Le migliori offerte solo SIM a luglio 2021

Offerte Di Tecnologia


Se desideri ridurre al minimo le spese telefoniche, un percorso preciso da esplorare è scegliere un piano solo SIM. Naturalmente, avrai bisogno di un telefono e dovrà essere 'sbloccato' per qualsiasi rete tu scelga. Se li possiedi, risparmierai sicuramente denaro rispetto a un contratto tipico, che incorpora il costo del telefono.

E ciò che rende i piani solo SIM così attraenti è che li troverai spesso in vendita durante tutto l'anno. Molti provider riducono i prezzi dei loro contratti solo SIM o aumentano la quantità di dati assegnata. Ad ogni modo, questi pacchetti scontati sono spesso un ottimo rapporto qualità-prezzo.





Continua a leggere per la nostra carrellata delle migliori offerte sui piani solo SIM che troverai questo luglio, seguita da alcuni altri suggerimenti sui vantaggi di rinunciare a un nuovo telefono. E se ti capita di essere alla ricerca di un nuovo telefono? Assicurati di leggere il nostro miglior iPhone , nuovi telefoni 2021 e Elenco dei telefoni Samsung Galaxy articoli.

Le migliori offerte solo SIM a luglio 2021

Ecco le migliori offerte solo SIM che troverai online in questo momento.

Che cos'è un piano solo SIM?

Un piano solo SIM ti offre minuti, SMS e dati su base mensile: tutto ciò che manca è il telefono. Invece, riceverai la carta SIM (modulo di identificazione dell'abbonato), il condotto tra te e il tuo provider.

tutti i film di hunger games

Sempre più contratti solo SIM sono 5G in questi giorni, quindi se hai un telefono che supporta l'ultima generazione di connettività, puoi essere sicuro di trovare un piano.

Perché scegliere solo SIM?

Se il tuo amico ossessionato dal telefono ti ha donato il suo telefono che non è più un fiore all'occhiello, allora dovresti assolutamente considerare di prendere un piano solo SIM. Se sei soddisfatto del rifiuto del tuo amico, allora perché spendere soldi inutili per un nuovo telefono?



Le persone che masticano molti dati dovrebbero anche considerare il percorso solo SIM, soprattutto se si stanno avvicinando alla fine del loro contratto attuale. Se ti piace guardare film e programmi TV in streaming mentre sei in giro, senza dubbio passerai in rassegna un sacco di dati assegnati. Quindi, se stai per terminare il tuo contratto attuale, considera di tenere il telefono e passare alla sola SIM.

Infine, i piani solo SIM sono perfetti per i fobici dell'impegno che non vogliono rimanere bloccati nel solito contratto di due anni con un operatore telefonico. Molti contratti solo SIM durano 12, 16 o 24 mesi, ma alcuni provider, come GiffGaff e Smarty, offrono piani a rotazione a cui puoi uscire in qualsiasi momento.

Se sei a metà contratto e non sei ancora pronto per il cambio solo SIM, aggiungi questa pagina ai segnalibri: la terremo aggiornata con tutte le ultime riduzioni di prezzo e aumenti di dati. E per tutte le ultime notizie e offerte, assicurati di iscriverti al RadioTimes.com bollettino tecnico.

scrub online serie tv

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Soffri di problemi di buffering? Non perderti la nostra selezione delle migliori offerte per la banda larga di questo mese. E se sei un maniaco dei dati confesso, scopri di più sullo streaming senza fine di Voxi a partire da £ 12 al mese.