Migliori nuovi telefoni 2021: i modelli più attesi da iPhone a Samsung e le loro date di uscita

Guide Tecnologiche Technology


Un altro anno e un altro lotto di nuovi entusiasmanti telefoni cellulari in arrivo da tutti gli sviluppatori da cui ti aspetteresti che arrivino nuove offerte.

Sia Apple che Samsung hanno presumibilmente nuovi telefoni in arrivo, il telefono a conchiglia continua la sua rinascita e Google è tornato con gli ultimi cellulari della sua gamma Pixel.





E non sono soli poiché molti altri telefoni probabilmente debutteranno nel 2021 e stiamo raccogliendo il meglio di ciò che pensiamo sia in arrivo con il passare dell'anno.

Quindi continua a leggere per conoscere i migliori nuovi telefoni in uscita nel 2021, cosa probabilmente presenteranno e quando pensiamo che probabilmente saranno resi disponibili per noi su cui mettere le mani. Potresti anche voler dare un'occhiata al nostro miglior iPhone , miglior smartphone economico budget e miglior telefono Samsung Samsung anche i rastrellamenti.

Quali nuovi telefoni sono in arrivo nel 2021?

  • Nuova colorazione viola per iPhone 12 e iPhone 12 mini (ordine dal 30 aprile)
  • iPhone serie 13 (previsto per il quarto trimestre del 2021)
  • Galaxy Z Fold 3 (previsto per l'estate 2021)
  • Huawei P50 (previsto per la tarda primavera/inizio estate 2021)
  • Nokia 10 (previsto per il quarto trimestre del 2021)
  • LG arrotolabile (previsto per il quarto trimestre del 2021)

I migliori nuovi telefoni 2021

iPhone serie 13

Potrebbe sembrare solo ieri che abbiamo ricevuto l'iPhone 12, ma gli occhi sono già puntati sul prossimo modello di Apple e, se tutto va bene, potremmo vederlo atterrare tra circa 6 mesi. Si dice che la gamma 13 avrà quattro telefoni come parte della sua famiglia, uno in più rispetto ai 12, e questa potrebbe essere la casa che finalmente ci darà un display ad alto refresh, potenzialmente fino a 240Hz.

A questo punto si vocifera di un display sempre attivo e si parla molto anche della riduzione delle dimensioni del notch. Presumibilmente arriverà anche uno scanner di impronte digitali sotto il display in modo che si abbini ad altri telefoni come Samsung e, per quanto riguarda le dimensioni dei modelli, non aspettarti che siano più piccoli poiché tutte le indicazioni sono che le dimensioni del 12 continuerà per 13.

Per quanto riguarda la fotocamera, le voci indicano che verrà migliorata ancora una volta e una delle funzionalità pianificate è per migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione e potrebbe esserci l'inclusione di una modalità periscopio per scattare foto. Apparentemente anche la stabilizzazione ottica dell'immagine con spostamento del sensore è in arrivo per tutti i modelli in arrivo: il Pro Max ce l'ha già. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, sembra che Apple stia ora esaminando i telefoni da 1 TB, anche se ci aspettiamo che siano sui modelli di fascia più alta almeno per questa prossima versione.



C'è anche il nome della prossima ondata di iPhone. Abbiamo deciso di chiamarli 13 per ora, ma dati i pensieri di alcune persone su quel numero (sfortunato per alcuni), c'è una forte possibilità che Apple lo salti e il nuovo telefono si chiamerà qualcos'altro.

Scopri di più nel nostro Data di rilascio dell'iPhone 13 pagina.

Altre ultime notizie, recensioni e confronti su iPhone:

Non vuoi aspettare l'iPhone 13? Dove acquistare un iPhone 12: