I migliori accessori e dispositivi compatibili di Google Home nel 2020

Offerte Di Tecnologia


La tecnologia della casa intelligente ora va ben oltre gli altoparlanti intelligenti che siamo abituati a utilizzare, poiché tutto, dalle nostre lampadine ai televisori, è ora in grado di diventare più intelligente.

Ciò significa che, in teoria, gli utenti con un altoparlante intelligente come Google Home sono in grado di spegnere le luci o regolare il termostato senza nemmeno alzarsi dal divano. Invece, dici semplicemente all'Assistente Google cosa vorresti che facesse, ed è fatto.





Naturalmente, tutto ciò si basa sul fatto che le tue spine, lampadine o termostato siano dispositivi compatibili con Google Home. Google ha già fatto del suo meglio per fornire tali prodotti con i suoi Gamma Google Nest ma gli accessori Google Home Mini sono disponibili anche di altri marchi come Philips Hue, Hive, Sony e Bose.

casa del vasaio Beatrix

Se possiedi già uno smart speaker Google Home, una volta connesso tutti i prodotti citati dovrebbero essere pronti all'uso. Se non lo fai, dai un'occhiata al nostro Offerte di Google Home per farti un affare in anticipo Venerdì nero entro quest'anno.

E se stai cercando di rendere la tua TV più intelligente senza sostituirla completamente, dai un'occhiata alla nostra selezione di Offerte di Google Chromecast . I dispositivi Chromecast si collegano semplicemente al retro della TV e ti consentono di trasmettere in streaming direttamente dal tuo smartphone, tablet o laptop in modo da poter guardare i tuoi servizi di streaming preferiti senza spendere soldi per aggiornare la TV.

Di seguito troverai una serie di tipi di prodotti che possono essere controllati dall'Assistente Google, insieme ad alcuni suggerimenti specifici su quali accessori di Google Home vale la pena considerare.

Quali sono i migliori dispositivi e accessori compatibili con Google Home?

Oltre all'ampia gamma di prodotti Google Home, esiste anche una vasta gamma di dispositivi di altri marchi progettati specificamente per essere compatibili con Google Assistant.



I prodotti più popolari includono accessori Google Home come altoparlanti intelligenti, smart TV e prese intelligenti. Tuttavia, anche la tecnologia della casa intelligente si è espansa per rendere le attività quotidiane molto più semplici. Che si tratti di spegnere le luci, chiudere la porta o regolare il termostato, ora tutto può essere fatto con un semplice comando vocale.

Ecco la nostra selezione di alcuni dei migliori accessori Google Home disponibili ora:

Quali altoparlanti intelligenti funzionano con Google Home?

Google Home

Currys PC World

Google Home è un altoparlante intelligente che ti consente di controllare la tua casa solo con la tua voce. Risponderà anche alle domande, riprodurrà musica dalla tua playlist Spotify e ti aiuterà a pianificare la tua giornata.

Disponibile in quattro colorazioni, lo smart speaker trasmetterà anche ad altri dispositivi Google Home della casa in modo che tu possa parlare con qualsiasi membro della famiglia senza nemmeno lasciare la stanza in cui ti trovi.

Acquista ora per £ 59

Google Nest Mini (in precedenza Google Home Mini)

Currys PC World

Una versione più piccola dell'altoparlante sopra, Google Nest Mini è la versione aggiornata del precedente Google Home Mini e ora ha il doppio dei bassi e un riconoscimento vocale migliorato.

Funzionerà ancora con tutti gli accessori Google Home Mini che potresti già possedere, ha molte delle stesse caratteristiche del Google Home standard ed è disponibile in tre colori tra cui un rosa corallo.

Acquista ora per £ 49

Bose Home Speaker 300

Amazon

Questo altoparlante Bluetooth wireless può essere controllato con la voce, il tocco o tramite l'app Bose Music. Come ci si aspetterebbe dal marchio di altoparlanti premium, il Bose Home Speaker 300 ha un suono a 360°, bassi potenti e puoi collegare due o più altoparlanti Bose per creare un sistema multi-room.

Acquista ora per £ 249

Sonos Move

Amazon

Con un grado di protezione IP56, Sonos Move è un altoparlante wireless durevole e portatile. Descritto come resistente alle intemperie e alle cadute, l'altoparlante Bluetooth dovrebbe funzionare sotto pioggia leggera, caldo e freddo estremi, nebbia salina, polvere e umidità.

Ha 11 ore di durata della batteria e la tecnologia del microfono dovrebbe essere in grado di rilevare l'ambiente in cui stai ascoltando la musica e regolare il livello del suono, di conseguenza.

Acquista ora per £ 399

trucchi gta san andreas ipad

Quali smart TV funzionano con Google Home?

Samsung UE32T4300AKXXU TV LED HDR Smart HD Ready da 32 pollici

Currys PC World

Con il suo miglioramento del contrasto e le funzionalità PurColour, questo TV Samsung ha uno schermo luminoso e ricco e app come Netflix, Disney+ e BT Sport sono già installate. E, poiché è compatibile con qualsiasi altoparlante di Google Assistant, puoi alzare il volume, cambiare canale o spegnerlo completamente senza bisogno del telecomando.

Acquista ora per £ 199

LG 43UN74006LB TV LED Smart 4K Ultra HD HDR da 43 pollici

Currys PC World

quale personaggio marvel sei

Con 4K e HDR attivo, questo TV da 43 pollici offre un display a colori ricchi con dettagli vividi. Ha l'audio Ultra Surround e include app come Disney+, Netflix e Amazon Prime Video, quindi non devi perdere tempo prezioso per installarle. Questo televisore ha anche una funzione chiamata 'Avviso sportivo', che ti fornirà avvisi in tempo reale su risultati, obiettivi o partite mentre stai guardando un altro programma TV, così non dovrai mai perderti l'occasione.

Acquista ora per £ 399

Sony Bravia KD49XG8096BU Smart TV LED 4K Ultra HD HDR da 43 pollici

Currys PC World

Con Dynamic Backlight Control, Sony ha progettato questo televisore per essere il più rispettoso dell'ambiente possibile. La funzione funziona migliorando l'efficienza energetica e regolando la luminosità del display quando il contenuto dell'immagine cambia. L'associazione con il tuo dispositivo Google Home lo renderà a mani libere, ha Freeview, YouTube e BBC iPlayer impostato e le TV Sony hanno anche un pulsante Netflix dedicato sui loro telecomandi in modo da essere sempre a un clic di distanza dalle tue serie TV preferite .

Acquista ora per £ 448,97

Quali termostati intelligenti funzionano con Google Home?

Nest Learning Thermostat

Amazon

I termostati intelligenti stanno diventando sempre più popolari, non solo perché facilitano la regolazione delle impostazioni della temperatura, ma spesso possono anche aiutare a ridurre la quantità di energia utilizzata. L'elemento di apprendimento del nome deriva dal fatto che il termostato imparerà quale temperatura gli utenti desiderano che sia la loro casa e la manterrà. Richiede l'installazione da parte di un professionista, ma è disponibile in quattro colori in modo da poter scegliere al meglio il design che si adatta ai tuoi interni.

Acquista ora per £ 182

Termostato di riscaldamento attivo Hive

Currys PC World

Questo termostato Hive ti consente di impostare fino a sei eventi di riscaldamento che ti consentono di impostare gli orari di accensione del riscaldamento e la temperatura. Puoi quindi spegnere il riscaldamento mentre sei al lavoro e farlo accendere prima di arrivare a casa in modo che la tua casa sia bella e calda per quando torni. L'impostazione di protezione antigelo automatica mantiene una temperatura impostata durante la stagione fredda per evitare danni ai tubi e c'è anche una modalità vacanza, quindi non c'è spreco di energia mentre nessuno è in casa.

Acquista ora per £ 139,99

Quali luci smart per la casa funzionano con Google Home?

Kit di base per il ritmo di Nanoleaf

Currys PC World

patrick melrose netflix

Questi quattro pannelli luminosi cangianti possono essere fissati alla parete per creare un allestimento luminoso personalizzato. Ci sono oltre 16 milioni di colori tra cui scegliere, dalle semplici luci diurne e da lettura ai vivaci arancioni e gialli. Questi pannelli costruibili possono essere controllati a mani libere utilizzando l'Assistente Google e balleranno persino al ritmo della musica e cambieranno colore in base al genere e al ritmo delle canzoni.

Acquista ora per £ 89,99

Philips Hue White and Colour Ambience Starter Kit

Amazon

Inoltre, con oltre 16 milioni di scelte di colori, tra cui oltre 5000 varianti di bianco, Philips Hue ti consente di sincronizzare l'illuminazione con la musica e gli utenti hanno la possibilità di controllare l'illuminazione tramite il proprio telefono o tablet o tramite Google Assistant con la propria voce. C'è anche la possibilità di impostare i timer e le luci possono essere accese o spente da remoto. Questo kit di base include anche un Philips Hue Bridge , necessario se si desidera che le luci siano attivate a voce.

Acquista ora per £ 116,60

Quali prese intelligenti funzionano con Google Home?

TP-Link Kasa Smart Plug

Currys PC World

Le prese intelligenti sono uno di quegli accessori di Google Home che accettano elettrodomestici standard e li rendono controllati dalla voce. Il TP-Link Kasa Smart Plug consente agli utenti di programmare l'ora in cui desiderano che gli apparecchi si accendano e di monitorare il consumo energetico di un dispositivo. C'è anche una modalità Away che accende e spegne le luci durante il giorno per dare l'impressione che qualcuno sia a casa per scoraggiare i ladri.

Acquista ora per £ 19,99

Quali campanelli intelligenti funzionano con Google Home?

Campanello con videocamera Nest

Currys PC World

Google Nest Video Doorbell ti consente di vedere chi è alla porta da qualsiasi luogo e consente la comunicazione bidirezionale in modo da poter interagire con gli ospiti anche se non puoi raggiungere la porta. È in grado di trasmettere in streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ha una visione notturna e farà annunci tramite il tuo altoparlante intelligente Google Home quando qualcuno è alla porta.

Acquista ora per £ 205

Quali videocamere di sicurezza intelligenti funzionano con Google Home?

Videocamera di sicurezza per interni Nest

Amazon

come fare la pietra su little alchemy

Realizzata da Google, la videocamera di sicurezza per interni Nest invierà avvisi di movimento e suono al tuo telefono, smartwatch o e-mail per consentirti di sapere esattamente cosa sta succedendo a casa, ovunque tu sia. Ci sono 'Avvisi persona' specifici se la videocamera rileva una persona e la videocamera ha un altoparlante e un microfono integrati in modo che tu possa sentire cosa sta succedendo a casa o dire al cane se è sul divano. Uno dei migliori accessori Google Home Mini per chi trascorre molto tempo fuori casa.C'è anche un versione da esterno per coloro che desiderano una maggiore sicurezza.

Acquista ora per £ 121

Quali baby monitor intelligenti funzionano con Google Home?

BT Video Smart Monitor per bambini con schermo da 5 pollici

Argo

Questo baby monitor BT ha uno schermo HD da 5 pollici in modo da poter tenere d'occhio il bambino indipendentemente da dove ti trovi in ​​casa. Se la videocamera deve essere regolata, può essere inclinata o spostata tramite l'app e puoi riprodurre ninne nanne o regolare la temperatura nella stanza con l'aiuto del tuo dispositivo Google Home. Anche la comunicazione è bidirezionale, quindi puoi rassicurarli attraverso il monitor e ascoltare qualsiasi suono o movimento che il bambino potrebbe fare.

Acquista ora per £ 149,99

Quali tende intelligenti funzionano con Google Home?

Motore cieco online Ajax

Amazon

L'Ajax Blind Engine funziona con tende a rullo o orizzontali, nonché tende con meccanismo di trazione, in modo da poter aprire le tende senza alzarsi dal letto. Il controllo di gruppo consente agli utenti di aprire più tapparelle contemporaneamente e ti consente di regolarle anche quando non sei a casa.

Acquista ora per £ 89,55

Cerchi più usi per il tuo altoparlante intelligente? Leggi la nostra guida su cosa può fare Google Home.

Per ulteriori notizie tecnologiche dai un'occhiata al nostro Tecnologia sezione.