Le migliori offerte del Cyber ​​Monday 2020 per iPhone sono ancora in corso, inclusi iPhone 11 e 12

Offerte Di Tecnologia


guida now tv

Il Black Friday stesso potrebbe essere passato, ma le offerte sono tutt'altro che finite. A completare il lungo weekend di saldi, continuano le offerte del Cyber ​​Monday di Amazon. Ci sono state innumerevoli offerte nelle ultime settimane mentre ci siamo avvicinati al Black Friday e al Cyber ​​Weekend e ce ne sono molte altre di cui essere entusiasti ora.

E gli iPhone sono tornati ad essere uno dei prodotti più ricercati. Abbiamo riscontrato notevoli risparmi su numerosi modelli e su una vasta gamma di altri prodotti Apple.





Nonostante siano nuovi di zecca, abbiamo visto alcuni solidi sconti sui modelli iPhone 12 Mini e Pro Max appena rilasciati. Una delle migliori offerte del Black Friday O2 è su iPhone 12, con l'offerta di rete dati illimitati per £ 50 al mese (nessun costo anticipato).

Da quando gli ultimi modelli di iPhone 12 sono stati rilasciati a ottobre, ci sono state anche alcune ottime offerte sull'iPhone 11 e iPhone SE, ora il secondo in linea. Ancora poco più di un anno, siamo stati estremamente entusiasti di vedere contratti con offerte di dati generose a partire da £ 29 al mese.

Mentre puoi raccogliere alcuni dati decenti, minuti e pacchetti di testi, ci sono anche alcuni extra high-tech che vengono lanciati con offerte come il sempre popolare Apple AirPods . Se hai già ordinato il contatto della tua SIM, Very ha tagliato i prezzi di tutti i suoi iPhone inclusi £ 250 di sconto sull'iPhone XR in questo momento in modo da poter ancora ottenere il portatile ad un ottimo prezzo.

Per vedere di più su tutte queste offerte e molte altre, scorri in basso per la nostra selezione delle migliori offerte del Cyber ​​Monday per iPhone. Ma non lasciare le cose troppo tardi, durante il fine settimana abbiamo visto il tutto esaurito alcune delle migliori offerte di iPhone di Virgin Media.

Le migliori offerte del Cyber ​​Monday per iPhone: collegamenti rapidi

Qui abbiamo raccolto una selezione delle migliori offerte per iPhone del Cyber ​​Monday disponibili al momento. Ci sono alcune delle opzioni più economiche nell'elenco, nonché il miglior rapporto qualità-prezzo e le più interessanti, con ottimi componenti aggiuntivi gratuiti o quote dati. Gli omaggi che vengono lanciati nelle offerte di iPhone includono Apple AirPods Pro (che sono più economico su Laptops Direct ma anche vicino al prezzo a Amazon , a proposito).



Le migliori offerte iPhone per i dati

Le migliori offerte per iPhone con extra

Offerte iPhone più economiche

Le migliori offerte per iPhone senza SIM

Apple fa offerte per iPhone del Cyber ​​Monday?

Apple non tiene la propria vendita del Cyber ​​​​Monday, ma puoi comunque acquistare prodotti Apple originali offerti da una gamma di fornitori che offrono offerte e prezzi competitivi. Invece, Apple gestisce la propria Evento di shopping dove puoi ritirare una carta regalo Apple Store per un massimo di £ 120 con ogni acquisto. Questo va dal 27 (Black Friday) al 30 novembre (Cyber ​​Monday).

Allo stesso modo, anche se Apple non ridurrà il costo di nessun telefono senza SIM nel proprio negozio, ci sono molti rivenditori che stanno abbassando i prezzi. Ovunque abbiamo riscontrato riduzioni di prezzo, abbiamo elencato di seguito insieme al modello esatto e ai collegamenti per l'acquisto.

L'iPhone 12 sarà in vendita per il Cyber ​​Monday?

Non eravamo sicuri se avremmo visto delle forti offerte per il Black Friday e il Cyber ​​Monday su un telefono che è stato rilasciato così di recente. Tuttavia, siamo stati felicemente smentiti e abbiamo visto offerte su nuovissimi contratti iPhone 12 di artisti come Three, Vodafone e Sky Mobile. I contratti per iPhone 12 continueranno a costare di più rispetto ai modelli precedenti, ma uno sconto è uno sconto!

Se scorri verso il basso in questo articolo troverai il nostro riepilogo delle migliori offerte del Cyber ​​Monday per iPhone 12 disponibili ora. Ci sono contratti senza alcun costo telefonico anticipato e altri piani in cui i costi mensili sono dimezzati per i primi 6 mesi. La cosa migliore è la possibilità di acquistare un paio di AirPods senza costi aggiuntivi con il tuo contratto iPhone 12.

Le migliori offerte del Cyber ​​Monday per iPhone

Con il rilascio dei quattro nuovi modelli di iPhone 12, i modelli più vecchi hanno iniziato a diminuire di prezzo e abbiamo visto offerte sempre più impressionanti man mano che Cyber ​​Weekend si avvicinava e iniziava a volgere al termine.

Se desideri confrontare queste offerte con altre, dai un'occhiata alle nostre guide alle offerte del Black Friday per telefoni e SIM per sconti anche sui modelli Samsung, Google e Huawei.

Cyber ​​Monday iPhone 12 offerte

Essendo stato rilasciato alla fine di ottobre, l'iPhone 12 è ancora piuttosto nuovo. Tuttavia, con il rilascio di iPhone 12 Mini e Pro Max a novembre, stiamo iniziando a vedere i prezzi iniziare a diventare più competitivi. Le caratteristiche principali includono il ritorno del design squadrato visto su iPhone 4 e un display Super Retina XDR da 6,1 pollici. Tutti i modelli di iPhone 12 sono 5G.

Cyber ​​Monday iPhone 12 Pro offerte

L'iPhone Pro è disponibile in quattro colori metallici; argento, grafite, oro e blu pacifico. Ha anche un display da 6,1 pollici ed è impermeabile (profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti).

Cyber ​​Monday iPhone 12 Pro Max offerte

Il nuovissimo iPhone 12 Pro Max è il più grande dei nuovi telefoni Apple con display da 6,7 ​​pollici, tre fotocamere posteriori e Face ID. Sono disponibili tre dimensioni di archiviazione; 128GB, 256GB e 512GB.

Cyber ​​Monday iPhone 12 Mini offerte

vieni fare espeon pokemon andare

Essendo stato finalmente rilasciato, l'iPhone 12 Mini è il più piccolo dei nuovi modelli. Ha un display da 5,4 pollici, ha due fotocamere posteriori ed è disponibile in cinque colori; rosso, nero, bianco, blu e verde.

Le migliori offerte per iPhone 11 del Cyber ​​Monday

Fone House

Con il rilascio dell'iPhone 12, ci aspettiamo che i prezzi di tutti i modelli di iPhone 11 diminuiscano. Ecco le migliori offerte di contratto e solo SIM per iPhone 11.

L'iPhone 11 è disponibile anche senza SIM:

  • iPhone 11 64GB | £ 729 £ 579 a Very (risparmia £ 150 o 21%)
  • iPhone 11 128GB | £ 779 £ 629 a Very (risparmia £ 150 o 19%)
  • iPhone 11 256GB | £ 879 £ 749 da Currys (risparmia £ 130 o 15%) (solo ritiro in negozio)

Offerte del Cyber ​​Monday iPhone 11 Pro Monday

L'iPhone 11 Pro ha tutti i vantaggi dell'iPhone 11 standard, ma forse la differenza più evidente a prima vista è la tripla fotocamera. Il teleobiettivo aggiuntivo significa che il dispositivo dovrebbe essere in grado di riprendere ciò che Apple descrive come ritratti e soggetti di livello professionale molto più lontano.

Non senti il ​​bisogno di cambiare solo la tua SIM? L'iPhone 11 Pro può essere acquistato anche senza SIM.

Cyber ​​Monday iPhone 11 Pro Max offerte

Il Pro Max è il più grande dei modelli di iPhone 11 con un display da 6,5 ​​pollici. Ha anche una durata della batteria più lunga con 20 ore di visione video con una singola carica.

L'iPhone 11 Pro Max è in vendita anche senza SIM:

  • iPhone 11 Pro Max 64GB | £ 1.024 £ 999 su Currys PC World (risparmia £ 25 o 2% di sconto) (solo ritiro in negozio)

Le migliori offerte per iPhone SE del Cyber ​​Monday

Rilasciato all'inizio di quest'anno (aprile 2020), l'iPhone SE è progettato per essere più conveniente rispetto alle sue controparti iPhone 11 e 12. Le caratteristiche includono un display HD da 4,7 pollici più piccolo, il chip A13 Bionic utilizzato nell'iPhone 11 e una configurazione a due fotocamere.

Ecco le migliori offerte iPhone SE disponibili in questo momento.

Se preferisci un contratto solo SIM, l'iPhone SE è disponibile anche senza SIM.

Le migliori offerte per iPhone XR del Cyber ​​Monday

Potrebbe avere due anni, ma l'iPhone XR ha ancora alcune caratteristiche brillanti tra cui un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici e un grado di protezione IP67 che lo rende resistente alla polvere e all'acqua (fino a 1 metro per 30 minuti).

Ecco le migliori offerte per iPhone XR in offerta.

Se preferisci un contratto solo SIM, l'iPhone XR è anche in offerta SIM free.

Qual è la differenza tra iPhone 11 e iPhone 12?

Una differenza immediata è nel design fisico dei due iPhone. L'iPhone 11 ha lo stesso design arrotondato di quelli della gamma iPhone X. Tuttavia, l'iPhone 12 ha una forma squadrata vista l'ultima volta con l'iPhone 5.

L'iPhone 12 ha anche un nuovo telaio in alluminio e un nuovo schermo che unisce cristallo e vetro per creare quello che Apple chiama uno scudo in ceramica che è quattro volte più durevole e resistente agli schizzi.

L'iPhone 12 Pro fa un ulteriore passo avanti e può essere immerso fino a sei metri d'acqua per mezz'ora alla volta.

Successivamente, il prezzo. L'iPhone 11 può attualmente essere acquistato per £ 599 senza SIM. I prezzi per l'iPhone 12 Mini (il più economico nella nuova gamma di iPhone 12) partono da £ 699 e il prezzo consigliato per l'iPhone 12 standard è £ 799.

Sia l'iPhone 11 che l'iPhone 12 hanno tre fotocamere in totale, due nella parte posteriore e una nell'obiettivo anteriore. Tuttavia, Apple si vanta di aver migliorato le prestazioni della fotocamera dell'iPhone 12 del 27%.

Anche il processore ha visto miglioramenti. L'iPhone 11 utilizza il chip A13, ma il chip A14 dell'iPhone 12 è il 20% più veloce del suo predecessore. I modelli di iPhone 12 sono anche i primi dispositivi Apple ad essere 5G.

E, mentre entrambi i telefoni hanno la porta per caricabatterie Lightning di Apple, il nuovo iPhone 12 offre anche la ricarica Magsafe, che può essere eseguita tramite un pad di ricarica magnetico che si collega direttamente al telefono.

Alcuni degli unici elementi per rimanere gli stessi sono; le dimensioni di entrambi i modelli standard rimangono di 6,1 pollici e hanno le tre opzioni di archiviazione di 64 GB, 128 GB e 256 GB.

Quanto sono diversi gli ultimi modelli di iPhone 12?

Ci sono quattro nuovi modelli di iPhone 12 in totale. L'iPhone 12 e l'iPhone 12 Pro sono stati rilasciati il ​​23 ottobre. I restanti due modelli, iPhone 12 Mini e Pro Max, sono stati rilasciati il ​​13 novembre.

Una delle principali differenze tra questi modelli e i loro predecessori è il processore che utilizzano. Tutti i modelli di iPhone 12 sono alimentati dal nuovo chip A14 Bionic di Apple che secondo Apple è il 20% più veloce di quello utilizzato da iPhone 11 e iPhone SE. L'iPhone XR utilizza il chip A12 Bionic ancora più vecchio.

Successivamente, le dimensioni e il design. Il nuovo iPhone 12 Pro Max ha il display più grande di qualsiasi iPhone a 6,7 ​​pollici. Seguono il display da 6,5 ​​pollici di iPhone 11 Pro Max e il display da 6,1 pollici di iPhone 12 Pro.

Se preferisci un telefono più piccolo, iPhone 12 Mini e iPhone SE hanno un display più piccolo da 4,7 pollici.

faggio

Al di là di queste differenze, la considerazione principale dovrebbe essere quanto si è disposti a spendere e quanto spazio di archiviazione integrato è necessario. Le offerte di archiviazione standard sono 64 GB o 128 GB, ma iPhone 12 Pro e Pro Max offrono una capacità maggiore con opzioni da 256 GB e 512 GB.

I nostri esperti stanno lavorando duramente per trovare e ricercare le migliori offerte per te. Per le offerte del Black Friday più economiche e più recenti ancora disponibili, leggi la nostra guida alle offerte del Cyber ​​Monday. E per ulteriori sconti tecnologici, dai un'occhiata a tecnologia sezione.
Ti stai chiedendo cosa guardare? Visita il nostro guida tv .