I migliori programmi TV da guardare su Sky Box Set in questo momento

Cosa Guardare


TV: c'è un lotto di esso in questi giorni. In effetti, c'è così tanto da guardare, è difficile capire quale serie merita il tuo tempo. Ma è qui che entra in gioco Sky Box Sets.

Mentre servizi di streaming come Netflix e Amazon Prime servire gli abbonati un sacco di spettacoli binge-able, alcune delle serie migliori e più acclamate dalla critica si trovano su Cofanetti Sky , disponibile per i clienti Sky online, On Demand e tramite l'app Sky Go.





Se non sei dell'umore giusto per nessuno di questi RadioTimes.com scelte della squadra di seguito, quindi abbiamo il nostro i migliori film su Netflix , le migliori serie TV di Netflix guide e i migliori documentari di Netflix liste, o dai un'occhiata alle i migliori film su Amazon Prime proprio adesso. Tutte le nostre guide sono aggiornate con le ultime scelte.

Successione

SEAC

I critici dello schermo e gli spettatori di tutto il mondo concordano: Succession è uno dei migliori programmi TV del pianeta in questo momento. Nominato per ben 18 Emmy, il dramma cupamente comico di Jesse Armstrong è ricco di pathos, dialoghi taglienti e satira tagliente da non perdere.

I personaggi? Praticamente tutti i membri profondamente sgradevoli della famiglia Roy, un gruppo apparentemente modellato sui moderni magnati dei media di Murdoch. Sono guidati dal burbero patriarca Logan Roy (Brian Cox), un miliardario che deve scegliere il suo successore nel suo impero economico.

Con il dramma che aumenta ogni minuto, gli spettatori vengono ricompensati con ricchi ritorni entro la fine di ogni episodio.

Guarda Successione su Sky.com



Westworld

Il thriller distopico è uno dei grandi successi di Sky. Westworld è un parco a tema per chi ha soldi, e molto. Ci sono un sacco di robot semi-intelligenti con cui i ricchi ospiti parlano e interagiscono, e sì, fanno sesso e persino uccidono. Qui può succedere di tutto, ma i robot hanno iniziato a prendere coscienza e non sono contenti del set up...

Guarda Westworld su Cielo

Chernobyl

Orribile, straziante e semplicemente uno dei migliori drammi prodotti negli ultimi anni, Chernobyl drammatizza il disastro nucleare ucraino del 1986 e le sue conseguenze alla centrale elettrica titolare.

Tanto visivamente sbalorditivo quanto avvincente, il suo affascinante cast corale, tra cui Jared Harris, Stellan Skarsgard, Emily Watson, Jessie Buckley e Paul Ritter, guida gli spettatori attraverso la tragedia e l'incompetenza e la cultura della negazione che l'hanno causata. TV davvero inflessibile e indimenticabile.

Quando hai finito con la serie c'è La vera Chernobyl per incastrarsi. Il documentario dà uno sguardo alla vera storia dietro il dramma portandoti alla centrale elettrica per rivelare l'impatto sull'area attraverso gli occhi dei sopravvissuti.

Guarda Chernobyl in corso Sky.com

Game of Thrones

Certo, la sua ottava e ultima stagione ha diviso allo stesso modo fan e critici. Ma non si può negare che questa epopea fantasy - una storia di sette regni in guerra, basata sui libri di George RR Martin - sia stata la serie numero uno al mondo per un motivo. Non solo crea un mondo medievale completamente realizzato ancora senza eguali nei drammi TV, ma Thrones combina questo con una narrazione elegante e archi di personaggi meticolosamente tracciati.

Metti in scena esibizioni straordinarie di artisti del calibro di Sean Bean, Peter Dinklage, Emilia Clarke e Lena Headey e avrai uno spettacolo che sarà ricordato con affetto per i decenni a venire.

Guarda Game of Thrones su Cielo

Vero detective

A prima vista, potrebbe sembrare solo un altro dramma criminale da antologia, ogni stagione segue diversi detective che risolvono un crimine atroce. Ma non c'è niente di preciso in True Detective.

Accanto a sceneggiature e storie perfette che abbracciano decenni, il suo cast di serie A offre prestazioni sbalorditive – in particolare Woody Harrelson e Matthew McConaughey della prima stagione. Nonostante una svolta drammatica sbagliata di Vince Vaughn (sì, quella Vince Vaughn di Dodgeball) nella seconda stagione, True Detective non è altro che una lezione di recitazione.

Guarda True Detective acceso Cielo

I Soprano

È difficile sottovalutare l'importanza di I Soprano quando è andato in onda per la prima volta nel 1999. Questa serie guidata da personaggi sapientemente realizzata e ben recitata ha mostrato di cosa era capace la TV, trasformando la scatola dell'idiota in una forma d'arte.

Il compianto James Gandolfini ha innegabilmente svolto un ruolo enorme in questo, il suo ruolo di boss del crimine del New Jersey in cerca di terapia Anthony Soprano, ancorando il tono commovente e cupamente comico del dramma. Tuttavia, la scrittura è il vero eroe, regalando al pubblico dialoghi nitidi e una narrazione stimolante, sorprendente e avvincente semplicemente mai vista prima o dopo.

Guarda I Soprano su Cielo

Watchmen

La serie di HBO basata sul fumetto DC del 1987 nasce dalla mente del creatore di Lost, Damon Lindelof. Sono state apportate alcune modifiche al fumetto: per cominciare, la serie è ambientata 34 anni dopo la serie di fumetti. Regina King recita in questa versione moderna e brillante di un problema comune; tensioni razziali. I supereroi della serie sono stati messi al bando a causa del loro approccio spesso violento nell'affrontare i criminali. La serie è ambientata nel 2019 e segue la rivolta di un gruppo suprematista bianco in Oklahoma negli Stati Uniti. King è un vero piacere da guardare. Anche se non sei un fan dei supereroi, ti ritroverai catturato dalla storia avvincente.

Guarda Watchmen su Cielo

Il cavo

Giustamente pubblicizzato come un capolavoro della narrazione televisiva dalla maggior parte dei critici, The Wire racconta una storia di crimine a più livelli dal punto di vista dei trasgressori e della polizia nella moderna Baltimora. Ogni serie ambiziosa si svolge lentamente, aprendo agli spettatori un romanzo sullo schermo che culmina in alcune delle scene più avvincenti mai trasmesse. Abbinate alle performance stellari di Idris Elba, Dominic West e Michael K Williams, tutte e cinque le stagioni sono un must per qualsiasi spettatore televisivo.

Guarda The Wire acceso Cielo

Banda di fratelli

Se non hai ancora visto questo classico, preparati per una sorpresa. Band of Brothers racconta la storia della 101st Divisione Aviotrasportata in una delle migliori interpretazioni della Seconda Guerra Mondiale per il piccolo schermo. Vedrai anche alcuni volti familiari sullo sfondo: cerca Michael Fassbender, Tom Hardy e Simon Pegg. Damien Lewis è il protagonista di questa serie imperdibile.

Guarda Band of Brothers su Cielo

VEEP

Dopo aver satirizzato i meccanismi interni del governo britannico in The Thick of It , lo sceneggiatore di commedie Armando Iannucci ha rivolto la sua attenzione oltre lo stagno alle macchinazioni politiche della Casa Bianca per questa imprevedibile serie americana. Veep segue l'ex senatrice degli Stati Uniti Selina Mayer mentre scopre che diventare vicepresidente degli Stati Uniti non è proprio quello che si aspettava - e invece di cercare di lasciare un'eredità è invece coinvolta in giochi politici.

Guarda Veep acceso Cielo

Frena il tuo entusiasmo

HBO

La storia di successo post-Seinfeld di Larry David, questa serie comica di lunga data vede David ancora una volta affrontare le minuzie della vita sociale quotidiana americana. Esilarantemente meta e per lo più improvvisato, David interpreta una versione romanzata di se stesso che rompe abitualmente le convenzioni sociali, è spesso vittima di imbarazzanti malintesi e non riesce a nascondere il suo fastidio per le altre persone. Anche le numerose guest star degne di nota dello show spesso interpretano se stesse: cerca alcuni dei vecchi co-protagonisti di Seinfeld di David.

Guarda Frenare il tuo entusiasmo su Cielo

Parchi e Divertimento

Creato dagli sceneggiatori di The Office US Greg Daniels e Michael Schur, non c'è da meravigliarsi se Parks and Rec è diventato una delle commedie più acclamate in TV durante le sue sette stagioni. Dopo le comiche disavventure del Dipartimento dei Parchi di una città immaginaria dell'Indiana, la satira politica era così bella che ha attirato alcune guest star della vita reale, tra cui John McCain, Joe Biden e persino Michelle Obama. Per non battere il cast regolare, tuttavia - un who's who di Hollywood, lo spettacolo ha contribuito a lanciare le carriere di Chris Pratt, Amy Poehler, Aziz Anzari, Nick Offerman e Billy Eichner.

Guarda Parchi e Rec on Cielo

Cime gemelle

Se c'è mai stata una serie più bingeable di Twin Peaks, dobbiamo ancora trovarla. Questo mistero di omicidio è ambientato in una città americana fuori mano che non è abituata al crimine, figuriamoci all'omicidio. L'FBI viene chiamato in causa data la natura insolita della morte della giovane Laura Palmer. Questa è lontana da una serie poliziesca diretta, quindi aspettati molte stranezze dalle sequenze oniriche alle inclinazioni demoniache. C'è anche la serie più recente, Twin Peaks: Il ritorno , uscito nel 2017, ambientato 25 anni dopo l'originale degli anni '90.

Guarda Twin Peaks su Cielo

30 roccia

Getty Images

Un'altra sitcom semi-autobiografica, la cara commedia Tina Fey parodia il processo di produzione televisiva in questa commedia storica. Insieme ad artisti del calibro di Alec Baldwin e Tracy Morgan, Fey interpreta la meravigliosa Liz Lemon che deve affrontare capi arroganti, attori inaffidabili e la sua tumultuosa vita personale mentre cerca di realizzare uno show televisivo di successo. Conosciuto per il suo ritmo maniacale, l'uso massiccio di gag spaccate e l'elevata attenzione ai dettagli, 30 Rock ha vinto ampi consensi di critica e diversi Emmy – e ha uno dei finali più soddisfacenti nella memoria recente.

Guarda 30 Rock su Cielo

Miliardi

Un altro elegante dramma aziendale, Billions prende il mondo apparentemente impenetrabile dell'insider trading e degli hedge fund e in qualche modo lo trasforma in diverse stagioni di dramma avvincente. Basato su eventi della vita reale, Billions segue il procuratore americano Chuck Rhoades (Paul Giamatti) mentre tenta di perseguire il gestore di hedge fund Bobby Axelrod (Damien Lewis), le cui tattiche per fare soldi non sono del tutto legali. Spesso elogiato per la sua rappresentazione iperrealistica del crimine finanziario, Billions è per i fan del dramma criminale e dell'economia allo stesso modo.

Guarda miliardi su Cielo

Salvami

Cielo

Scritto da e interpretato da Il morto che cammina 's Lennie James, questo dramma oscuro segue Nelly che si imbarca in una ricerca instancabile quando la sua figlia estranea scompare. Ricco di talenti britannici tra cui Suranne Jones, Stephen Graham e Jason Flemyng, Save Me è una gemma nascosta nei programmi di Sky: abbiamo dato all'ultima serie una recensione a cinque stelle.

Guarda Salvami su Cielo

fortezza

Vi siete mai chiesti come si risolve il crimine nel Circolo Polare Artico? Bene, non stupitevi più grazie a questa versione britannica dello Scandi-noir, che sfrutta appieno la sua impostazione artica isolata per aumentare la tensione in questo thriller psicologico. Quando la comunità affiatata di Fortitude sperimenta il suo primo omicidio, gli agenti di polizia si sospettano a vicenda, le temperature precipitano e i segreti vengono svelati...

Guarda Fortitude acceso Cielo

Piccole grandi bugie

Big Little Lies è uno di quegli spettacoli che cavalcano l'onda delle star di Hollywood desiderose di recitare nei drammi TV dopo Game of Thrones, e non ci lamentiamo quando significa che vedremo Nicole Kidman e Reese Witherspoon al fianco di Laura Dern, Shailene Woodley, Zoe Kravitz e, nella seconda stagione, Meryl Streep. Il dramma è basato sull'omonimo libro e racconta la storia della giovane mamma Jane (Woodley) che si trasferisce in una nuova area con solo suo figlio al seguito. Madeline (Witherspoon) si attacca al nuovo arrivato insieme alla sua amica Celeste (Kidman), ma le cose presto prendono una svolta e finiscono con un omicidio. La serie originale della HBO è un thriller avvincente con molti colpi di scena. Se ti piacciono i tuoi personaggi ricchi e vestiti in modo impeccabile ma alle prese con tutti i loro segreti repressi, allora questo è per te. Aspettati di sentirti teso.

Guarda Big Little Lies su Cielo

Prendere in giro

Interpretato da un Jim Carrey dal cast perfetto, Kidding segue un amato presentatore televisivo per bambini che lotta per mantenere la sua sanità mentale dopo una tragedia familiare. Con l'umorismo maniacale simbolico di Carrey - come personaggio televisivo Mr. Pickles - ma anche permettendogli di mostrare le sue costolette drammatiche quando la vita familiare di Mr. Pickles implode, Kidding spinge la commedia nera al suo limite assoluto.

Guarda scherzando Cielo

Impero del lungomare

Diretto da Martin Scorsese, interpretato da Steve Buscemi e con un budget di $ 18 milioni – e questo è solo il primo episodio. Prima che arrivasse Peaky Blinders, Boardwalk Empire ha dimostrato che i drammi sui gangster d'epoca potevano funzionare sul piccolo schermo – e lo ha fatto in grande stile. Durante cinque acclamate stagioni, Nucky Thomson di Buscemi ha tramato contro mafiosi e politici allo stesso modo, inclusi alcuni personaggi storici della vita reale: cerca Al Capone di Stephen Graham.

louis tomlinson x fattore 2010

Guarda Boardwalk Empire su Cielo

Dexter

Possiamo praticamente essere tutti d'accordo che gli assassini non sono le persone più simpatiche. Ma che dire di un killer che uccide solo serial killer: potrebbero mai essere una brava persona? Questa è la domanda posta da questo dramma criminale che vede Michael C Hall interpretare l'analista di schizzi di sangue della polizia di giorno e l'assassino di assassini di notte. Affascinante, elegante, ma a volte spietato, Dexter è allo stesso tempo grottesco e cupamente esilarante.

Guarda Dexter acceso Cielo

Non hai Sky? Scopri le migliori offerte Sky di questo mese. Se stai cercando qualcosa da guardare in TV stasera o cosa guardare ora, dai un'occhiata alla nostra guida TV.