I migliori programmi TV su Apple TV+

Tv

Questo concorso è ora chiuso



Proprio quando pensavi di esserti abbonato a tutti i servizi di streaming pertinenti, è arrivata Apple TV Plus per scuotere il gioco con il suo elenco di titoli originali, film di successo e la serie nominata agli Emmy.

La piattaforma ha fatto molta strada da quando è stata lanciata nel 2019, con spettacoli come Ted Lasso, The Morning Show, Schmigadoon e Dickinson che hanno attirato l'attenzione degli amanti della TV in tutto il mondo - e se ti sei iscritto di recente allo streamer e vuoi per sapere cosa dovresti guardare, allora sei nel posto giusto.





I nostri esperti a guida tv hanno selezionato i titoli più grandi, audaci e migliori che puoi trovare su Apple TV Plus in modo da non passare tutto il tempo a scorrere l'elegante menu dello streamer.

Se vuoi saperne di più sul servizio, consulta la nostra guida ad Apple TV Plus o continua a leggere per la nostra selezione dei migliori programmi TV disponibili sullo streamer.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ted lazo

Mela

Probabilmente una delle esportazioni più popolari di Apple TV Plus, Ted Lasso è la commedia sportiva di cui tutti sembrano parlare, soprattutto alla luce delle sue recenti 13 nomination ai Primetime Emmy. Creato e interpretato da Jason Sudeikis, Ted Lasso segue l'allenatore di football americano a livello di college mentre viene reclutato dal Richmond Football Club per guidare la loro squadra, nonostante non abbia esperienza rilevante.

Con Hannah Waddingham di Sex Education, Jeremy Swift di Vanity Fair, Brett Goldstein di Derek, Nick Mohammed di Intelligence, Juno Temple di Wild Child e Phil Dunster di Strike Back che completano il cast di questa divertente commedia calcistica, Ted Lasso è una sitcom calda ed esilarante che affascinerà entrambi Esperti della Premier League e quelli che non conoscono la regola del fuorigioco.



Schmigadoon!

Mela

Se sei un fan dei musical degli anni '40, allora Schmigadoon è la commedia che fa per te. Una versione satirica di Brigadoon del 1947, la commedia musicale vede la partecipazione di Keegan-Michael Key e Cecily Strong nei panni della coppia Josh e Melissa che partono per un viaggio zaino in spalla per ricucire la loro relazione e si ritrovano a Schmigadoon, una città intrappolata in un musical in stile Golden Age in cui tutti i residenti scoppiano costantemente in canti. Quando apprendono che l'unico modo per tornare alla realtà è trovare il vero amore, Josh e Melissa decidono di farlo abbracciando la follia musicale della città.

Con un cast stellare di leggende di Broadway, da Kristin Chenoweth e Alan Cumming, ad Aaron Tveit e Jane Krakowski, Schmigadoon è un musical esilarante su cui vale la pena fare una canzone e ballare.

Fisico

Apple TV

La commedia drammatica dark Physical vede la star di Bridesmaids Rose Byrne assumere il ruolo di Sheila Rubin, una casalinga stanca che scopre un lato completamente nuovo di se stessa quando diventa ossessionata dall'aerobica. Salendo di livello nell'industria dell'aerobica, Sheila passa dal frequentare le lezioni nel tempo libero alla costruzione del proprio impero del fitness, ma tutto ha un prezzo.

Creato dalla produttrice di Suburgatory Annie Weisman, Physical è un colorato viaggio indietro negli anni '80 che mette in luce una luce satirica sull'ossessione della società per le icone dell'aerobica vestite di lycra.

Piccolo mondo

Mela

Abbiamo visto tutti documentari sulla natura che si sono concentrati sugli animali più grandi in natura, da elefanti e rinoceronti, a tigri e giraffe - ma che dire delle creature più piccole e microscopiche che vagano per la Terra? Questa è la premessa di Tiny World, la docuserie di Apple TV Plus.

Narrato dallo stesso Ant-Man Paul Rudd, Tiny World mette in luce gli insetti e i piccoli mammiferi della natura e gli straordinari metodi che usano per sopravvivere. Con una magnifica cinematografia e inquadrature strabilianti, questa docuserie è un must per gli amanti del Blue Planet.

Dickinson

Mela

Emily Dickinson è una delle poetesse e autrici americane più conosciute della storia e mentre molti amanti della letteratura conosceranno il suo lavoro, per quanto riguarda la sua vita reale? Dickinson interpreta Hailee Steinfeld nei panni dell'iconica scrittrice in questa commedia di Apple TV+, che sembra la sua vita nel 17° secolo attraverso una lente leggermente modernizzata.

Esplorando la politica di genere, i vincoli della società e la sessualità, Dickinson segue la scrittrice in erba mentre cerca di vivere la sua vita con la piena consapevolezza di non essere adatta al suo tempo. Con Jane Krakowski, Ella Hunt, Amma Baryshnikov, Toby Huss, Wiz Khalifa e Jason Mantzoukas che completano il cast e le apparizioni di artisti del calibro di John Mulaney, Zosia Mamet e Nick Kroll, Dickenson è una versione audace del dramma storico con una straordinaria spettacolo di Steinfeld.

servo

Mela

Puoi sempre fare affidamento su M. Night Shyamalan per darti i brividi ed è esattamente quello che fa con Servant, la serie horror psicologica di Apple TV Plus. Quando la ricca coppia Dorothy (Lauren Ambrose) e Sean Turner (Toby Kebbell) perde il figlio di 13 settimane e Dorothy soffre di un crollo psicotico, portano una bambola rinata, che lei tratta come un bambino vero, per aiutala ad adattarsi alla perdita. Quando decidono di assumere la giovane tata Leanne (Nell Tiger Free) per prendersi cura del bambino finto, Sean inizia a notare eventi strani e soprannaturali che accadono in casa.

Con Rupert Grint nel ruolo del fratello minore di Dorothy, questo thriller raccapricciante è l'orologio perfetto per i fan di The Visit, Split, The Sixth Sense e The Village.

Il me che non puoi vedere

Apple TV

Una recente aggiunta al catalogo di docuserie di Apple TV Plus, The Me You Can't See è uno spettacolo incentrato su problemi di salute mentale con artisti del calibro di Lady Gaga, Glenn Close e DeMar DeRozan che si aprono sulle proprie difficoltà.

Presentato dai co-creatori Oprah Winfrey e dal principe Harry, il film in sei parti è uno sguardo illuminante e importante su ansia e depressione che incoraggia coloro che soffrono in silenzio a parlare delle loro lotte per la salute mentale.

Provare

Apple TV+

Esther Smith (Cuckoo) e Rafe Spall (Jurassic World: Fallen Kingdom) recitano nei panni di una coppia che cerca disperatamente di diventare genitori nella sitcom a telecamera singola Trying. Dopo aver lottato per concepire mentre cercavano di avere un bambino, Jason (Spall) e Nikki (Smith) decidono di esaminare l'adozione e scoprono un sacco di sfide che derivano dal processo.

Con Imelda Staunton, Ophelia Lovibond, Oliver Chris, Sian Brooke e Darren Boyd che completano il cast di questa commedia genitoriale, Trying è una serie divertente e toccante con una superba colonna sonora dell'artista emergente Maisie Peters.

Missione Mitica

Mela

Dalle stelle di It's Always Sunny in Philadelphia arriva Mythic Quest, una commedia di videogiochi incentrata sui creatori di un popolare MMORPG mentre cercano di rilasciare un pacchetto di espansione che sarà all'altezza del clamore del gioco. Interpretato da Rob McElhenney nei panni del creatore di Mythic Quest, Ian Grimm, la sitcom segue Ian e il suo team mentre risolvono i vari problemi che incontrano durante lo sviluppo del gioco mentre navigano nella politica dell'ufficio.

Uno sguardo comico all'industria dei giochi raccontato attraverso la lente della tua tipica commedia sul posto di lavoro, Mythic Quest è una sitcom spiritosa e divertente in cui vale la pena immergersi se hai bisogno di una risata.

Parco centrale

Apple TV Plus

Con le commedie animate in aumento, non potrebbe esserci un momento migliore per dare un'occhiata a Central Park, una sitcom musicale dai creatori di Bob's Burgers. La serie ruota attorno ai Tillerman-Hunters, una famiglia che vive nell'Edendale Castle di Central Park, che decidono di prendere posizione quando l'anziana ereditiera Bitsy Brandenham (Stanley Tucci) cerca di acquistare tutta la terra nel parco di New York e trasformarla in appartamenti, negozi e ristoranti.

domande da quiz

Con Emmy Raver-Lampman, Tituss Burgess, Daveed Diggs, Josh Gad, Kathryn Hahn e Leslie Odom Jr che prestano le loro voci al cast stellare dello show, Central Park è una commedia calda e spiritosa che ti trasporta in una versione cartone animato del Big Mela.

Lo spettacolo mattutino

Apple TV+

Una delle prime serie originali di Apple TV Plus, The Morning Show è un intenso dramma sul mondo spietato della colazione TV, con Jennifer Anniston, Reese Witherspoon e Steve Carrell nei panni dei conduttori della serie televisiva titolare.

Quando il co-conduttore di lunga data di Alex Levy (Aniston) Mitch Kessler (Carrell) viene licenziato per accuse di cattiva condotta sessuale, fa del suo meglio per mantenere il suo posto come capofila del programma nonostante l'arrivo del popolare nuovo presentatore Bradley Jackson (Witherspoon), con il quale sviluppa una rivalità. Un dramma vincitore di un Emmy con esibizioni ipnotiche del suo cast carismatico, The Morning Show è uno sguardo appariscente sulla vita come conduttore televisivo per la colazione.

Per ulteriori notizie tecnologiche dai un'occhiata al nostro Tecnologia sezione. Se stai cercando qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .