Migliori impostazioni PC Mass Effect Legendary Edition per prestazioni, grafica e specifiche consigliate

Gioco


Dopo una lunga attesa dall'uscita del terzo gioco, Mass Effect: L'edizione leggendaria è finalmente arrivato e ci stiamo già godendo il nostro ritorno in Normandia con alcuni dei personaggi più interessanti del mondo dei giochi.

E questo non sarà un gioco veloce se sei un completista poiché tutti i DLC sono stati aggiunti, il che significa che c'è un numero intimidatorio di cose da fare e persone e luoghi da visitare.





Acquista Mass Effect: The Legendary Edition su Amazon

Il gioco è stato rilasciato su console e su PC e per gli utenti di quest'ultimo che si chiedono quali impostazioni ci saranno con cui giocare, ti abbiamo coperto ma giusto avvertimento, potresti essere un po' scoraggiato quando vedi quante poche opzioni ci sono sono…

Le migliori impostazioni per PC per Mass Effect Legendary Edition

Non giriamoci intorno qui: quando si tratta di impostazioni del PC Bioware non ci ha dato esattamente molto con cui giocare e tutto ciò che ci rimane sono le impostazioni più basilari.

Questa è una buona notizia per quelli di voi che vogliono solo eseguire il gioco senza problemi in anticipo, ma non tanto se giocare con le impostazioni per ottenerle esattamente come le desiderate è la vostra cosa.

Quindi le impostazioni nell'immagine sopra sono il tuo lotto, ma diamo un'occhiata comunque. La risoluzione è autoesplicativa, quindi portala al massimo che il tuo sistema può gestire, che sarà la migliore per qualsiasi PC da gioco che valga il suo costo.



Altre inclusioni degne di nota sono Dynamic Shadows che consigliamo di mantenere e Motion Blur aiuterà se una fotocamera in rapido movimento tende a farti sentire un po' nauseato. L'antialiasing vale sempre la pena continuare con i modelli dei personaggi ancora in corso di datazione: capirai sicuramente perché dovrebbe essere attivo se giochi rapidamente con esso spento!

Anche l'aggiunta di un'opzione per limitare la frequenza dei fotogrammi a vari intervalli è la benvenuta se scopri che il tuo PC è in difficoltà, ma è proprio qui che finisce il gioco con le impostazioni.

È una gamma di opzioni molto più piccola di quella che molti di noi si aspettavano per Mass Effect: The Legacy Edition e in realtà ci sono più opzioni disponibili per quelli di noi su console con le opzioni Favor Quality e Favor Frame Rate, qualcosa che non tende accadere spesso.

L'immagine inclusa sopra è per Mass Effect 1, ma lo stesso vale per 2 e 3, quindi non aspettarti di ricevere più opzioni mentre le giochi tutte.

Ma detto questo, il gioco funziona come ci si aspetterebbe anche con queste impostazioni di base, motivo per cui probabilmente non ci sono più opzioni coinvolte a nostra disposizione da Bioware: semplicemente non ce n'è bisogno.

Quindi questo significa che invece di giocare a fare le cose nel modo giusto, puoi dedicare tutto il tuo tempo a giocare e se vuoi provare tutto ciò che ha da offrire, trascorrerai più di un paio di centinaia di ore - probabilmente è meglio iniziare subito allora!

Leggi di più:

Specifiche PC minime e consigliate per Mass Effect Legendary Edition

Fortunatamente, non devi sborsare su un PC da gioco di fascia alta per eseguire il gioco, cosa che ci si aspetta con un remaster. Ecco cosa ti serve sapere!

Requisiti di sistema per PC Mass Effect Legendary Edition (minimo):

CPU: Intel Core i5 3570 o AMD FX-8350
GPU: Nvidia GeForce GTX 760 o AMD Radeon 7970/ R9280X
RAM: 8 GB
VRAM: 2 GB

Requisiti di sistema per PC Mass Effect Legendary Edition (consigliato):

CPU: Intel Core i7-7700 o AMD Ryzen 7 3700X
GPU: Nvidia GeForce GTX 1070 o AMD Radeon Vega 56
RAM: 16 GB
VRAM: 4 GB

Volete sapere cosa abbiamo pensato del gioco? Dai un'occhiata alla nostra recensione sull'edizione leggendaria di Mass Effect.

evoluzione del mondo giurassico joepad17

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .