La trama della droga di Bex Fowler suggerisce che potrebbe morire nel 35 ° anniversario di EastEnders

Eastenders


La speculazione è diffusa tra i fan delle soap su chi morirà nella tanto pubblicizzata settimana del 35 ° anniversario di EastEnders – e potremmo aver appena ricevuto un grande indizio.

dove è stato girato bridgerton

La soap ha confermato la tragica morte di almeno un personaggio quando si verifica un disastro su una crociera in battello sul Tamigi con la maggior parte del cast a bordo, e l'episodio di giovedì 13 febbraio ha caratterizzato una svolta finora sconosciuta per Bex Fowler (Jasmine Armfield) che la mette in pericolo.





  • EastEnders: chi si unisce, parte e torna alla soap?
  • Settimana del 35° anniversario di EastEnders: 24 personaggi in pericolo
  • 35° anniversario di EastEnders: guida giorno per giorno a tutti i drammi

In viaggio verso una serata fuori con la losca Dotty Cotton (Milly Zero), Bex e Bobby Beale (Clay Milner Russell) sono rimasti sbalorditi quando la prole di Nasty Nick ha rivelato subdolamente di aver acquistato alcune droghe ricreative per ravvivare la serata.

Bobby ha educatamente rifiutato, rabbrividendo mentre ricordava la sua sfortunata esperienza nel 2019 quando ha preso alcune pillole per bloccare le visioni della sorella Lucy morta e ha finito per avere allucinazioni e vagare su un binario del treno.

Bex è tornato dall'orlo, ma con la notizia che il personaggio è stato scritto poco dopo l'annuncio della partenza di Armfield dal cast, EastEnders sta pianificando una fine straziante per la bambina di Martin e Son?

Come figlia di personaggi storici che collegano due affermati clan Walford, la sua morte avrebbe cambiato le regole del gioco non solo per Martin e Sonia, ma anche per i numerosi altri personaggi legati a Bex, anche se solo per matrimonio, come Dot Branning, Max Branning, Jack Branning, Tiffany Butcher-Baker e Whitney Dean, per non parlare della matrigna attualmente assente Stacey Fowler. Potrebbe essere questa la trama del ritorno di Stace?



yellowjackets seconda stagione

Potremmo saltare la pistola, ma la decisione spensierata di Bex di liberarci ha avuto una sensazione portentosa. E con la grande settimana dell'anniversario ormai a pochi giorni di distanza, tutti sono alla ricerca di indizi su chi potrebbe essere a rischio. Entro venerdì 21 febbraio sapremo se la cattiva decisione di Bex è stata un'aringa rossa o un segno di una tragedia in arrivo...

Visita il nostro dedicato Pagina EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.