.





Parsons è in cima alla lista con uno stipendio annuo di $ 29 milioni, con Johnny Galecki (LeonardHofstadter) al secondo posto $27 milioni e Simon Helberg (Howard Wolowitz) eKunal Nayyar (Raj Koothrappali) arrivando terzo con un reddito di $ 20 milioni.

Il salto in alto per Parsons – che si è classificato 9questotra gli attori televisivi nel 2014 – e il resto del cast è secondo quanto riferito il risultato di nuove trattative contrattuali che hanno fatto schizzare alle stelle gli stipendi delle star.

Nuovi affari su Modern Family hanno anche visto le star dello show farsi strada nella lista di Forbes.Ty Burrell ($ 11,5 milioni), Jesse Tyler Ferguson ($ 11 milioni), Eric Stonestreet ($ 10,5 milioni) e Ed O'Neill ($ 10,5 milioni) sono tutti entrati nella lista per la prima volta nelle sei stagioni dello show.

Anche Kevin Spacey, Ashton Kutcher, Simon Baker, Jon Cryer, Ray Romano e l'ex star di Grey's Anatomy Patrick Dempsey si sono assicurati dei posti nella lista.

L'elenco di Forbes misura i guadagni tra giugno 2014 e giugno 2015 prima di sottrarre le commissioni di gestione e le tasse utilizzando cifre basate sui dati di Nielsen e interviste con agenti, manager, avvocati ed esperti di syndication.La loro lista delle attrici televisive più pagate del 2015 sarà pubblicata presto.




Chi è più intelligente: Sheldon o Sherlock? Jim Parsons di The Big Bang Theory emette il suo verdetto...

21 Fatti di Big Bang Theory che i super fan sanno già perché sono super intelligenti

Quale personaggio di Big Bang Theory sei?