I migliori programmi Disney Plus: originali e preferiti di ritorno

Cosa Guardare

Il servizio di streaming Disney ha migliaia di episodi TV da guardare e ce ne sono ancora di più ora, grazie all'aggiunta di Star.



È passato un anno da quando Disney Plus è stato lanciato nel Regno Unito, ma sembra che il servizio di streaming più recente sul blocco sia appena iniziato.





Le aggiunte recenti alla sua già impressionante collezione di titoli includono la seconda serie Marvel originale della piattaforma, l'emozionante Il falco e il soldato d'inverno , e la commovente festa della nostalgia che è The Mighty Ducks: cambiamenti di gioco .

Queste nuove aggiunte si uniscono agli originali affermati come la serie di Star Wars Il mandaloriano – presto per ottenere uno spin-off sotto forma di The Book of Boba Fett – e il tanto discusso Marvel WandaVision .

Star su Disney Plus è ora approdato anche sulla piattaforma: una tessera nuova di zecca che aggiunge spettacoli di proprietà di proprietà Disney come FX, 20th Century Studios e ABC, il che significa che ora sono disponibili ancora più contenuti.

Serie iconiche come Desperate Housewives e Grey's Anatomy si aggiungono a Star, così come nuovi drammi originali come Grande cielo . Odiamo usare il cliché 'c'è qualcosa per tutti', ma la Disney sta certamente lanciando un'ampia rete demografica in questi giorni.

Ecco alcuni dei migliori titoli su Disney Plus da approfondire subito, comprese le uscite su Star.



I migliori spettacoli Disney Plus

OK, ora sei su Disney Plus, è ora di iniziare a esplorare i fantastici programmi TV a portata di mano. Se stai cercando scelte di film, dai un'occhiata al nostro meglio Film Disney Plus perché da qui in poi ci concentreremo sugli spettacoli televisivi.

Il falco e il soldato d'inverno

La locandina di Il falco e il soldato d'inverno è stata ritagliata

Debbie Wolowitz
Disney

Questa serie live-action dei Marvel Studios vede Anthony Mackie tornare nei panni di Sam Wilson, alias Falcon, mentre Sebastian Stan riprende il ruolo di Winter Soldier. Sono affiancati da un forte cast di supporto di Daniel Brühl, Emily VanCamp e Wyatt Russell per citarne alcuni. Ambientato nell'MCU, Il falco e il soldato d'inverno riprende dopo gli eventi di Avengers: Endgame quando a Sam viene affidata la responsabilità di assumere l'eredità di Capitan America.

The Mighty Ducks: cambiamenti di gioco

Possenti anatre

Disney

Oltre 20 anni dopo la fine della classica trilogia degli anni '90, Le possenti anatre è l'ultima serie di film retrò ad avere un seguito televisivo in ritardo. Ovviamente, non sarebbe The Mighty Ducks senza l'amato allenatore Gordon Bombay, con Emilio Estevez che torna come una versione leggermente più stanca del mondo del personaggio che allena una nuova squadra di perdenti contro gli ormai ultra-competitivi Ducks.

WandaVision

Grafica promozionale WandaVision (Elizabeth Olsen e Paul Bettany)

Disney

Un'altra serie live-action dei Marvel Studios, anch'essa un sequel di Avengers: Endgame. Elizabeth Olsen e Paul Bettany si riuniscono rispettivamente come Wanda Maximoff (AKA Scarlet Witch) e Paul Bettany The Vision (sì, nonostante gli eventi in Endgame). Sembra che i due stiano vivendo una tranquilla e sognante vita suburbana in WandaVision – ma sotto la patina rosea, chiaramente non tutto va bene.

24

Volpe

Questo dramma criminale statunitense è uno dei titoli inclusi nella raccolta Star, con Kiefer Sutherland nel ruolo dell'agente antiterrorismo Jack Bauer.

La serie vincitrice di un Emmy, trasmessa originariamente su Fox dal 2001 al 2010 (con un breve revival nel 2014), segue Bauer mentre tenta di fermare i complotti terroristici, con ogni serie che copre 24 ore nella vita dell'agente del governo.

Il mandaloriano

Disney Plus Original

Il grande successo per il nuovo servizio di streaming della Gran Bretagna, Il mandaloriano è una serie TV live-action di Star Wars di Jon Favreau – e per di più, merita la tua attenzione.

Interpretato da Pedro Pascal di Game of Thrones nel ruolo del titolare Mandalorian, lo spettacolo è ambientato nell'universo di Star Wars tra gli eventi di Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della forza. Ha molto per i fan più accaniti, ma è abbastanza lontano dalla Skywalker Saga da poter essere apprezzato dai nuovi arrivati ​​al franchise. Inoltre, se non l'hai già sentito, c'è un piccolo Yoda, che è diventato una delle parti più discusse dello spettacolo - ispirando meme e conversazioni su Internet da quando il bambino è arrivato per la prima volta da una galassia, molto, molto, lontano .

La seconda stagione è stata presentata in anteprima nell'ottobre 2020, riportare in vita un personaggio preferito dai fan dalla tradizione di Star Wars.

Atlanta

BBC

Le stagioni uno e due della commedia drammatica Atlanta di Donald Glover sono ora disponibili su Disney Plus tramite Star, con la star di Community che interpreta un ragazzo che ha abbandonato il college che si occupa della carriera rap di suo cugino.

Con protagonisti del calibro di Brian Tyree Henry, Lakeith Stanfield, Zazie Beetz e Kath Williams, questa serie vincitrice di un Emmy è una commedia tempestiva, piena di osservazioni rinfrescanti e trame eccentriche.

Grande cielo

Disney

Questo nuovo drama, un originale di alto profilo per Star, è di David E. Kelley, il creatore di Big Little Lies e The Undoing. Il protagonista è Ryan Phillippe nei panni di un ex poliziotto problematico che si unisce alla sua ex moglie (Katheryn Winnick) e a un altro detective privato (Kylie Bunbury) per trovare due sorelle che sono state rapite da un camionista nel Montana.

Galleria Disney: Inside The Mandalorian

E se sei affamato di più Mando, Disney ha anche rilasciato questa serie di documentari che ti porta dietro le quinte della sua epopea fantascientifica di successo. Disney Gallery: Inside The Mandalorian esplora ogni aspetto della produzione, dal team creativo di serie A agli effetti visivi all'avanguardia, oltre all'ispirazione presa dai precedenti capitoli del franchise di Star Wars. Lo showrunner Jon Favreau conduce tavole rotonde con altri nomi di spicco dello show, mentre le riprese del set rivelano esattamente come è stata realizzata la magia.

Casalinghe disperate

ABC

Questa iconica commedia drammatica, trasmessa originariamente su ABC dal 2004 al 2012, vede protagonisti Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria nei panni di un gruppo di amici che vivono nell'apparentemente idilliaco cul-de-sac di Wisteria Lane, ma non tutti è come sembra.

Quando la loro vicina Mary Alice Young si toglie improvvisamente la vita, il gruppo inizia a indagare su cosa stesse realmente accadendo dietro le quinte, scoprendo oscuri segreti molto più vicini a casa.

C'era una volta

ABC

Questa serie di mockumentary molto amata si è conclusa lo scorso anno dopo 11 stagioni che hanno seguito tre famiglie imparentate che vivono nell'area di Los Angeles.

Con attori del calibro di Ed O'Neill, Sofia Vergara, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet e Sarah Hyland, Modern Family è l'orologio perfetto per la luce, con il cast eccezionale che offre spettacoli esilaranti come una grande famiglia mista .

Scrub

Getty Images

Se stai cercando qualcosa di un po' più leggero di Grey's Anatomy, allora Scrubs è la serie medica che fa per te.

Interpretata da Zach Braff, Sarah Chalke e Donald Faison come stagisti medici presso il Sacred Heart Hospital, questa sitcom di lunga data ha vinto premi per la sua commedia in stile farsesco, i personaggi eccentrici e le interpretazioni commoventi di un cast stellare.

Phineas e Ferb

Disney +

Questa serie animata di Disney Channel segue i fratellastri Phineas (Vincent Martella) e Ferb (Thomas Sangster), che trascorrono le vacanze estive affrontando ogni giorno un nuovo ambizioso progetto, dalla scoperta della città perduta di Atlantide alla costruzione di montagne russe nel loro giardino sul retro.

libri di James Bond

Le loro avventure infastidiscono profondamente la sorella maggiore Candace (Ashley Tisdale), che cerca costantemente di mettere i ragazzi nei guai, mentre il loro ornitorinco Perry, che è segretamente una spia, si propone di sventare i piani del malvagio scienziato Dr Doofenschmirtz.

Gordon Ramsay: Uncharted

Gordon Ramsay: Uncharted

National Geographic

Il famoso chef Gordon Ramsay si è costruito una buona reputazione per essere un duro in cucina, ma ora si sta avventurando fuori dalla sua zona di comfort per questa serie estrema. Uncharted lo vede scendere nelle valli, attraverso gli oceani, attraverso le foreste e su alte montagne, il tutto alla ricerca di nuovi ed entusiasmanti sapori e piatti da tutto il mondo. Mescolando senza sforzo l'ispirazione culinaria con il brivido del giro del mondo, la serie ha qualcosa per tutti, aprendo nel contempo un'affascinante finestra su culture e cucine meno conosciute.

La casa di Raven

Disney

Uno spin-off del successo di Disney Channel That's so Raven, Raven's Home raggiunge Raven Baxter (Raven-Symoné) 10 anni dopo gli eventi della serie originale e scopre che sta crescendo i suoi gemelli di 11 anni Booker e Nia sotto il stesso tetto della sua migliore amica Chelsea (Anneliese van der Pol) e del figlio Levi di 9 anni.

Sebbene Raven non abbia parlato ai suoi figli delle sue capacità psichiche, scopre presto che suo figlio Booker ha ereditato il potere.

divenire

Disney

Questa nuova serie di documentari, prodotta dalla leggenda del basket LeBron James, racconta le storie di vita di una serie di artisti, musicisti e atleti di livello mondiale.

In ogni episodio viene profilata una celebrità diversa, con le star che tornano nelle loro città natali e rivisitano luoghi che hanno avuto un ruolo chiave nella loro educazione mentre una miriade di persone vicine a loro condividono ricordi su di loro.

Le star partecipanti includono la star di Pitch Perfect Adam Devine, i giocatori Anthony Davis e Candace Parker, l'attrice Ashley Tisdale, la star di Stranger Things Caleb McLaughlin, la cantante Colbie Caillat, la ballerina Julianne Hough e la star televisiva e cinematografica Nick Cannon, l'attore Nick Kroll e il calciatore americano Rob Gronkowski.

Terra a Ned

Una serie originale della Jim Henson Company, Earth to Ned segue l'alieno dalla pelle blu titolare e il suo luogotenente, Cornelius, che vengono inviati a esplorare la Terra per un'eventuale invasione e invece diventano ossessionati dalla cultura popolare - avviando il proprio programma di chat nel processo.

Una serie di ospiti famosi si unisce al divertimento, con la prima serie che vede apparizioni di artisti del calibro di RuPaul, Joel McHale, Kristen Schaal, Billy Dee Williams, Eli Roth e Reggie Watts.

Muppet adesso

Disney Plus

Disney Plus Original

Non ci saranno mai abbastanza contenuti Kermit e Miss Piggy per quanto ci riguarda. Le leggende del mondo dello spettacolo I Muppets sono tornati con una breve serie senza copione che vede Gonzo e amici di tutti i tipi. La banda incontra celebrità, ospita segmenti di cucina e persino lancia un oggetto per un game show. I Muppet hanno piena licenza per essere il loro sé anarchico ed esilarante e per noi va bene. Il primo episodio presenta RuPaul, mentre il successivo vede Miss Piggy su un disco per mettersi in forma.

Agente Carter

L'agente Carter della Marvel ha regalato al pubblico alcune avventure davvero fantastiche durante la sua corsa di due stagioni. Segue Peggy Carter (Hayley Atwell), l'agente segreto titolare degli anni '40 della Strategic Scientific Reserve (SSR) di New York City.

Non solo offre un'azione esplosiva, ma gli spettatori possono anche dare un'occhiata più da vicino ad alcuni dei personaggi più interessanti del MCU. Questi includono il padre di Tony Stark, Howard Stark (Dominic Cooper) e l'ispirazione per l'IA di Iron Man, Edwin Jarvis (James D'Arcy). Inoltre, alcuni episodi ruotano anche attorno alla misteriosa Red Room, il fulcro del programma Black Widow.

Ancora meglio, con solo 18 episodi in totale, è una storia che puoi affrontare in diverse abbuffate.

I Simpson

Una delle famiglie più famose al mondo è uno dei punti salienti del catalogo Disney Plus, con 30, sì, avete letto bene, 30 stagioni complete del fantastico spettacolo animato disponibili nella loro interezza in questo momento. Inoltre, lo speciale de I Simpson è ora disponibile per lo streaming.

Per oltre trent'anni Homer, Marge, Bart e Lisa sono diventati centrali nella vita di molte generazioni di telespettatori e hanno sicuramente affrontato molte avventure lungo la strada - e hanno visto alcune cose piuttosto serie le stelle si uniscono a loro nei cameo dei Simpson da Paul McCartney e Mick Jagger a Stephen Hawking e Johnny Cash.

A seconda di quanti anni hai e di quando hai iniziato a guardare lo spettacolo, ognuno ha un'epoca diversa che ama, ma una cosa è certa, se stai cercando una risata e un leggero sollievo dal mondo reale, Springfield è sicuramente un punto di riferimento per molti. Allora perché non viziarti e tornare indietro attraverso il catalogo posteriore per goderti i vecchi preferiti e scoprire nuovi episodi che non sapevi esistessero.

Ecco la nostra lista dei i migliori episodi dei Simpson per iniziare.

Appuntamento con Destiny

Adorabile. Questo è il modo migliore per descrivere questo film speciale dei Simpson. Potrebbe essere breve, ma, ad essere onesti, lo è anche il suo personaggio principale: la storia ambientata a Springfield si concentra su Maggie Simpson, il membro più giovane della famiglia gialla preferita di tutti.

Originariamente proiettato nei cinema prima delle proiezioni di Onwards (della Pixar, che, come lo studio dei Simpson 20th Century Fox, è di proprietà della Disney), lo speciale vede Maggie salvata da un disastro al parco giochi da un bambino eroico.

Dopo un felice primo appuntamento di gioco, Maggie non vede l'ora di rivedere il suo nuovo innamorato il giorno seguente, ma le cose non vanno esattamente come previsto, si legge in una sinossi. Il destino (o Homer) si metterà sulla sua strada?

Il mondo secondo Jeff Goldblum

Disney Plus Original

Noi ha incontrato il re di Hollywood Jeff Goldblum di recente per fare una chiacchierata sul suo nuovo spettacolo e giocare a un gioco chiamato 'Secondo a' - ci ha dato una piccola visione del modo in cui pensa la star di Jurassic Park. Ma se vuoi davvero scavare nella mente di Jeff Goldblum, questo è lo spettacolo che fa per te. Non aspettarti di comprendere appieno il modo in cui il cervello di questa leggenda ticchetta però: è un modo deliziosamente unico di vedere il mondo.

L'eccentrica e ottimista star di Hollywood si gode chiaramente ogni secondo della sua serie di documentari, che vedono l'attore immergersi profondamente in tutte le cose importanti della vita: stiamo parlando di caffè, videogiochi, scarpe da ginnastica e gelato. Non guarderai mai più un cornetto allo stesso modo dopo aver ascoltato l'esclusiva versione hot di Jeff...

Quindi vieni con Jeff in un viaggio di scoperta in questo spettacolo estremamente divertente che manderà la tua mente in un milione di direzioni diverse.

Ancora!

Disney Plus Original

La star di Good Place Kristen Bell presenta questo geniale reality show, che mira a riunire i cast dei musical delle scuole superiori americane della vita reale per un'ultima esibizione. Quindi immagina di aver interpretato Rizzo in una sesta produzione leggermente imbarazzante di Grease, e poi Disney Plus bussa alla tua porta chiedendoti se desideri riprendere il ruolo: è esattamente quello che sta succedendo qui, e siamo stupiti di quanti di loro siano voglia di tornare sul palco! Tuttavia, è un ottimo intrattenimento.

Le storie personali sono davvero commoventi: le persone che hanno subito colpi crudeli nella vita e sono state costrette a rinunciare alle loro speranze di una carriera di cantante hanno la possibilità di essere sotto i riflettori ancora una volta ed è un momento da amare. Ma non è un'impresa da poco preparare i dilettanti per una grande esibizione: si ricorderanno i passaggi? Le loro voci sono all'altezza della sfida? Almeno Kristen ha tonnellate di esperienza a Broadway da condividere con loro.

Toy Story: Forky fa una domanda

Disney Plus Original

La superstar di successo di Toy Story 4, Forky ha ricevuto il suo spettacolo ed è una delizia totale. Nel caso ti fossi perso il film, Forky è il giocattolo preferito di Bonnie, l'amico fatto in casa che ha messo in ombra Woody e ha rubato i cuori di tutti. Non è un'impresa da poco quando hai un corpo spork, braccia scovolini e occhi appiccicosi.

La serie di cortometraggi in 10 parti ha una premessa molto semplice: Forky pone le domande che gli sono state in mente, che vanno dall'esilarante 'Cos'è il formaggio?' al tanto dibattuto 'Cos'è l'arte?' e il profondo e significativo 'Cos'è il tempo?'. Se tuo figlio ti ha fatto una di queste domande di recente, potrebbe essere un sollievo lasciare che Forky cerchi di ottenere la risposta per loro! Con anche altri preferiti di Toy Story come Rex e Hamm, lo spettacolo è una gradita esplosione di gioia nella tua giornata.

Speriamo solo che la fama non vada alla strana forma della testa di Forky...

cadono ragazzi passare all'uscita

Guerre Stellari la battaglia dei cloni

I fan di Star Wars si sentono già come se fosse Natale da quando Disney Plus è stato lanciato, con lo streaming di The Mandalorian (adoriamo Baby Yoda) e la maggior parte dei film disponibili per essere guardati nuovamente sulla piattaforma. Ma non si ferma qui: la serie Star Wars Clone Wars del 2008 offre anche risposte a chiunque si sia mai chiesto cosa sia successo tra Star Wars Episodio II ed Episodio III.

Questa aggiunta animata alla saga spaziale ci riporta proprio lì, approfondendo la storia di Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e altri cavalieri Jedi mentre combattono il malvagio Conte Dooku e il Generale Grievous. La serie è anche un ottimo punto di ingresso per i bambini, un modo accessibile nella saga con nuovi personaggi ed episodi indipendenti da godersi.

Nonostante i tentativi di ridurre la produzione nel 2012, l'enorme seguito di fan dello show significa che ci sono molte persone desiderose di tenerlo in onda: Netflix ha resuscitato lo spettacolo per una serie nel 2014, prima che Disney Plus ordinasse una settima stagione per quest'anno.

High School Musical: Il Musical: La Serie

Certo, il nome è prolisso. Ma è deliberatamente ironico perché lo spettacolo stesso è abbastanza alto.

Ricordi High School Musical, il film che ha lanciato la carriera di Zac Efron e ci ha regalato la canzone 'We're All in this Together'? Era come Grease per una nuova generazione. Bene, questa divertente serie spin-off in stile mockumentary ci riporta alla scuola originale in cui è stato girato il film, la East High. Gli studenti non hanno mai messo in scena la propria versione del musical, nonostante la loro stretta associazione con il film. Il loro insegnante di recitazione pensa che sia una farsa, quindi iniziano le audizioni per lo spettacolo... Chi otterrà le parti e in che modo le storie d'amore, le rivalità e la vita reale influenzeranno la produzione?

La cosa importante da capire è che questo è fittizio, anche se è presentato come un documentario, quindi gli studenti sono davvero attori e lo spettacolo è sceneggiato. Una volta che l'hai capito, è abbastanza divertente!

Progetto Eroe Marvel

Questo non è un altro gruppo di eroi dei fumetti fantasy da incontrare, ma la Marvel sta entrando nel mondo reale per incontrare alcuni dei giovani che fanno la differenza: i supereroi della vita reale dei giorni nostri.

Potrebbe sembrare un po' strano, ma questa serie in 20 parti è davvero umile e ispiratrice, da 'Unstoppable Adonis', il ragazzo che non permetterà che la sua cecità gli impedisca di diventare un giocatore di football di punta, a 'Mighty Rebekah', il dodicenne che lotta per l'uguaglianza LGBTQ. Questi bambini non si lasciano frenare dalla loro età e tutti vogliono dimostrare che i bambini hanno una voce potente che, se utilizzata al massimo delle sue capacità, può davvero cambiare il mondo. Non solo la Marvel celebra le loro storie, ma sta anche trasformando ciascuno dei bambini in un eroe Marvel con il proprio fumetto, creato dai migliori editori dell'azienda. Una delle parti migliori dello spettacolo è guardare i volti di questi bambini brillanti mentre vengono rivelati i fumetti a sorpresa...

Gli agenti dello S.H.I.E.L.D.

Netflix

Spin-off dei principali film Marvel, questa serie vede Clark Gregg riprendere il ruolo di Phil Coulson, un agente dell'organizzazione SHIELD (Strategic Homeland Intervention, Enforcement, and Logistics Division). La sua missione? Per indagare su eventi bizzarri e avvistamenti sovrumani, questa è un'agenzia di mantenimento della pace che si concentra sulla sorveglianza mentre i supereroi salvano vite in tutto il mondo.

La prima stagione segue Coulson (che in precedenza è morto in The Avengers ma è resuscitato, stai al passo?) mentre riunisce la sua squadra speciale di agenti migliori per indagare silenziosamente su alcuni strani avvenimenti. Accanto a lui c'è Skye, un agente disumano che può creare terremoti, l'esperto di armi Fitz, l'asso del pilota May e lo specialista di operazioni segrete Ward. Non è necessario aver visto i film per entrare in questa serie, ma come per tutte le cose Marvel ci sono riferimenti che ricompenseranno i fan fedeli.

Finora sono state trasmesse sei serie, con la settima e ultima stagione in anteprima a novembre.

The Avengers: gli eroi più potenti della Terra

Prima che tu chieda, no, questo cartone animato non è ambientato nell'MCU. Concentrandosi sulla squadra originale di Avengers dei fumetti (Iron Man, Giant-Man, Hulk, Thor e Wasp, a cui in seguito si uniranno personaggi del calibro di Capitan America e Black Panther), questa serie animata vede i supereroi allearsi per combattere vari supercriminali e altre minacce per proteggere la Terra. La serie inizia con 75 dei cattivi più pericolosi del mondo che vengono rilasciati contemporaneamente: una giornata da incubo in ufficio per i nostri eroi, ma molto divertente per noi spettatori.

Ovviamente questa serie non ha del tutto il potere da star dei film, con Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e infinite altre leggende di Hollywood, ma in assenza di altri sequel di film questa è una serie estremamente divertente, che non sorprende accompagnata anche da un proprio fumetto. È durato solo due stagioni prima di essere sostituito da Avengers Assemble, quindi non ci vorrà molto per recuperare il ritardo.

Scelta della cucciolata

cuccioli. Se ti piacciono, adorerai questa serie, che segue una cucciolata di sei adorabili cagnolini mentre cercano di diventare cani guida certificati.

È carino come sembra, ma non è tutto sfregamento della pancia e walkie. I criteri per diventare un cane guida sono incredibilmente severi, con buone ragioni, e le famiglie che hanno accolto i cuccioli devono lavorare incredibilmente duramente con loro. Un cane guida deve essere completamente affidabile, difficile da distrarre e assolutamente obbediente: chiunque abbia trascorso un pomeriggio con un cucciolo saprà quanto sia difficile riuscirci! Non c'è alcuna garanzia che nessuno di questi sei cani completi con successo il loro addestramento, ma ti ritrovi a volerli ad ogni passo.

A proposito, se pensi di aver già visto questo spettacolo su Netflix non l'hai fatto: Netflix ha il film Pick of the Litter, che ha ispirato la serie TV Disney Plus con lo stesso nome. Se ti è piaciuto il film, sicuramente non vorrai perderti la versione TV, che è la stessa idea, semplicemente seguendo una nuovissima cucciolata di splendidi cuccioli.

La storia di Imagineering

Quando visiti Disney World, vuoi che l'esperienza sia mozzafiato e assolutamente magica. Dopotutto, è per questo che le persone risparmiano per andare, non solo per incontrare Topolino e le principesse Disney, ma per esplorare un posto come nessun altro.

Naturalmente, ci sono molti sforzi per creare un mondo così meraviglioso e senza sforzo. Fate un passo avanti i Disney Imagineers (questo è davvero quello che chiamano i loro ingegneri, letteralmente tutto ha polvere di fata spruzzata su di esso alla Disney!).

Questa è una rara opportunità per dare un'occhiata dietro le quinte e scoprire anche alcuni segreti, mentre Walt Disney Imagineering spalanca le sue porte. Ci stanno dando un pass di accesso a tutte le aree per vedere gli incredibili laboratori in cui le giostre sono concepite, progettate e testate, ed è incredibile. La serie esamina come l'azienda ha sviluppato giostre e attrazioni per parchi a tema in tutto il mondo e, sebbene lo spettacolo sia chiaramente una grande pubblicità, dobbiamo dire che è anche un'intuizione completamente affascinante. Tanto pensiero, amore e cura vanno anche nelle piccole cose più semplici.

Pixar: nella vita reale

Alcuni spettacoli con telecamere nascoste possono essere un po' meschini, ma questa è la serie di scherzi più gloriosamente piacevole e ben intenzionata che abbiamo mai visto. L'idea è che i personaggi del mondo Pixar si scatenano per le strade di New York, facendo fare alla gente comune una doppia interpretazione e chiedersi cosa diavolo sta succedendo - sicuramente ti farebbe alzare lo sguardo dal tuo telefono se vedessi Woody di Toy Storia, no?

Immagina di vagare per il parco e all'improvviso di imbatterti nella console di Inside Out. Oppure sei all'acquario e vedi il polpo Hank che cerca di fuggire. Mentre gli adulti sono divertiti da questi scenari, i bambini li accettano completamente ed è esilarante guardare i loro volti mentre il dramma si svolge. Il nostro episodio preferito è quello di Wall-E, che si fa un paio di sguardi divertenti per le strade di New York, non da ultimo da un incuriosito Bulldog francese!

Racconti di paperi

David Tennant ha interpretato alcuni ruoli di alto profilo ai suoi tempi, dal Dottore ad Amleto, ma ammette di aver sentito una vera pressione quando si è trattato di recitare in un reboot di questo amato cartone animato degli anni '80! Lo spettacolo è così importante e nostalgico per così tanti, che non voleva rovinarlo.

David dà la voce a Scrooge McDuck, lo zio estraneo di Paperino. La coppia decide di tornare in contatto e in poco tempo Scrooge si ritrova a fare da babysitter ai suoi nipoti, Huey, Dewey e Louie, ancora una volta. Assistenza all'infanzia e costruzione di ponti, tutto in un giorno! Felice di essere tornato nell'ovile familiare, Scrooge fa un ulteriore passo avanti, invitando i quattro a trasferirsi da lui, ed è qui che iniziano le avventure.

Il cast non doveva preoccuparsi di come avrebbero reagito i fan: il ritorno è andato a rotoli, con due stagioni già disponibili e una terza in arrivo. Se hai voglia di rivivere la magia di uno dei migliori spettacoli Disney per bambini, ti consigliamo vivamente questa divertente serie.

Diario di un futuro presidente

La star di Jane the Virgin, Gina Rodriguez, produce e appare in questa commedia per famiglie su una ragazzina di 12 anni che un giorno diventerà presidente degli Stati Uniti. Gina interpreta la grande Elena, che un giorno alla Casa Bianca scopre il suo vecchio diario e inizia a ricordare la sua infanzia. Naturalmente, anche i grandi leader hanno dovuto affrontare rivalità scolastiche, crescenti dolori e momenti imbarazzanti adolescenziali, che torniamo indietro e sperimentiamo con Elena mentre legge le sue riflessioni. Non vediamo molto di Gina dopo, questa è davvero la storia di una bambina e dei primi giorni della sua ambizione, quando inizia a sognare il miglior lavoro in America.

Mentre Elena affronta momenti difficili, come imparare ad accettare il nuovo partner di sua madre, questa è un'avventura d'infanzia divertente e senza angosce che celebra la famiglia e l'amicizia. Dolce, stimolante e adorabile da guardare, è la visione perfetta per i membri più giovani della tua famiglia - o guardalo insieme perché ci sono alcune battute anche per gli adulti.

Sii il nostro chef

Un paio di cose confuse su questa competizione di cucina. Innanzitutto, nonostante il nome somigli molto alla canzone 'Be our Guest' di Beauty and the Beast, lo spettacolo non ha nulla a che fare con Lumiere, il candeliere che canta. Subito deludente. Inoltre, la serie è ospitata da Angela Kinsey, meglio conosciuta per il suo ruolo nella versione americana di The Office, che, se hai visto quello spettacolo, potrebbe sembrare una firma inaspettata.

Una volta che hai capito tutto questo, questa serie è molto divertente, anche se un po' sdolcinata. Cinque famiglie si sfidano, cucinando piatti ispirati a film e personaggi Disney, che verranno poi giudicati dagli chef Disney. C'è anche un fantastico premio in palio, dato che la famiglia vincitrice avrà il suo piatto servito, hai indovinato, ad Alton Towers! Stiamo scherzando, ovviamente, sarà disponibile per l'ordine nei resort Disney World. Quali famiglie brilleranno e quali finiranno con l'uovo in faccia?

Gravity Falls

Gravity Falls in Oregon non è un posto dove vorresti andare in vacanza. Il resort squallido, inquietante (e spesso esilarante) è descritto nel trailer come 'una città misteriosa appena a nord del normale dove l'inspiegabile rimarrà spiegato... o lo sarà?', che ti dà un'idea del posto!

Dipper Pines (doppiato da Jason Ritter) si dirige a Gravity Falls con sua sorella gemella Mabel per visitare il loro prozio, Stan per l'estate. Tuttavia, hanno immediatamente la sensazione che qualcosa non vada bene in questa strana città, e con forze soprannaturali e strane creature dietro ogni angolo, non passerà molto tempo prima che incontrino qualcosa di misterioso. Questi bambini dei cartoni animati non si spaventano facilmente, invece di scappare iniziano le proprie indagini.

Alex Hirsch, che ha creato la serie, cita I Simpson come una delle principali fonti di ispirazione, per avergli mostrato che l'animazione non era puramente per bambini e afferma che lo spettacolo è stato ispirato dalle sue vacanze estive con il suo gemello.

È così Raven

A meno di un milione di miglia da Sabrina The Teenage Witch, questa sitcom soprannaturale segue Raven Baxter, un'adolescente con poteri psichici, che intravede il suo futuro, che usa per mettersi e uscire dai guai! Il problema è che, sebbene possa vedere avanti nel tempo, non ottiene mai il quadro completo e non riesce mai a interpretare correttamente le cose che sta vedendo. L'ilarità ne deriva...

Tuttavia, Raven non è definita solo dalle sue visioni: ha una grande personalità, ama la moda e disegna anche lei stessa i vestiti. Ha anche tutti i soliti problemi adolescenziali da affrontare, incluso il fastidioso fratello minore, Cory, e grandi amici con cui uscire, specialmente Eddie e Chels.

Questo spettacolo è stato molto popolare su Disney Channel, è andato in onda per quattro stagioni ed è diventato il primo spettacolo sul canale a raggiungere i 100 episodi. Ora è disponibile su Disney Plus per il divertimento di tutta la famiglia.

Classe negozio

La prima cosa da capire è che questa non è una serie che ti insegna a fare acquisti (siamo già esperti nella terapia al dettaglio, grazie mille). In America 'shop class' è il termine che i ragazzi delle scuole usano per riferirsi alle loro lezioni di falegnameria, quindi pensa a meno spintoni in coda, più assi di legno a segare.

Questa divertente serie, condotta dall'attore Justin Long, accoglie 18 squadre di tre giovani costruttori, a ciascuno dei quali viene assegnato un insegnante (salute e sicurezza!). In otto round prendono i loro strumenti e costruiscono incredibili creazioni da zero nel tentativo di essere nominati campioni. Non stiamo parlando solo di creare cornici per foto o tovagliette, oh no, questo programma è su una scala molto più grande: macchinine, campi da minigolf e persino ponti sono tutti nella lista delle cose da fare. Chissà, potrebbe persino ispirarti a preparare il tuo cacciavite e finalmente fare un po 'di fai-da-te.

Programmi TV e film in arrivo su Disney Plus

Spettacoli Marvel su Disney Plus

Loki

Sì, Tom Hiddleston è tornato! Il suo personaggio Marvel, Loki, sta ottenendo il suo spin-off TV MCU e non vediamo l'ora di vederlo. Riprendendo dopo Avengers: Endgame, la serie vede Loki usare il Tesseract per viaggiare nel tempo, scherzando con la storia umana mentre va. La maggior parte delle informazioni su questo spettacolo sono tenute nascoste in questo momento, ma possiamo anche dirvi che Owen Wilson è nel cast, insieme alla stella nascente britannica Sophia Di Martino. Richard E. Grant ha firmato per un ruolo da ospite. In arrivo nel 2021

E se... della Marvel?

Marvel's What If è la prima serie animata dei Marvel Studios da quando è diventata la propria società di produzione e prende ispirazione dai fumetti con lo stesso nome. Secondo Disney, ogni episodio esplorerà un momento cruciale del Marvel Cinematic Universe e lo capovolgerà, portando il pubblico in un territorio inesplorato. Quindi stiamo esplorando universi alternativi e scoprendo quali sarebbero state le conseguenze se le cose fossero andate in modo leggermente diverso. Roba eccitante. In arrivo nel 2021

Ms Marvel

Il primo supereroe musulmano della Marvel, Ms Marvel sta ottenendo la sua serie Disney Plus. Scritto da Bisha K Ali (di Hulu's Quattro matrimoni e un funerale serie TV ), la serie si concentrerà su un'adolescente pakistana-americana di nome Kamela Kahn. Proveniente da una famiglia religiosa del New Jersey, ha il potere della polimorfia, ovvero la capacità di allungarsi e cambiare forma. Kamela Khan è una devota fan di Captain Marvel e spera di seguire il suo esempio. In arrivo tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022

She-Hulk

Avendo fatto il suo debutto nel febbraio 1980 nel fumetto Marvel Savage She-Hulk #1 di Stan Lee e John Buscema, questo personaggio è un avvocato e un cugino di Bruce Banner che ha ricevuto da lui una trasfusione di sangue di emergenza, una procedura salvavita che ha lasciato lei con le qualità della vita di Hulk, trasformandola in She-Hulk . In arrivo nel 2022

Occhio di Falco

Arco e frecce sono innegabilmente fantastici. Guarda Robin Hood, guarda Legolas Greenleaf. Ora l'esperto arciere della ciurma dei Vendicatori tornerà nella sua serie TV, interpretato ancora una volta da Jeremy Renner. Ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Occhio di Falco La serie avrà come protagonista il personaggio Kate Bishop che diventa il successore di Occhio di Falco. Non è ancora chiaro chi interpreterà Kate Bishop, ma secondo le indiscrezioni la star di Pitch Perfect Hailee Steinfeld è nel telaio.

Cavaliere della Luna

Cavaliere della Luna , alias Marc Spector, è un ex agente della CIA la cui vita è stata salvata dal dio della luna Khonshu. Dopo che Marc ha ucciso la sua nemesi terrorista Bushman, è diventato Moon Knight. Non ci sono ancora dettagli sul casting disponibili per questo spettacolo, ma a quanto pare i produttori stanno cercando un 'tipo Zac Efron' per il ruolo principale.

616 della Marvel

Questo è uno per i fan più accaniti della Marvel. Marvel's 616 è una serie di documentari che approfondirà l'impatto culturale dei fumetti Marvel, esplorando l'universo e i suoi personaggi in modo più dettagliato.

Spettacoli di Star Wars su Disney Plus

Serie senza titolo di Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor è tornato! Sì, dopo una lunga attesa e molti anni di 'vedremo', finalmente sta accadendo: Ewan riprenderà il suo ruolo di Jedi in un Serie Obi-Wan Kenobi ambientato tra gli episodi III e IV di Star Wars. È probabile che vedremo il personaggio ancora riprendersi dagli eventi di La vendetta dei Sith.

Serie Star Wars di Cassian Andor senza titolo

Il senza titolo Cassian Andor serie con Diego Luna di Rogue One e Alan Tudyk (droide K-2SO) arriverà su Disney Plus. Tutto quello che sappiamo è che si tratta di 'una nuova serie di spionaggio ispirata a Rogue One', quindi non c'è molto altro che possiamo dirti ancora. Tranne che siamo eccitati.

Serie e cortometraggi Pixar su Disney Plus

mostri al lavoro

Siamo entusiasti che ci saranno più Sully e Mike sui nostri schermi, uno dei migliori doppi atti del mondo. Questa serie Pixar inizia sei mesi dopo la fine del film originale di Monsters Inc, con John Goodman e Billy Crystal che tornano a dare la voce ai nostri due eroi. La prima è prevista per il 2020.

Toy Story: la vita della lampada

Se i supereroi della Marvel hanno tutti una storia di origine, anche la regina di Toy Story, Bo Peep, ne merita una. Abbastanza sicuro, sta ottenendo il suo cortometraggio Pixar, Lamp Life, che esamina la sua storia passata e rivela le avventure che ha avuto tra Toy Story 3 e 4, quando è stata separata da Woody.

sopravvissuto designato attori

SparkShorts

Questa raccolta sperimentale di cortometraggi della Pixar è una vera e propria selezione mista di fantastici cortometraggi, ognuno ricco del bagliore commovente dello studio. Sono il risultato di un'iniziativa dell'azienda per consentire ai dipendenti sei mesi e un piccolo budget per realizzare i propri pezzi indipendenti ed esplorare la propria creatività. SparkShorts inizierà lo streaming questo mese su Disney Plus.

Documentari su Disney Plus

Into the Unknown: Making Frozen 2

Immagina di essere responsabile del seguito di Frozen, uno dei film di maggior successo del secolo. Questa è pressione! Questo documentario va dietro le quinte, mostrando 'il duro lavoro e l'immaginazione' che sono stati necessari per realizzare Frozen 2, nel tentativo di essere all'altezza del clamore del suo predecessore pur essendo brillante di per sé. Interviste affascinanti con il cast e la troupe faranno luce sul processo creativo.

Magia del regno animale

La Disney continua ad accoglierci dietro le quinte dei suoi resort. Dopo Disney Fairytale Weddings e The Imagineering Story, National Geographic ci porta a porte chiuse al Disney's Animal Kingdom. Incontriamo esperti di cura degli animali, veterinari e biologi di tutto rispetto all'acquario SeaBase di Epcot per scoprire il lavoro necessario per prendersi cura degli animali. Inoltre vedremo anche molte facce carine e soffici.

Dai un'occhiata al i migliori film su Disney Plus – o guarda cos'altro c'è con il nostro guida tv .