Le migliori esperienze VR a Londra per il 2022: dal paracadutismo indoor a The War of the Worlds

Le migliori esperienze VR a Londra per il 2022: dal paracadutismo indoor a The War of the Worlds

Che Film Vedere?
 

Se c'è un'attività divertente da fare a Londra, puoi garantire il CM TV la squadra lo saprà.





Che si tratti dei migliori tour a piedi di Londra o del i migliori regali per l'esperienza di Londra , se stai cercando qualcosa di fuori dal comune da fare nella capitale, sei nel posto giusto. E il prossimo passo all'ordine del giorno sono le esperienze VR.



Che cos'è un'esperienza VR? VR sta per 'realtà virtuale' ed è un'esperienza simulata che può imitare o essere completamente diversa dagli ambienti del mondo reale.

Le esperienze VR di solito utilizzano cuffie o ambienti con più proiezioni per creare sensazioni che un utente sperimenterebbe nel mondo reale. Una persona che prende parte a un'esperienza VR è in grado di guardarsi intorno nel mondo fittizio, muoversi in esso e interagire con oggetti virtuali: suona brillante ma un po' strano, giusto?

Potresti aver visto la realtà virtuale recitare in film come Ready Player One , in cui le persone comuni possono fuggire dal loro mondo in decomposizione ed entrare in uno stabile e più felice.



Oppure potresti aver già provato la realtà virtuale nei giochi. I visori VR ti portano nel bel mezzo dell'azione comodamente dalla tua sedia da gioco e ci sono molti dei migliori giochi VR in cui immergerti: The Walking Dead: Saints & Sinners, Resident Evil 4 VR, Doctor Who: The Edge of Time e persino un gioco Squid Game VR.

Ti piacerebbe provare una sfida live Squid Game? UN Esperienza immersiva di Squid Game arriverà nel Regno Unito a settembre.

panic seconda stagione

Anche se non stiamo andando completamente a Ready Player One (l'umanità non è poi così male...), ci sono molte esperienze emozionanti da provare a Londra per immergerti nell'azione. Diamo un'occhiata a loro.



Sei un fan della WWE? Ottenere Biglietti WWE Undertaker per lo spettacolo di Cardiff il mese prossimo.

Le migliori esperienze VR a Londra a colpo d'occhio

Le migliori esperienze VR da provare a Londra nel 2022

DNA VR

dna vr migliore esperienza vr a londra

DNA VRFebbre

La prima sala giochi VR di Londra, DNA VR, ha pop-up a Battersea, Hammersmith e Camden, ed è il luogo perfetto se stai organizzando una giornata divertente. Scegli tra una Sessione Arcade, che ti dà pieno accesso alla libreria di giochi (inclusi gli sparatutto multiplayer), o una Sessione in roaming gratuita premium, dove camminerai con una squadra risolvendo enigmi da una delle quattro emozionanti stanze VR.

Acquista i biglietti per DNA VR a partire da £ 32 su Fever

meetspaceVR

meetspace vr miglior vr londra

meetspaceVRBoxpark

Situato a Wembley, meetspaceVR è un gigantesco magazzino dove tu e i tuoi amici potete vivere l'esperienza VR definitiva. Squadre fino a otto giocatori affrontano zombi carnivori, robot fuori controllo e l'un l'altro in una varietà di giochi. Eravamo particolarmente interessati al gioco VR Alice nel Paese delle Meraviglie, che include personaggi dell'iconico libro.

Abbiamo presentato l'esperienza di Alice nel Paese delle Meraviglie nel nostro migliori escape room di Londra elenco.

Acquista i biglietti per Alice nel Paese delle Meraviglie per £ 49 per due su Buyagift

quiz di musica e cantanti

Invasione di zombi

zombie miglior vr londra

Esperienza VR free-roam invasa dagli zombiVirgin Experience Days

Ti sei mai chiesto se saresti sopravvissuto a un'apocalisse di zombi? Bene, ecco la tua occasione per scoprirlo. Al centro di Navrtar a Ealing, sperimenterai tre mini pratiche prima di entrare nel personaggio per la tua esperienza di apocalisse di zombi. Chi sarà l'ultimo della tua squadra in piedi?

Acquista i biglietti Zombie Overrun Free-Roam VR Experience per £ 72 per due ai Virgin Experience Days

Alien Strike Team Delta

invasione aliena migliore esperienza vr a londra

Alien Strike Team DeltaVirgin Experience Days

Un'altra esperienza di realtà virtuale dalla sala giochi Navrtar di West London è questa invasione aliena. In un grande spazio non limitato da cavi, tu e la tua squadra combatterete alieni, perlustrerete i luoghi degli incidenti, fermerete la conquista extraterrestre e salverete il mondo!

Acquista i biglietti Alien Strike Team Delta Free-Roam VR Experience per £ 72 per due ai Virgin Experience Days

iFLY Paracadutismo indoor e volo VR

esperienza skydive vr londra

iFLY Paracadutismo indoor e volo VRCompra un regalo

Hai mai desiderato fare paracadutismo ma non hai voluto fare il vero salto da una parte dell'aereo? Anche noi, e iFLY ha rivoluzionato il paracadutismo indoor. Ha ancora la stessa esperienza in galleria del vento e antigravitazionale, tranne per il fatto che indossi anche un visore VR. L'auricolare fa sembrare che tu stia librando in uno scenario spettacolare in California, Hawaii o nella campagna inglese.

Acquista biglietti iFLY Indoor Skydiving e VR Flight per £ 109,99 su Buyagift

La guerra dei mondi: l'esperienza immersiva di Jeff Wayne

La guerra dei mondi di Jeff Wayne L'esperienza immersiva

La guerra dei mondi: l'esperienza immersiva di Jeff WayneBiglietteria londinese

serie di van der valk

Per una giornata in famiglia come nessun altro, non guardare oltre l'esperienza La guerra dei mondi di Jeff Wayne. Gli alieni sono scesi sulla terra, ma riuscirai a fuggire da Londra illeso? Questa esperienza coinvolgente include attori dal vivo, realtà virtuale ed effetti 5D, che si sintonizzano su tutti e cinque i tuoi sensi, per portarti nel cuore dell'azione.

Abbiamo amato così tanto questa esperienza di realtà virtuale che l'abbiamo consigliata nelle nostre migliori esperienze immersive nella guida di Londra.

Acquista i biglietti per The War of the Worlds: The Immersive Experience di Jeff Wayne a partire da £ 60 su Fever

Latenza zero

vr a latenza zero la migliore esperienza di londra

Latenza zeroVirgin Experience Days

Questa prossima esperienza VR non è per i deboli di cuore: il visore ti trasporterà in una città infestata da zombi e sta a te orientarti e trovare una cura (nessuna pressione, quindi).

Acquista biglietti Zero Latency per £ 72 per due ai Virgin Experience Days

stella di latta 3 cast

ALTRO MONDO

altro mondo vr migliore esperienza vr a londra

ALTRO MONDOENTTEC

OTHERWORLD ha 16 pod VR e quando l'esperienza inizia, tu e i tuoi amici entrerete nel vostro. I pod hanno un visore VR e utilizzano effetti di temperatura, vento e rombo per rendere l'esperienza della realtà virtuale il più coinvolgente possibile, e i pod vanno da un'apocalisse di zombi, deserto, mare aperto, giungla e altro ancora.

Acquista i biglietti per OTHERWORLD a partire da £ 14 su OTHERWORLD

Per altre attività da fare a Londra, dai un'occhiata alla nostra guida sui migliori spettacoli del West End - ed ecco qui come ottenere biglietti per il teatro economici a Londra.