I migliori programmi TV da guardare su Star su Disney+

Tv

Con Disney+ Star, ottieni spettacoli originali come Big Sky e Solar Opposites insieme a classici come Lost e 24!



alien saga ordine
ABC

Il re della commedia mockumentary insieme a The Office, Modern Family segue tre filoni di una famiglia diversificata che vive a Los Angeles. Continuamente popolare durante le sue 11 enormi stagioni, lo spettacolo ha chiuso il cerchio mentre i bambini stessi sono cresciuti e hanno iniziato ad avere famiglie proprie. Il cast comprende Ed O'Neill, Sofia Vergara, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson ed Eric Stonestreet.

Evasione

SEAC

Mentre il titolo dello show era un nome improprio dopo la prima stagione, Prison Break ha avuto un successo fenomenale durante la sua corsa originale. Lo spettacolo segue Michael Scofield (Wentworth Miller) mentre si impegna in un piano geniale per far uscire suo fratello Lincoln Burrows (Dominic Purcell) da dietro le sbarre. Lo spettacolo si sarebbe espanso su questa premessa per quattro stagioni ed è stato persino ripreso per una quinta stagione nel 2017.





Scrub

Getty Images

Un altro programma medico, ma questa volta è una commedia. Questa serie di benessere è andata avanti per la parte migliore di un decennio, con le buffonate farsesche di JD e dei suoi colleghi stagisti medici che hanno attirato guest star come Colin Farrell, Heather Graham e Brendan Fraser. Il cambio di cast della stagione finale rimane controverso, ma il personaggio di JD di Zach Braff rimane iconico.

Opposti solari

Se pensi che questo spettacolo sia terribilmente simile a Rick e Morty, allora saresti sui soldi: Justin Roiland ha co-creato la serie meta fantascientifica e questa nuova offerta. Il nome perfetto di Solar Opposites segue una famiglia extraterrestre che si trasferisce nel suo ambiente più alieno di sempre: l'America centrale. Ascolta le voci di Alfred Molina, Christina Hendricks e Tiffany Haddish.

Figli dell'anarchia

Lo spettacolo che ha reso Charlie Hunnam una star negli States, Sons of Anarchy vede l'attore interpretare Jax Teller, il vicepresidente di un club motociclistico californiano che inizia a mettere in discussione tutto dopo la morte del padre. Una delle serie più seguite di FX di tutti i tempi, lo spettacolo è andato in onda per sette stagioni ed è stato consigliato dai membri del club motociclistico nella vita reale.

Gli X-Files

SEAC

Uno degli spettacoli più vecchi in questa lista, ma ancora nella coscienza pubblica: The X-Files ha generato una serie originale di nove stagioni, due lungometraggi e un revival di successo nel 2016. The X-Files segue, ovviamente, l'iconico duo di Mulder e Scully mentre indagano su cose strane e inspiegabili, rimanendo coinvolti in cospirazioni governative e complotti alieni lungo la strada. La verità è ora là fuori: tutte e nove le stagioni originali sono su Star.

squid game durata episodi

Iscriviti subito a Disney+ per £ 79,90 per un anno . Guarda i nostri migliori film su Disney+ o i migliori programmi Disney+ guide o per qualcosa da guardare ora guarda la nostra Guida TV.