Le migliori offerte di Amazon Fire TV Stick per luglio 2021

Offerte Di Tecnologia


Amazon Fire TV Stick è diventato rapidamente uno dei modi più popolari per rendere 'intelligente' una vecchia TV perché ti consente di accedere a tutte le tue app, abbonamenti e canali preferiti in un unico posto.

I prezzi partono da £ 29,99 per il Amazon Fire TV Stick Lite , che offre streaming HD e controllo vocale in un piccolo stick di streaming che può essere nascosto dietro la TV.





All'altra estremità dello spettro, troverai il Cubo Fire TV . Essendo il dispositivo Fire TV più potente, funge anche da altoparlante intelligente Echo e da lettore di streaming. Tuttavia, queste funzionalità aggiuntive hanno un prezzo più alto.

netflix un pugno uomo

Non preoccuparti, ad Amazon piace scontare i propri dispositivi, in particolare il Fire TV Stick e Echo Dot , con prezzi a partire da £ 20 durante il Black Friday. Non abbiamo visto questo livello di sconto per un po' di tempo, ma i prezzi variano tra i vari rivenditori.

Per aiutarti a decidere quale Amazon Fire TV Stick è giusto per te, abbiamo raccolto i prezzi più economici per ciascun dispositivo, in modo che tu sappia che stai ricevendo la migliore offerta disponibile.

Leggi il nostro Recensione Amazon Echo Dot e guida comparativa a Roku contro Fire Stick per saperne di più sui dispositivi di Amazon. Per ulteriori opzioni di streaming TV, vai al nostro miglior dispositivo di streaming o cos'è un TV box Android? guide.

Le migliori offerte di Amazon Fire TV Stick per luglio 2021

Amazon Fire TV Stick Lite | £ 29,95

Il Amazon Fire TV Stick Lite è il dispositivo Fire TV più economico disponibile. Fornisce streaming full HD, controllo vocale tramite Alexa e l'accesso a vari abbonamenti allo streaming tra cui Prime Video, NOW TV e Disney+. A questi si aggiungono app come Spotify, Audible e YouTube.



Se non ti dispiace avere un dispositivo usato, Amazon sta vendendo un Amazon Fire TV Stick Lite ricondizionato certificato al prezzo più basso di £ 26,99.

Offerte Amazon Fire TV Stick Lite

Amazon Fire TV Stick | £ 39,99

L'originale Amazon Fire TV Stick è stato aggiornato nel 2020 e ora viene fornito con i controlli di alimentazione e volume su Alexa Voice Remote. Questa smart TV stick trasmette in HD e supporta l'audio Dolby Atmos. È disponibile nello stesso 'stile USB' di tutti gli altri Fire TV Stick, quindi può essere nascosto dietro la TV.

Offerte Amazon Fire TV Stick

Amazon Fire TV Stick 4K | £ 49,99

Amazon Fire TV Stick 4K è il dispositivo Fire TV più economico per offrire streaming 4K e HD. Supporta anche Dolby Vision, HDR, HDR10+ e Dolby Atmos e ha quei pulsanti dedicati di volume e accensione che sono così popolari sulla Fire TV Stick originale.

Offerte Amazon Fire TV Stick 4K

Cubo Amazon Fire TV | £ 109,99

Fire TV Cube è il dispositivo Fire TV più potente, che lo rende anche il più costoso. Non ci sono sconti importanti sul lettore di streaming al momento, ma offre lo streaming in Ultra HD e 4K e fornisce lo stesso supporto del 4K Stick per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e Dolby Atmos. Il controllo vocale è anche il più sofisticato e ti permette di controllare la tua TV e Dispositivi compatibili con Alexa mani libere.

Ancora una volta, se non ti dispiace l'usato, puoi prendere un Cubo Amazon Fire TV ricondizionato certificato al prezzo più conveniente di £ 98,99.

Offerte Amazon Fire TV Cube

Che cos'è Amazon Fire TV Stick?

Amazon Fire TV Stick è un dispositivo che si collega al retro della TV e consente di riprodurre in streaming programmi da servizi in abbonamento come Netflix, Disney + e Amazon Prime Video . Assomiglia un po' a una chiavetta USB e si inserisce nelle porte HDMI che si trovano sul retro della TV. Questi stick di streaming possono essere un modo brillante per aggiornare una vecchia TV e guardare i servizi di streaming su uno schermo più grande anziché su un laptop.

Quali tipi di Amazon Fire TV Stick esistono?

Ce ne sono tre Amazon Fire TV Stick modelli tra cui scegliere e prezzi che vanno da £ 29,99 a £ 49,99. Oltre a questi, c'è anche il Cubo Fire TV , che ha la capacità di essere utilizzato come altoparlante intelligente e come dispositivo Fire TV.

Amazon ha anche recentemente rilasciato un nuovo Telecomando vocale Alexa . È disponibile per £ 29,99 da solo, oppure £ 39,99 con Amazon Fire TV Stick . Le nuove funzionalità del telecomando includono collegamenti a servizi di streaming come Amazon Prime Video e Disney+.

Quale Amazon Fire TV Stick dovresti acquistare?

Amazon Fire TV Stick Lite

Se vuoi semplicemente aggiornare una vecchia TV e usarla per trasmettere in streaming il tuo preferito Programmi TV Prime Video , Fire TV Stick Lite è un'ottima opzione. Rilasciato di recente nel 2020, questo stick TV intelligente è il dispositivo Fire TV più economico di sempre e offre streaming HD senza fronzoli. Leggi il nostro Recensione Amazon Fire TV Stick Lite per ulteriori dettagli.

Amazon Fire TV Stick

Aggiornato nel 2020, il nuovo Amazon Fire TV Stick trasmette anche in HD. Una delle maggiori differenze tra Fire TV Stick e Lite più economica è che la smart TV stick originale ora ha i pulsanti di accensione e volume sul telecomando Alexa Voice. Non è un aggiornamento importante, ma ti salva dallo scambio tra i telecomandi. Leggi la nostra recensione di Amazon Fire TV Stick per saperne di più.

Amazon Fire TV Stick 4K

Il modo più economico per ottenere lo streaming 4K su un dispositivo Fire TV. Supporta anche Dolby Vision, HDR, HDR10+ e Dolby Atmos e ha il telecomando Alexa Voice superiore con i controlli TV extra. Fantastico per chi vuole ottenere il massimo da una TV 4K.

Cubo Amazon Fire TV

Leggi la nostra recensione di Amazon Fire TV Cube per scoprire perché pensiamo che questo dispositivo sia eccezionale per chiunque stia cercando di acquistare i dispositivi di Amazon da un po' di tempo perché combina due in uno. Il Cubo Fire TV è un altoparlante intelligente Echo a tutti gli effetti con l'ulteriore vantaggio dello streaming 4K e di tutti i tuoi servizi di streaming in un unico posto. Se hai preso in considerazione l'acquisto sia di Echo che di Fire TV Stick e non hai ancora fatto il grande passo, Fire TV Cube è l'acquisto ideale per te.

Alternative ad Amazon Fire TV Stick

Amazon non è l'unico marchio a realizzare smart TV stick di grande qualità, quindi hai l'imbarazzo della scelta quando scegli un nuovo dispositivo. Leggi il nostro Chromecast contro Fire TV Stick guida per iniziare o dai un'occhiata alle nostre alternative consigliate di seguito.

Anno

Roku produce alcuni degli stick TV intelligenti più convenienti sul mercato. Ci sono tre smart TV stick nella gamma; Roku Express, Roku Express 4K e Roku Streaming Stick+. Sia Roku Express 4K che Roku Streaming Stick+ offrono streaming 4K, mentre la smart TV stick più economica, Roku Express, trasmette solo in HD.

Per ulteriori informazioni su come questi dispositivi si confrontano con Fire TV Stick, dai un'occhiata alla nostra recensione di Roku Express e Recensione Roku Express 4K . Cerchi anche tu un miglioramento dell'audio? Leggi la nostra recensione di Roku Streambar per capire perché è una delle soundbar più convenienti in circolazione.

ORA TV Stick

Il ORA TV Stick è principalmente dedicato ai canali Sky in streaming tra cui Sky Sport, Sky Cinema e Sky Atlantic. Tuttavia, per accedere a questi canali, si acquistano abbonamenti mensili. Ad esempio, se desideri guardare programmi Sky Atlantic come Gang di Londra , avrai bisogno di un Entertainment Pass. Questo costa £ 9,99 al mese oltre al costo della smart TV stick.

Tuttavia, per rendere questo costo un po' più appetibile, il prezzo consigliato di NOW TV Smart Stick include in genere un mese gratuito di due o tre dei passaggi a seconda del pacchetto acquistato. Oltre a questi pass TV, sono disponibili anche per il download app come BBC iPlayer, YouTube e Netflix.

Leggi il nostro completo Recensione NOW TV Smart Stick .

Offerte ORA TV Smart Stick

Alla ricerca di una nuova televisione? Dai un'occhiata ai nostri approfondimenti quale TV comprare? guida. Per ulteriori offerte, controlla le nostre migliori offerte a banda larga e le migliori offerte di Amazon Echo pagine.