I migliori canali musicali su YouTube

Divertimento


I video musicali sono il tipo di contenuto più visto su YouTube. Ma cosa succede se stai cercando di più?

Ci sono innumerevoli canali musicali su YouTube con esibizioni dal vivo esclusive, interviste ad artisti, consigli sui brani e cantanti di cover.





Qui, abbiamo individuato alcuni dei migliori ...

chi ha ucciso marina elite
  • I migliori programmi TV da guardare su Netflix
  • Rimani aggiornato con la newsletter di RadioTimes.com
  • Guarda GRATIS le serie complete di Patrick Melrose, Save Me e In the Long Run su RadioTimes.com

Musica NPR

NPR Music, un progetto dell'organizzazione americana National Public Radio, ha un canale YouTube con la sua popolarissima serie di spettacoli dal vivo Tiny Desk Concerts, oltre a spettacoli dal vivo, documentari e altro ancora.


Locale caldaia

Boiler Room è iniziato con una webcam attaccata a un muro, che trasmetteva da un magazzino a Londra. Ora trasmette musica in tutto il mondo, con un'enfasi sulla club culture.


Maestoso casual

Uno dei primissimi canali di raccomandazione musicale, Majestic Casual trasmette brani di tutti i generi diversi. Offre una piattaforma a molti produttori meno noti e ogni video viene fornito con la propria foto di un bellissimo modello o paesaggio.


La Blogoteca

Se stai cercando sessioni rare e intime con artisti, La Blogothèque è il posto dove andare e la sua serie di concerti da asporto è particolarmente popolare.



harry potter ippogrifo

Forcone

Pitchfork.tv – uno spin-off dell'omonima rivista musicale – offre di tutto, dai video musicali e interviste ai documentari e ai live streaming dei festival.


Hip Hop senza uscita

Per conversazioni hip hop e recensioni di album senza copione e senza filtri, vai su Dead End Hip Hop. Hanno anche video di unboxing in vinile.


BBC Radio 1

La stazione radio della BBC ha un canale che ti offre di tutto, da Live Lounge e Mini Mixes alle interviste con le più grandi star della musica.

spiegazione lost

Mixmag

Mixmag è una rivista di musica dance e club culture e il suo canale YouTube non è diverso. Con i set registrati da The Lab, i mix e le anteprime dei brani, c'è molto da vedere qui.


Alexander Stewart

Le cover delle canzoni di Alexander Stewart su YouTube hanno collezionato milioni di visualizzazioni e ha persino pubblicato il suo singolo di debutto Enamorado nel 2018.


Suoni del divano

Sofar Sounds mette in scena performance segrete e dal vivo nelle città di tutto il mondo. Gli ospiti si iscrivono a tre spettacoli senza nome in luoghi sconosciuti, ospitati in spazi quotidiani, dai salotti e sui tetti ai negozi.


MattyBRaps

MattyBRaps è un ragazzo americano che pubblica video e cover di remix; con oltre 11 milioni di abbonati, la star di YouTube ha fatto diverse apparizioni televisive tra cui Good Morning America e The Queen Latifah Show.


buona musica

Alexander George Goot suona chitarra, pianoforte, batteria e altri strumenti e ottiene milioni di spettatori per le copertine sul suo canale YouTube.


KEXP

KEXP è un'organizzazione americana senza scopo di lucro che pubblica video di esibizioni dal vivo esclusive. È specializzato in musica rock alternativa e indie.

E se vuoi più musica su YouTube...

Vevo e le pagine degli artisti hanno tutti i video musicali che potresti sperare su YouTube, ma il sito ha anche lanciato una speciale app musicale di YouTube.

spiegazione squid game

Il servizio desktop e mobile è essenzialmente un'alternativa ad altri servizi di streaming musicale come Spotify, offrendo accesso illimitato a nuove canzoni, album e spettacoli dal vivo.

L'abbonamento costa £ 9,99 al mese, ma YouTube offre attualmente una prova gratuita di tre mesi. Scopri di più qui .