Le migliori sedie da gaming 2021: guida all'acquisto delle migliori sedie da gaming per PC

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Se sei alla ricerca di una nuova sedia da gioco, non ti ci vorrà molto per renderti conto di quante ne sono ora disponibili per l'acquisto. Più sedie da gioco sono sul mercato ora che mai e, nonostante siano tutte variazioni della stessa cosa, ci sono differenze chiave tra loro.

I prezzi tra di loro variano enormemente, le funzioni reclinabili su alcuni sono migliori di altri e, naturalmente, ci sono un gran numero di design diversi là fuori per soddisfare le esigenze di tutti, sia quelli a cui piacciono le loro sedie da gioco sii professionale e quelli che vogliono che abbiano un po 'di bagliore.





Quindi, se stai cercando di sceglierne uno, o vuoi inserirne uno nella tua lista di Natale, ecco la tua guida ad alcune delle sedie da gioco migliori e più convenienti in circolazione.

fiore di pisello blu

Come scegliere la migliore sedia da gaming

Prima di iniziare la tua caccia alla sedia da gioco, ecco alcune cose chiave che vorrai considerare!

    Prezzo:Ci sono molte sedie da gioco là fuori e non c'è un prezzo medio da usare come guida. Ne troverai alcuni che potrebbero essere considerati ridicolmente costosi, mentre altri sono così economici che ti chiederai se valga la pena prenderli in considerazione. Se uno è economico, esamina il motivo per assicurarti di non buttare via solo i tuoi soldi. Comfort:Puoi dedicare tutto il tempo che desideri alla ricerca del miglior design della sedia da gioco e del miglior rapporto qualità-prezzo, ma tutto il resto sarà irrilevante se non ti fornirà un'esperienza di gioco confortevole. Il comfort è la chiave per una sedia da gioco, quindi assicurati di acquistarne una che, secondo altri, ti farà stare comodo per lunghi periodi. Materiali:Gran parte di ciò che rende comoda una sedia da gioco sono i materiali utilizzati per realizzarla. Il materiale economico può rendere difficile sedersi sulle sedie e l'ultima cosa che vuoi in una sedia da gioco è quella che scivoli lentamente via a causa di come è stata realizzata, quindi tienilo d'occhio!

Le migliori sedie da gioco a colpo d'occhio

Le migliori sedie da gaming da acquistare nel 2021

Secretlab Titan

Il migliore in assoluto

Professionisti:

  • Incredibile comfort
  • Facile da montare
  • Bella quantità di personalizzazione

Contro:



  • È una sedia davvero pesante
  • Può dominare la stanza

Ci auguriamo che Secretlab abbia potuto trovare un modo per rendere questa sedia da gioco un po' più leggera, ma prenderemo il peso extra quando la sedia è così buona. Secretlab Titan è davvero una delle migliori sedie da gioco che puoi acquistare con grandi aspetti personalizzabili e un livello di comfort così buono che potresti non voler più scendere una volta che ti siedi.

gioco del calamaro di teorie

Leggi la recensione completa di Secretlab Titan

Acquista il Secretlab Titan

Gioca ahah

Il meglio con un budget

Professionisti:

  • Prezzo fantastico
  • Più comodo di quanto ci si possa aspettare e per lunghi periodi.

Contro:

  • L'installazione è ingombrante

C'è chi sarebbe sospettoso di una sedia da gioco con un prezzo inferiore a £ 100 e particolarmente sospettoso di una sotto £ 70, ma la sedia da gioco Play Haha è un investimento degno. Otterrai una sedia comoda e dall'aspetto fantastico, e mentre assemblarla non è affatto divertente, rimane un eccellente rapporto qualità-prezzo e vale la pena considerare.

Leggi la recensione completa della sedia da gioco Play Haha.

il trono di spade dove guardarlo

Acquista la sedia da gioco Play Haha:

Ultime offerte

Razer Enki

Il meglio da assemblare

Professionisti:

  • Design e costruzione eccellenti
  • Davvero comodo per sedersi
  • Montaggio semplice e veloce

Contro:

  • Più lavoro necessario sui braccioli
  • Nessuna funzione di inclinazione

Le sedie da gioco possono essere goffe da montare, ma non così con il Razer Enki, che è veloce e semplice da fare. E sarai deliziato quando lo completerai poiché si tratta di un ottimo design che sembrerà a casa in qualsiasi configurazione. Ci sono alcuni problemi, la mancanza di una funzione di inclinazione è strana, ma vale ogni centesimo e andrà lontano.

il trono di spade quante stagioni

Leggi la recensione completa di Razer Enki.

Acquista il Razer Enki:

Ultime offerte

Corsair TC70

Il più bello

Professionisti:

  • Grande comfort per un lungo periodo di tempo
  • Design elegante
  • Ottimo per la postura

Contro:

  • La configurazione è molto più semplice con due persone
  • Braccia fastidiosamente corte

Il design del Corsair TC70 è elegante e semplice e sarebbe perfetto in una configurazione di gioco o anche solo come sedia da ufficio. Aiuterà con la tua postura e difficilmente ti sentirai a disagio anche dopo ore di seduta. Configurarlo è fastidioso e decisamente più facile con due persone, ma questa è una sedia da gioco che siamo felici di consigliare.

Leggi la recensione completa del Corsair TC70.

Acquista il Corsair TC70:

Ultime offerte

Come abbiamo testato le migliori sedie da gioco

Tutte le sedie da gioco in questa guida sono state provate, testate e recensite dai nostri esperti di tecnologia. Ogni sedia è stata testata con gli stessi criteri prima di ricevere una valutazione finale su cinque.

esercito dei morti 2

Le categorie che abbiamo considerato includevano il design della sedia, quanto sia facile da montare, eventuali funzionalità aggiuntive e le sue prestazioni, specialmente durante una lunga sessione di gioco! E, naturalmente, abbiamo esaminato il prezzo per determinare se è peggio dei molti centesimi che alcuni di loro costano.

Per determinare i punteggi (su 5), abbiamo effettuato una serie di test. Ad esempio, abbiamo cronometrato l'intero processo di configurazione e abbiamo trascorso molto tempo sulla sedia da gioco per vedere come si comporta nel tempo.

Tutte le sedie per far parte della nostra migliore guida alle sedie da gioco hanno ricevuto una valutazione complessiva di 3,5 o superiore.

Vai alla sezione Tecnologia per ulteriori guide e recensioni sui prodotti, inclusa la nostra carrellata dei migliori smartphone e delle migliori offerte solo SIM .