Le migliori offerte di Google Home a luglio 2021

Offerte Di Tecnologia


tutti i miei amici sono morti netflix cast

Google è diventato rapidamente uno dei maggiori produttori di tecnologia per la casa intelligente, con i suoi altoparlanti intelligenti al centro della scena.

Il Google Home gamma– noto anche come Google Nest – è composto da quattro dispositivi; due altoparlanti intelligenti e due display intelligenti. Il più piccolo ed economico è il Google Nest Mini . A £ 49, sembra anche essere l'altoparlante intelligente più popolare di Google.





Il secondo altoparlante intelligente di Google, recentemente rilasciato, è Google Nest Audio . È un altoparlante intelligente più grande e più potente di Google Nest Mini.

Infine, i due smart display. L'originale Google Nest Hub (£ 79,99) è stato recentemente sostituito con un Google Nest Hub di seconda generazione (£ 89,99) che sembra molto simile, sebbene abbia alcune nuove brillanti funzionalità tra cui il monitoraggio del sonno. Google Nest Hub Max è il dispositivo Google Home più costoso a £ 219.

Il lancio di un nuovo display intelligente comporterà inevitabilmente alcuni sconti sul modello precedente man mano che ci avvicineremo al 2021.

Gli altoparlanti intelligenti sono venduti presso numerosi rivenditori, quindi per aiutarti a trovare le migliori offerte di Google Home, abbiamo raccolto i prezzi più economici per ciascun dispositivo in modo che tu sappia che stai ottenendo il miglior prezzo possibile.

Vuoi sapere come i dispositivi Google si confrontano con altri altoparlanti intelligenti? Leggi il nostro Google Nest Mini contro Echo Dot guida o guarda cosa Offerte Amazon Eco disponibile ora. Vai al nostro i migliori dispositivi di streaming riepilogo per ulteriori consigli sulla casa intelligente.



Le migliori offerte di Google Home a luglio 2021

Ecco la nostra selezione delle migliori offerte di Google Home disponibili questo mese.

Google Nest Mini | £ 49

Google Nest Mini è l'altoparlante intelligente più popolare del marchio. Quando proviamo per il nostro Recensione di Google Nest Mini , abbiamo scoperto che è un'ottima opzione per l'uso quotidiano occasionale, soprattutto se hai un budget limitato.

Offerte di Google Nest Mini (2nd generazione)

Google Nest Audio | £ 89,99

Google Nest Audio è il nuovissimo altoparlante intelligente del marchio, quindi eventuali sconti non dureranno a lungo. Le sue caratteristiche includono chiamate in vivavoce, aggiornamenti di notizie da Google Assistant e bassi potenti da un woofer da 75 mm e un tweeter da 19 mm.

Leggi la nostra recensione di Google Nest Audio per scoprire come l'altoparlante si confronta con il prezzo simile Amazon Eco .

Offerte di Google Nest Audio

Google Nest Hub (1a generazione) | £ 79,99 £ 59,99 (risparmia £ 20 o 25%)

Con un prezzo consigliato di £ 79,99, l'originale Google Nest Hub era già uno degli smart display più convenienti in offerta. Le sue caratteristiche includono un touchscreen da 7 pollici, videochiamate in vivavoce e controllo di Accessori per la casa di Google come Philips Hue Lighting e i termostati Nest. Con l'uscita del nuovo Google Nest Hub (2a generazione) , ora è ancora più economico.

Offerte di Google Nest Hub (prima generazione)

Google Nest Hub (2nd generazione) | £ 89,99

Credito: Google

ufc 257 streaming

Rilasciato il 31 marzo, il nuovo Google Nest Hub (2a generazione) è molto simile al suo predecessore. Tuttavia, ci sono un paio di aggiunte degne di nota, tra cui il 50% in più di bassi e una nuova funzione di monitoraggio del sonno che monitora il movimento e il suono per trovare schemi nel sonno. Nessuna fotocamera frontale per la privacy ma ha ancora un display touchscreen da 7 pollici. Non ci sono ancora offerte, ma c'è da aspettarselo con un dispositivo così nuovo.

Offerte di Google Nest Hub (2nd generazione)

Google Nest Hub Max | £ 219

Lo schermo da 10 pollici di Google Nest Hub Max offre un modo fantastico per visualizzare foto, effettuare videochiamate e guardare video di YouTube. La scelta di un display intelligente su un altoparlante significa anche che puoi sfruttare le funzionalità di Nest Cam che ti consentono di fare cose come vedere chi c'è alla porta di casa.

Offerte di Google Nest Hub Max

Quale smart speaker di Google Home dovresti acquistare?

La scelta di quale altoparlante o display intelligente di Google dipenderà in gran parte dal tuo budget e dal fatto che tu sia una persona visiva.

alice in borderland 2 uscita

Se ti piace l'idea di utilizzare il tuo nuovo display intelligente per seguire le ricette a mani libere o guardare Netflix mentre cucini, scegli tra Google Nest Hub o Google Nest Hub Max è probabilmente una buona idea.

Se disponi di una videocamera o di un campanello per la casa intelligente compatibile, anche questo potrebbe essere utile, poiché sarai in grado di guardare i filmati della videocamera o rispondere alla porta senza allontanarti dal display. Il Google Nest Hub è notevolmente più economico a £ 74, ma alcuni potrebbero preferire lo schermo da 10 pollici più grande di Hub Max.

Sia Google Nest Mini che Google Nest Audio sono scelte brillanti se hai maggiori probabilità di utilizzare un altoparlante intelligente per riprodurre musica o sfruttare i promemoria a mani libere, gli allarmi o le notizie e gli aggiornamenti meteo.

Gli amanti della musica accaniti potrebbero preferire il più grande Google Nest Audio con il suo woofer da 75 mm e il tweeter da 19 mm che forniscono bassi considerevoli. Tuttavia, per le sue dimensioni, il Google Nest Mini ha un buon volume ed è una buona opzione per chiunque abbia un budget limitato o con spazio limitato.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Alternative a Google Home

Google ora offre una vasta gamma di altoparlanti e display intelligenti, ma anche grandi marchi come Amazon e Apple hanno le proprie gamme. Se non possiedi ancora un altoparlante intelligente o non vai d'accordo con quello che possiedi attualmente, potrebbe essere utile prendere in considerazione queste alternative.

Amazon Eco

Alla fine del 2020, sia il Amazon Eco e Echo Dot hanno ricevuto un restyling. L'altoparlante intelligente di quarta generazione ha un nuovo design sferico e una luminosa luce anulare a LED. Ha un hub per la casa intelligente integrato per darti un migliore controllo sugli altri dispositivi per la casa intelligente e può essere collegato con altri altoparlanti intelligenti Echo per creare un sistema multi-room.

Per saperne di più sulla nuova gamma Amazon Echo, leggi il nostro Recensione Amazon Echo Dot .

Offerte Amazon Eco

Apple HomePod

Alimentato da Siri, HomePod è la risposta di Apple ad Amazon Echo. Disponibile in due colori, lo smart speaker ha sette altoparlanti integrati e un subwoofer. Ad un prezzo più basso, c'è anche il Apple HomePod Mini per £90.

Offerte Apple HomePod
Per le ultime notizie tecnologiche, guide e offerte, controlla la sezione tecnologia. Cerchi altre offerte? Prova la nostra guida al Ricondizionato certificato eBay centro.