Miglior smartwatch economico 2021: i migliori wearable economici per Android e iOS

Guide Tecnologiche Technology


Oggigiorno gli smartwatch sono disponibili in tutte le forme, dimensioni, design e anche in tutti i tipi di fascia di prezzo. E se ti ritrovi a fare una smorfia per le somme a tre cifre che molti marchi chiedono ai loro indossabili di fascia alta, beh, non sei solo.

Il problema dei dispositivi indossabili è che i consumatori spesso trovano difficile investire grandi somme di denaro su un dispositivo indossabile quando hanno già speso così tanto su un altro dispositivo intelligente, quello che tieni in tasca. In effetti, una delle principali sfide per i produttori nei primi giorni degli smartwatch è stata giustificare la loro esigenza rispetto a uno smartphone perfettamente funzionante. Naturalmente, anni di astuta ricerca e sviluppo hanno ora stabilito gli smartwatch (beh, almeno quelli buoni) come complementi perfetti per i telefoni con cui sono abbinati, motivo per cui vediamo così tante persone con telefoni di fascia alta vantando anche indossabili di alta gamma.





Ma ecco il punto: non hai davvero bisogno di spendere soldi per acquistare uno smartwatch di qualità fantastica. In effetti, se sei principalmente interessato al monitoraggio del fitness di base, ti sconsigliamo. Tuttavia, c'è un'incredibile quantità di scelta nella fascia economica del mercato degli smartwatch e può essere difficile sapere da dove iniziare a cercare. Ecco perché abbiamo messo insieme la nostra lista dei migliori smartwatch economici e fitness là fuori. Troverai opzioni delle principali marche tra cui Apple, Samsung, Garmin, Huawei e Fitbit, ognuna con la sua particolare forza.

piccolo metallo alchemico

E una volta che hai finito di leggere? Ti consigliamo di visitare il nostro offerte smartwatch elenco per vedere se una delle nostre selezioni è attualmente in offerta poiché non c'è niente di meglio di uno smartwatch economico con un calo di prezzo extra in cima. Abbiamo anche un miglior tablet economico round-up, se ti piace la tecnologia a prezzi accessibili su tutta la linea.

Come scegliere il miglior smartwatch economico

Se stai cercando un wearable economico, ma non sei sicuro di quale sia quello giusto per te, ci sono alcune informazioni di base che devi sapere sulla spesa in questa categoria di prezzo.

  • Il budget è relativo. Troverai dispositivi indossabili da un minimo di £ 39 a un massimo di £ 279 nella nostra migliore lista di smartwatch economici. Questo perché molti marchi offrono versioni lite di ammiraglie più costose, un esempio calzante è Apple e il suo Watch SE (un acronimo i cui dettagli sono ancora un mistero). Questi sono dispositivi indossabili che classificheresti come smartwatch. Ma molti smartwatch economici sono, in senso stretto, fitness tracker, che offrono una gamma più limitata di funzionalità focalizzate principalmente sulle metriche di monitoraggio come la frequenza cardiaca, il conteggio dei passi o la distanza percorsa.
  • Pensa attentamente a ciò che desideri dal tuo smartwatch. Se stai cercando un monitoraggio di base sulla tua corsa o allenamento quotidiano, allora non ci sono ragioni per spendere al di fuori delle doppie cifre. Se stai cercando un'estensione super fluida per il tuo smartphone - e una con tutte le funzionalità più recenti - ti indirizzeremo nella direzione del nostro miglior smartwatch e miglior smartwatch Android elenchi.
  • Lo stile o la personalizzazione sono importanti per te? Vale la pena considerare che i fitness tracker economici tendono ad essere affari piuttosto semplicistici, spesso costituiti da un cinturino e un quadrante che è modellato in un'unica unità. Detto questo, molte delle voci nel nostro riepilogo sono lì perché, tra le altre ragioni, sembrano più costose di quanto non siano o hanno cinturini intercambiabili.
  • Durata della batteria. È probabilmente il nostro caso più forte per scegliere uno smartwatch economico rispetto a uno di fascia alta. Con meno funzioni e parti di lavoro meno complesse, i fitness tracker con specifiche basse possono durare per lunghi periodi di tempo prima di dover essere ricaricati. Mentre i dispositivi indossabili di punta come l'Apple Watch 6 e Orologio Samsung Galaxy 3 tracannerà il loro potere in meno di un giorno, di seguito troverai opzioni che dureranno potenzialmente per due settimane. Qualcosa a cui pensare se sei quella persona che scopre sempre che il proprio dispositivo è allo stremo prima di uscire per la giornata.

Il miglior smartwatch economico a colpo d'occhio

Ecco una rapida carrellata di ciascuno degli smartwatch economici che troverai nella nostra raccolta di esperti. Li abbiamo disposti in ordine di prezzo di seguito:

Il miglior smartwatch economico nel 2021

Apple Watch SE, £ 279

Il miglior Apple Watch economico



Professionisti:

  • Una vasta gamma di funzioni affidabili
  • Interfaccia utente altamente intuitiva
  • Nessuna differenza visiva con Apple Watch 6

Contro:

  • Durata della batteria limitata a 18 ore
  • Nessun display 'sempre attivo'
  • Ancora nessuna compatibilità con Android

Pensiamo che potrebbero esserci molte persone là fuori che si chiedono cosa diavolo sta facendo un indossabile da £ 269 su una lista di smartwatch economici (soprattutto da un marchio che è poco conosciuto per i suoi prodotti convenienti). In definitiva, Watch SE prende il suo posto qui per due motivi. In primo luogo, sappiamo che molti amanti di Apple non si sognerebbero di indossare nessun altro marchio al polso. In secondo luogo, l'Apple Watch SE è davvero un'eccellente alternativa economica al Watch 6, che parte da £ 379.

I nostri esperti hanno apprezzato l'interfaccia utente estremamente fluida, la ricchezza di metriche e altre funzionalità disponibili. Non otterrai il display 'sempre attivo' o le app per l'ossigeno nel sangue e l'ECG dell'ammiraglia Watch 6, ma oltre a ciò, c'è molto poco per distinguere i due orologi. Tranne quella differenza di prezzo di £ 110.

Leggi la nostra recensione completa su Apple Watch SE.

Ultime offerte

Samsung Galaxy Fit 2, £ 39

Il miglior smartwatch Samsung economico

Professionisti:

  • Durata della batteria eccezionalmente lunga
  • Altamente conveniente
  • Funzionalità di tracciamento efficaci e affidabili

Contro:

  • Personalizzazione limitata del quadrante e del cinturino
  • Le icone sul display da 2,78 cm potrebbero essere difficili da vedere per alcuni utenti

Al contrario, il Galaxy Fit 2 di Samsung non ha nemmeno lontanamente le caratteristiche e le capacità dell'ammiraglia Galaxy Watch 3, il che non dovrebbe sorprendere, dato che è quasi un decimo del prezzo. Invece, il Galaxy Fit 2 è posizionato molto come un fitness tracker senza fronzoli per coloro che non sono alla ricerca di metriche particolarmente avanzate (offre monitoraggio del movimento, monitoraggio del sonno e monitoraggio del sonno/REM). E sembra anche essere molto buono.

fifa 22 svincolati

Il pedigree di Samsung come uno dei marchi tecnologici leader al mondo è ciò che fa davvero brillare Fit 2: vanta l'interfaccia utente facile da usare, funzioni affidabili e un display cristallino che ci aspettiamo dal marchio. Ci sarebbe piaciuto l'opzione di un cinturino intercambiabile - il Fit 2 è un elastico sagomato - ma al prezzo recentemente ridotto di £ 39, sappiamo che è un compito arduo.

Leggi il nostro completo Recensione Samsung Galaxy Fit 2 .

Ultime offerte

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Banda d'onore 6, £ 44,99

Il miglior smartwatch economico per il display

sarah cameron banche esterne muore

Professionisti:

  • Display più grande di Band 5
  • Monitoraggio affidabile della frequenza cardiaca e del sonno
  • Ricarica rapida della batteria

Contro:

  • Monitoraggio dello stress dubbio
  • Problemi di compatibilità iOS iOS

Se dovessi mettere fianco a fianco Honor Band 5 e Band 6, potresti trovare difficile credere che siano generazioni adiacenti nella stessa gamma. Tale è stato il vero rinnovamento di Honor della loro gamma Band con il 6, che vanta un display più grande del 148% e un design dall'aspetto molto più elegante che urla 'smartwatch' contro 'fitness tracker'. Questi aggiornamenti, oltre a un tempo di ricarica eccezionalmente rapido, sono stati sufficienti per farci vedere oltre una funzione di tracciamento dello stress poco convincente e alcuni problemi di compatibilità con iOS con l'app Salute di Huawei (la travagliata azienda cinese era, fino alla fine dello scorso anno, il proprietario principale d'onore). Inoltre, ci è piaciuta molto la serie di design di quadranti tra cui puoi scegliere, come l'opzione retrò presente nell'immagine sopra.

Leggi la nostra recensione completa su Honor Band 6.

Ultime offerte

Huawei Watch Fit, £ 69,99

Il miglior smartwatch economico per gli allenamenti

Professionisti:

  • Chiaro e facile da navigare
  • Allenamenti semplici e accessibili
  • Design elegante e leggero

Contro:

  • Funzione di controllo della musica non attualmente compatibile con iOS
  • Il processo di configurazione potrebbe essere più agevole

Huawei Watch Fit è un'ottima opzione per gli appassionati di fitness che cercano un'opzione economica ma desiderano un livello di funzionalità e metriche che siano un gradino sopra i dispositivi indossabili più elementari. È dotato di un sensore SpO2 (ossigeno nel sangue) che non otterrai da dispositivi indossabili più economici, insieme a un personal trainer animato che ti guiderà attraverso 12 diversi set di allenamenti. I nostri esperti hanno apprezzato anche il design elegante, le dimensioni del display più grandi della media, la vestibilità comoda e la durata della batteria di 10 giorni.

Leggi la nostra recensione completa di Huawei Fit Watch.

Ultime offerte

Xiaomi Mi Band 6, £ 45

Smartwatch con il miglior rapporto qualità-prezzo

Professionisti:

  • Interfaccia utente chiara e facile da usare
  • Sensore SpO2
  • Cinturini intercambiabili

Contro:

  • Arriva vuoto empty

L'ultima generazione della serie di dispositivi indossabili Mi Band di Xiaomi è solo un po' più costosa del Samsung Fit 2. E mentre molte persone potrebbero gravitare verso il nome consolidato di Samsung rispetto a un'azienda emergente il cui nome non siamo ancora sicuri di come pronuncia, pensiamo sinceramente che si classificano allo stesso modo in termini di design, funzionalità e rapporto qualità-prezzo.

trama di sanditon

I nostri esperti hanno adorato il display AMOLED cristallino del Mi Band 6, l'app user-friendly (che fa vergognare l'affare goffo di Huawei), insieme al fatto che puoi estrarre il quadrante dell'orologio dal cinturino in gomma e inserirlo in uno dei un altro colore: troverai una gamma di cinturini divertenti e dai colori vivaci.

Leggi la nostra recensione completa di Xiaomi Mi Band 6.

Ultime offerte

Garmin Forerunner 45, £ 159,99

Il miglior fitness tracker economico

top gear streaming ita

Professionisti:

  • Metriche super accurate
  • Design unico tra i fitness tracker

Contro:

  • Interfaccia utente a pulsante non per tutti

Una rapida occhiata a quel Garmin Forerunner 45 potrebbe suggerire che si tratta di un orologio digitale, diciamo, del 1995 o giù di lì, ma costa £ 179,99. Ma sotto la facciata decisamente vecchia scuola del fitness tracker economico di Garmin c'è un dispositivo con una serie estremamente affidabile di funzionalità di tracciamento che manterranno tutti i contenuti tranne i più ossessionati dalla metrica.

Coloro che sono nati in un'epoca in cui scorrere i touchscreen erano già la norma potrebbero essere un po' colti di sorpresa da un orologio con cinque pulsanti a sfioramento separati da utilizzare, ma quelli che hanno più familiarità con i classici dispositivi indossabili digitali probabilmente si sentiranno davvero molto a loro agio con il Forerunner 45.

Leggi la nostra recensione completa del Garmin Forerunner 45.

Ultime offerte

Come abbiamo testato gli smartwatch economici

A RadioTimes.com , non esaminiamo solo gli smartwatch, ma testiamo anche telefoni, tablet, auricolari, soundbar e stampanti. Come probabilmente puoi dire, siamo grandi fan della tecnologia.

Ecco perché prendiamo sul serio i nostri processi di test come facciamo noi. Abbiamo imparato che è molto facile supervisionare gli svantaggi di un prodotto favorendone i punti deboli - o viceversa, se è per questo. Ecco perché ogni volta che esaminiamo uno smartwatch, utilizziamo sempre la stessa serie di criteri.

I nostri esperti assegnano al prodotto una valutazione a stelle da cinque a un punto decimale in ciascuna delle nostre recensioni sugli smartwatch. I nostri criteri includono la gamma di funzioni dell'orologio, le prestazioni di ciascuna di queste funzioni, la durata della batteria, il design e la qualità costruttiva e la facilità di configurazione. E infine, valutiamo lo smartwatch in base al suo rapporto qualità-prezzo poiché un prodotto di media qualità può essere facilmente riscattato da un ottimo prezzo, mentre un prezzo eccessivo spesso rovina un vincitore di un grande marchio.

Il nostro team di esperti mette costantemente alla prova tutti i prodotti più recenti, molto spesso prima che arrivino sugli scaffali. Per rimanere aggiornato con le nostre ultime recensioni, insieme alle ultime notizie e offerte tecnologiche, puoi iscriverti alla nostra newsletter di seguito.

Vuoi trovare un veramente indossabile conveniente? Dai un'occhiata alla nostra selezione delle migliori offerte di smartwatch.