I migliori counter di Pokemon Go Sierra luglio 2021: come sconfiggere il leader del Team Go Rocket

Gioco


I leader del Team Go Rocket sono difficili da affrontare in Pokemon Go, ma vale la pena farlo perché puoi ottenere un ottimo bottino per farlo, oltre a ottenere una grande soddisfazione nel batterli e mostrare loro chi è il capo!

Per batterli devi prima trovarli eliminando i grugniti e attivando un radar missilistico una volta assemblati tutti i pezzi, quindi avrai bisogno di una squadra di Pokemon super forte per affrontarli - ma attenzione, metteranno su un combattimento!





La formazione dei boss tende a cambiare su base mensile e per quali Pokemon hai bisogno al tuo fianco quando affronti Sierra, abbiamo tutti i dettagli di seguito. Quindi continua a leggere, prendi appunti e poi mostra a Sierra chi è l'allenatore superiore!

I migliori contatori Sierra per Pokemon Go a luglio 2021

Quindi, sappiamo con chi inizierà Sierra perché non cambia mai, ma i round 2 e 3 hanno più opzioni per i Pokemon contro cui metterà a confronto i tuoi, quindi dobbiamo esaminarli tutti per trovare il modo migliore per vincere il combattimento.

Devi prepararti per ciascuno dei Pokemon che Sierra potrebbe inviare e assicurarti di avere un contatore decente nella tasca posteriore per ciascuno di essi. A colpo d'occhio, quindi, questo è ciò che Sierra ha in serbo per te:

cicatrice della saga noren

Primo round:

  • Shadow Sneasel (un Pokémon di tipo Buio e Ghiaccio, debole contro mosse di tipo Lotta, Fata, Insetto, Acciaio, Fuoco e Roccia)

Secondo round:



  • Shadow Gliscor (un Pokémon di tipo Terra e Volante, debole contro le mosse Ghiaccio e Acqua)
  • Shadow Granbull (un Pokémon di tipo Fata, debole contro le mosse Acciaio e Veleno)
  • Shadow Ampharos (un Pokémon di tipo Elettro, debole contro le mosse di terra)

Terzo turno:

  • Shadow Kingler (un Pokémon di tipo Acqua, debole contro le mosse Erba ed Elettrica)
  • Shadow Houndoom (un Pokémon di tipo Buio e Fuoco, debole contro le mosse Lotta, Terra, Roccia e Acqua)
  • Shadow Drapion (un Pokémon di tipo Veleno e Buio, debole contro le mosse di terra)

Questo è un po 'complicato in quanto ci sono alcune diverse varietà di Pokemon che Sierra potrebbe lanciarti. Ma per avere le migliori possibilità di farlo al primo tentativo, ti suggeriamo di armarti di Lucario dato che ce ne sono due nella formazione di Sierra contro cui funzionerà bene.

Machamp può anche eliminare una coppia, quindi tienilo pronto per andare e avere un Pokemon di tipo Elettro come Electivire anche pronto. E spero solo che i Pokemon che affronti svolgano il lavoro: non possiamo prevedere con quali avrai a che fare.

Vale la pena notare che puoi scegliere nuovamente la tua squadra dopo aver perso una volta contro Sierra, optando per una rivincita nella stessa posizione, il che dovrebbe significare che Sierra fa di nuovo le stesse scelte, ma questa volta saprai chi sei. affrontare, così puoi fare le tue scelte più saggiamente. E se vuoi altri consigli, continua a leggere!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

I migliori segnalini Sneasel in Pokemon Go

Hai alcune scelte qui in quanto Sneasle può essere abbattuto con mosse Lotta, Fata, Insetto, Acciaio, Fuoco e Roccia. Lucario è il miglior Pokemon che puoi scegliere per affrontare Sneasle e l'attacco Aura Sphere è potente che farà molti danni. allo stesso modo, Machamp farà dei grandi danni da punzonatura mentre puoi anche andare avanti Breloom o Blaziken .

I migliori segnalini Gliscor in Pokemon Go

Scegli qualsiasi potente Pokemon con mosse Ice and Water e dovresti stare bene con Gliscor fuori dal combattimento. Il sottovalutato Mamoswine è un'ottima scelta se ha la mossa Avalanche, ma se non ne hai uno abbastanza potenziato, scegli Aurorus , Avalug o Piloswine e dovresti passare al turno successivo senza problemi.

I migliori segnalini Groundbull in Pokemon Go

Acciaio e Veleno sono entrambe mosse che fanno passare una brutta giornata a Groundbull, quindi prendi un Pokemon potenziato con quelle mosse per superare questa in un unico pezzo. Victreebell è un'ottima scelta ma puoi anche riutilizzare Machamp qui per fare un danno veloce e mortale in tempo utile. Mewtwo è un altro che può battere Groundbull abbastanza facilmente se ne hai uno abbastanza potente nella tua formazione.

I migliori segnalini Ampharos in Pokemon Go

Andare per Landorus qui come sarà la tua migliore scommessa per arrivare rapidamente al secondo round: Earthquake farà dei seri danni ad Ampharos e non ci vorrà molto di più per finire questo.

Le mosse di tipo Terra sono l'unica debolezza di Ampharos, quindi se non hai un Landorus, scegli un Pokemon specializzato in queste mosse e abbastanza potente da causare molti danni - Groudon e Excadrill sono altri due che porteranno a termine il lavoro.

Maggiori informazioni sui Pokémon:

I migliori segnalini Kingdra in Pokemon Go

Le mosse Grass ed Electric sono ciò a cui vorrai mirare per abbattere Kingler. Il leggendario aggiunto di recente thundurus è uno dei migliori per questo, ma Electivire è anche un buon grido se non ne hai ancora uno: è uno dei Pokemon più potenti e non leggendari attualmente in gioco.

I migliori segnalini Houndoom in Pokemon Go

Le mosse di combattimento, terra, roccia e acqua sono tutte quelle che Houndoom non prenderà molto bene, quindi scegli il tuo Pokemon più potente con queste mosse per finirlo senza subire troppi danni. Di nuovo, Lucario è la scelta migliore se ne hai uno, ma altre opzioni che faranno il lavoro quasi altrettanto bene lo sono Kingler , Rampardos e Conkeldurr .

I migliori segnalini Drapion in Pokemon Go

Ci sono solo due tipi di mosse contro cui Drapion dovrà lottare e sono Veleno e Oscurità, quindi scegli attentamente e assicurati di avere Pokemon potenti che possono infliggere molti danni con quelle mosse particolari.

Uno dei seguenti dovrebbe vedere che completi questo round finale e mostri a Sierra che non devi essere incasinato - Mamoswine, Landorus, Excadrill, Groudon e Rhyperior . Quindi hai molti tra cui scegliere!

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .