I migliori film su Apple TV+

Tv

Questo concorso è ora chiuso



ed giovani fifa 22

Mentre i cinema sono finalmente di nuovo aperti, a volte è imbattibile restare in una serata piovosa per guardare un film in streaming a casa tua, ed è qui che Apple TV Plus torna utile.

Dal suo lancio nel 2019, lo streamer relativamente nuovo si è lentamente aggiunto alla sua collezione di film con originali come Cherry, On the Rocks e Greyhound, con Tom Hanks come comandante della Marina degli Stati Uniti.





Se ti senti un po' sopraffatto dalla quantità di film in offerta, non temere: il team di guida tv abbiamo selezionato i film migliori e più grandi in cui tuffarti direttamente.

Non sei ancora iscritto? Consulta la nostra guida ai prezzi per Apple TV Plus o continua a leggere per i nostri consigli sui migliori film sulla piattaforma.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Con ghiaccio

Mela

Diretto da Sofia Coppola, On the Rocks vede Bill Murray (Ghostbusters) e Rashida Jones (The Office) nei panni del duo padre-figlia Felix e Laura, che iniziano a sospettare che il marito di Laura, Dean (Marlon Wayans) sia infedele. Con l'aiuto di suo padre playboy di vecchia data, Laura inizia a verificare se i suoi sospetti sono corretti e, di conseguenza, costruisce una relazione più forte con Felix.

Caratterizzato da una chimica elettrica tra i suoi due protagonisti, On the Rocks è un'affascinante commedia drammatica che potrebbe non spiccare tra gli altri titoli di Coppola come Lost in Translation e Marie Antoinette, ma è comunque un orologio piacevole.



Levriero

Hai visto Tom Hanks nei panni del capitano di una nave dirottata e ora indossa di nuovo il berretto da vela per interpretare un comandante della Marina degli Stati Uniti in Greyhound, il film di guerra di Apple TV Plus ambientato nei primi anni '40. Basato sul romanzo di CS Forester The Good Shepherd, Hanks interpreta il comandante Ernest Krause, un capitano a capo di un convoglio mercantile quando viene attaccato dai sottomarini nella battaglia dell'Atlantico nel 1942.

Non potendo essere presentato in anteprima nei cinema a causa della pandemia, Greyhound è diventato uno dei più grandi film a debuttare su Apple TV Plus lo scorso anno e con artisti del calibro di Stephen Graham, Rob Morgan, Manuel Garcia-Rulfo, Tom Brittney e Devin Druid che completano il cast di questo dramma di guerra, anche il film di 90 minuti è facilmente tra i migliori del 2020.

Zia

Mela

Mentre Hala in qualche modo è volato sotto il radar di molti amanti del cinema quando è stato rilasciato nel 2019, il potente dramma di Minhal Baig è una visione perspicace della scoperta di sé adolescenziale con una straordinaria performance della stella nascente Geraldine Viswanathan.

La star di Blockers interpreta la titolare Hala Masood, una ragazza musulmana pakistana americana di 17 anni che lotta per perseguire il suo amore per lo skateboard mentre si occupa dei valori della sua famiglia e di sua madre in particolare. Quando sviluppa una cotta per Jesse (Jack Kilmer), un ragazzo della sua scuola, Hala si ritrova combattuta tra il compiacere la sua famiglia, che sta pianificando un matrimonio combinato, e i suoi desideri.

giroidi che attraversano animali

ciliegia

Apple TV+

Tom Holland torna alle sue radici drammatiche in Cherry, un dramma criminale originale di Apple dei registi di Avengers Anthony e Joseph Russo. Basato sull'omonimo romanzo semi-autobiografico di Nico Walker, Cherry ha come protagonista Holland nei panni di uno studente che si arruola nell'esercito per superare una recente rottura e sviluppa PTSD dopo aver visto un amico morire in servizio.

Seguendo Cherry mentre diventa dipendente da OxyContin e inizia a condurre una vita criminale, il dramma è uno sguardo straziante sulla vita per molti americani che tornano dal servizio attivo con un trauma orribile.

Palmer

Apple TV+

Justin Timberlake è tornato sul grande schermo in Palmer, un dramma dell'attore e regista Fisher Stevens. La star di Social Network interpreta il titolare Eddie Palmer, un ex calciatore del liceo che ha appena finito la sua condanna a 12 anni di carcere per furto e tentato omicidio, e vive con sua nonna (June Squibb) quando inizia un lavoro come scuola addetto alle pulizie.

significato 222

Mentre Palmer cerca di ricostruire la sua vita dopo il carcere, stringe amicizia con il suo giovane vicino Sam, la cui travagliata vita familiare minaccia di interrompere la sua educazione. Con Juno Temple di Ted Lasso e J.D. Evermore di True Detective che mettono in scena spettacoli impressionanti, Palmer è un dramma toccante che affronta con abilità i temi della famiglia e dell'amicizia.

il banchiere

Apple TV

Interpretato da Anthony Mackie di The Falcon and the Winter Soldier e dalla leggenda del cinema Samuel L. Jackson, The Banker racconta la storia di Bernard Garrett, che nel 1954 vuole entrare nel settore immobiliare ma lotta a causa degli atteggiamenti razzisti dell'epoca. Quando incontra Joe Morris (Jackson), un ricco proprietario di un club, i due convincono un uomo bianco a spacciarsi per il capo della società nelle riunioni per ottenere vendite.

Con Nicholas Hoult, Nia Long, Colm Meaney, Taylor Black e Paul Ben-Victor che completano il cast, The Banker è un dramma storico sostenuto dalle impressionanti esibizioni delle sue star.

Billie Eilish: Il mondo è un po' sfocato

Mela

Probabilmente uno dei più grandi artisti pop a entrare nel mainstream negli ultimi tre anni, Billie Eilish è diventata rapidamente un nome familiare quando il suo album di debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go è arrivato in cima alle classifiche. Se ti sei mai chiesto cosa è successo dietro le quinte della sua fulminea ascesa alla fama, allora il documentario Apple Billie Eilish: The World's a Little Blurry ora deve essere il tuo prossimo orologio.

A partire dall'uscita della canzone di Eilish Ocean Eyes e seguendo la diciannovenne mentre registra il suo album e incontra i suoi idoli come Justin Bieber, il documentario è uno sguardo perspicace e illuminante sul processo di composizione delle canzoni dell'adolescente, dando ai fan l'accesso a mai- filmati già visti di momenti dietro le quinte della vita e della carriera della star.

La regina degli elefanti

Apple TV

Se non ne hai mai abbastanza dei documentari sulla natura, allora vale la pena dare un'occhiata al film The Elephant Queen - Apple TV Plus che segue un elefante di 50 anni mentre cerca di prendersi cura dei suoi figli.

Narrato da Chiwetel Ejiofor, The Elephant Queen racconta la vita di Atena, la matriarca di un branco di elefanti in un'area bucolica conosciuta come The Kingdom. Quando una siccità colpisce il Regno, la mandria è costretta a partire e a viaggiare per 200 miglia fino alla prossima pozza d'acqua. Un documentario ben diretto, The Elephant Queen è teso, commovente e stressante a volte mentre gli spettatori iniziano ad innamorarsi dei soggetti del film.

Dai un'occhiata alla nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.