L'attrice Carol Ann Susi di Mrs Wolowitz è morta all'età di 62 anni

Commedia


La doppiatrice di The Big Bang Theory Carol Ann Susi è morta all'età di 62 anni.

La star, nota soprattutto per aver interpretato la madre invisibile di Howard Wolowitz, Debbie, nella sitcom statunitense di successo, è morta dopo una breve battaglia contro il cancro, ha confermato il suo agente.





Carol Ann Susi è apparsa in 39 episodi della sitcom americana di successo, facendo il suo debutto nella prima stagione nel 2007. Sebbene Susi non sia mai stata vista sullo schermo, era una presenza amata – anche se misteriosa – nello show, portando il crudo, rude e incredibilmente stridula madre alla vita.

La famiglia Big Bang Theory ha perso un membro amato oggi con la scomparsa di Carol Ann Susi, che ha doppiato in modo esilarante e memorabile il ruolo della signora Wolowitz, hanno dichiarato i produttori esecutivi dello show Chuck Lorre, Steven Molaro e Bill Prady in una dichiarazione congiunta della Warner. Bros. Television e CBS.

Non visto dagli spettatori, il personaggio di Mrs. Wolowitz è diventato un po' un mistero durante le otto stagioni dello show. Ciò che non era un mistero, tuttavia, era l'immenso talento e il tempismo comico di Carol Ann, che erano in mostra durante ogni apparizione indimenticabile. Oltre al suo talento, Carol Ann era una fonte costante di gioia e gentilezza per tutti. I nostri pensieri e le più sentite condoglianze sono con la sua famiglia in questo periodo e ci mancherà molto.

I membri del cast Melissa Rauch, che interpreta la nuora della signora Wolowitz, Bernadette, Mayim Bialik e Kunal Nayuar, hanno utilizzato Twitter per rendere omaggio a Susi:

Susi ha anche recitato in Just Go With It, Grey's Anatomy, Ugly Betty, Six Feet Under, ER, Seinfeld e Cheers.

Guarda una clip di Howard e sua madre:

The Big Bang Theory continua il giovedì alle 20:30 su E4

folletto di harry potter