I migliori segnalini Pokemon Go Arlo luglio 2021: come sconfiggere il leader del Team Go Rocket

Gioco


Se vuoi affrontare un leader del Team Go Rocket in Pokemon Go, assicurati di avere alcuni Pokemon potenziati pronti a combattere al tuo fianco per abbatterli.

I leader si nascondono (i codardi) e l'unico modo per trovarli è eliminare alcuni soldati a Pokestops per ottenere i pezzi necessari per assemblare un radar missilistico che riveli dove sono tutti.





Uno di quei leader è Arlo e, come gli altri, tende a mescolare il suo esercito di Pokemon ombra ogni mese e quindi per luglio, ecco cosa dovrai tenere a mente quando sarai pronto per affrontarlo.

I migliori contatori Arlo per Pokemon Go a luglio 2021

Mentre sappiamo con quale Pokemon Arlo inizierà, i round due e tre potrebbero presentarne di diversi. E mentre conosciamo le opzioni, non c'è modo di sapere con quale affronterai.

Quindi abbiamo coperto tutte le varianti della battaglia di Arlo qui in modo che tu abbia le migliori possibilità di emergere vittorioso. Ecco cosa devi sapere su cosa dovrai affrontare.

Primo round:

  • Shadow Venonat (un Pokémon di tipo Coleottero e Veleno, debole contro mosse di tipo Fuoco, Volante, Roccia e Psico)

Secondo round:



  • Shadow Manectric (un Pokémon di tipo Elettro, debole contro le mosse di tipo Terra)
  • Shadow Crobat (un Pokémon di tipo Veleno e Volante, debole contro le mosse di tipo Ghiaccio, Roccia, Psico ed Elettro)
  • Shadow Ursaring (un Pokémon di tipo Normale, debole contro le mosse di tipo Lotta)

Terzo turno:

  • Shadow Scizor (un Pokémon di tipo Coleottero e Acciaio, debole contro mosse di tipo Lotta, Fata, Terra, Coleottero, Acciaio, Acqua ed Erba)
  • Shadow Magnezone (un Pokémon di tipo Elettro e Acciaio, debole contro mosse di tipo Terra, Fuoco e Lotta)
  • Shadow Vileplume (un Pokémon di tipo Erba e Veleno, debole contro mosse di tipo Fuoco, Volante, Ghiaccio e Psico)

Per affrontare questa battaglia, ti consigliamo di caricare la tua squadra con un Mewtwo se potete. UN Rhyperior sarà anche utile in quanto, come Mewtwo, ci sono un paio di potenziali battaglie in cui riuscirà a reggere il confronto. Avere un Reshiram allineati anche tu e dovresti avere tutte le basi coperte!

Vale anche la pena notare che puoi scegliere nuovamente la tua squadra dopo aver perso una volta contro Arlo, optando per una rivincita nella stessa posizione, il che dovrebbe significare che Arlo fa di nuovo le stesse scelte: questa volta saprai chi sei contro, così puoi fare le tue scelte più saggiamente. E se vuoi altri consigli, continua a leggere!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

I migliori segnalini Venonat in Pokemon Go

Non dovresti avere troppi problemi quando affronti Venonat, ma se vuoi portare a termine il lavoro rapidamente, cerca Pokemon che usano mosse Fire, Flying, Rock e Psychic.

Uno dei migliori da scegliere qui è un potente Mewtwo che sarà in grado di abbattere Venonat molto rapidamente con Psystrike. Se non ne hai uno a tua disposizione allora Deoxys è un'ottima scelta, ma qualsiasi Pokemon potente con i set di mosse di cui sopra sarà in grado di infliggere danni rapidi.

I migliori contatori Manectric in Pokemon Go

Manectric è un Pokemon di tipo Elettro e le uniche mosse contro cui è particolarmente debole sono quelle di tipo Terra, il che rende abbastanza semplice restringere l'elenco dei Pokemon per combatterlo.

Mamoswine, Garchomp, Excadrill, Groudon e Rhyperior saranno tutti in grado di svolgere il lavoro. Ma per i nostri soldi, andremmo con i potenti Rhyperior mentre confeziona un pugno e rimane visivamente uno dei Pokemon più belli del gioco.

I migliori segnalini Crobat in Pokemon Go

Il tuo Mewtwo non avrebbe dovuto subire troppi danni nel suo combattimento precedente e, in tal caso, usalo di nuovo qui perché è perfetto per abbattere un Crobat.

Crobat è vulnerabile a qualsiasi attacco di tipo Ice, Rock, Psychic o Electric, quindi se Mewtwo non è disponibile, scegli qualsiasi Pokemon ad alta potenza che abbia quelle abilità. Deoxys è anche utile se sei riuscito a catturarne uno dopo un raid.

I migliori contatori di utilizzo in Pokemon Go

Un Pokemon di tipo normale che è vulnerabile alle mosse di combattimento ti offre alcune scelte qui se ti trovi ad affrontare Usaring.

thundurus sarebbe una delle scelte migliori qui, ma qualsiasi Pokemon combattente potenziato, come Machamp , dovrebbe essere in grado di portare a termine il lavoro.

squadre di tutto il mondo

Maggiori informazioni sui Pokémon:

I migliori segnalini Scizor in Pokemon Go

Reshiram è di gran lunga la migliore scommessa per un takedown Scizor, ma, in caso contrario, ce ne sono altri che puoi scegliere tra cui Chandelure, Blaziken e Moltres . Quindi fai la tua scelta!

Ma in sostanza, qualsiasi Pokemon in grado di gestirsi in un combattimento ed è dotato di mosse Lotta, Fata, Terra, Insetto, Acciaio, Acqua o Erba dovrebbe dare a questo una corsa per i suoi soldi.

I migliori contatori Magnezone in Pokemon Go

I Pokemon con mosse Terra, Fuoco e Lotta sono quelli che vorrai avere pronti se ti ritroverai ad affrontare Magnezone nell'ultima fase della battaglia di Arlo.

Avere un Landorus pronto a combattere? Bene, sceglilo se è così perché è il migliore per eliminare un Magnezone con il suo potente attacco Terremoto. Excadrill e Rhyperior resisterà anche bene.

I migliori segnalini Vileplume in Pokemon Go

Per eliminare Vileplume, dovrai avere un Pokemon nella tua squadra specializzato in mosse di fuoco, volo, ghiaccio o psichico. Di nuovo, Mewtwo tornerà utile qui e la mossa Psystrike ha il potenziale per fare danni paralizzanti al povero, ignaro Vileplume. lampadario e Deoxys sono anche in grado di farlo fare e spolverare rapidamente se sono abbastanza potenti.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .