I migliori altoparlanti Alexa 2021: quale altoparlante abilitato per Alexa dovresti acquistare?

Guide Tecnologiche Technology


L'assistente vocale di Amazon, Alexa, è diventato rapidamente un nome familiare grazie alla popolarità dell'altoparlante intelligente Amazon Echo.

Avere Alexa integrato nel tuo altoparlante ti consente di riprodurre musica o controllare il volume con la tua voce, oltre a gestirne altri Accessori Amazon Echo come termostati, luci e prese intelligenti.





Tuttavia, i dispositivi di Amazon non sono gli unici altoparlanti intelligenti offrire l'assistente intelligente. Anche gli altoparlanti intelligenti di marchi premium come Bose e Sonos utilizzano Alexa per offrirti queste funzionalità.

In questa guida, diamo un'occhiata ai migliori altoparlanti Alexa e confrontiamo il loro design, prezzo, qualità del suono e specifiche per aiutarti a decidere quale dovresti acquistare.

Per il miglior prezzo possibile, dai un'occhiata alla nostra selezione di le migliori offerte di Amazon Echo , insieme alla nostra carrellata dei migliori altoparlanti intelligenti . E per saperne di più su Alexa , leggi la nostra guida al i migliori dispositivi compatibili con Alexa .

Altoparlanti abilitati per Alexa: quali altoparlanti sono disponibili?

Mentre il Gamma Amazon Echo potrebbero essere i diffusori Alexa più conosciuti, non sono gli unici in offerta. Una varietà di marchi specializzati nell'audio come Bose, Sonos e Bose e Olufsen hanno tutti integrato Alexa nei loro altoparlanti intelligenti. Questi includono:

I migliori altoparlanti Alexa da acquistare nel 2021

Ecco la nostra selezione dei migliori altoparlanti Alexa, tra cui alcune alternative Amazon Echo dei marchi premium Sonos, Bose e Bang e Olufsen.



Amazon Eco

Giunto alla sua quarta generazione, Amazon Echo è stato il primo altoparlante intelligente del rivenditore. Quest'ultima iterazione è stata rilasciata nell'ottobre 2020 con un nuovo design sferico. Una nuova aggiunta a questa generazione è un hub intelligente integrato in modo da poter avere un controllo migliore sugli altri dispositivi domestici intelligenti.

Amazon Echo Dot

L'Echo Dot è l'altoparlante intelligente più economico di Amazon. L'altoparlante compatto è progettato per fornire notizie, aggiornamenti meteo e sul traffico, rispondere a domande e soddisfare le richieste di riprodurre musica ed effettuare chiamate. È più adatto a coloro che non vogliono spendere troppo o vogliono semplicemente immergersi per la prima volta nella tecnologia della casa intelligente. Leggi la recensione completa di Amazon Echo Dot.

Amazon Echo Spot

Se sei il tipo di persona che ha bisogno di otto sveglie per alzarsi in orario al mattino, Echo Spot potrebbe essere il dispositivo Alexa che fa per te. A £ 119,99, è un po' più costoso dello standard Amazon Echo, ma è dotato di uno schermo che consente di effettuare videochiamate, visualizzare le previsioni del tempo e mostrare video da baby monitor o telecamere di sicurezza.

E, se ti piace l'idea di vedere le tue notifiche e i tuoi aggiornamenti, Amazon vende anche di più display intelligenti dotato di schermi HD. Per saperne di più, leggere la nostra recensione di Amazon Echo Show 8 è un buon punto di partenza.

Amazon Echo Studio

Echo Studio è progettato per fornire un'esperienza musicale più elevata rispetto a quella di Amazon Echo o Echo Dot. Le caratteristiche includono cinque altoparlanti, la tecnologia Dolby Atmos e l'acustica che si adatteranno automaticamente alla stanza in cui è posizionato l'altoparlante. Tuttavia, Alexa è ancora integrato in modo da poter controllare la musica con i comandi vocali, così come altri dispositivi domestici intelligenti.

Bose Home Speaker 500

Se hai intenzione di utilizzare l'altoparlante intelligente per ascoltare molta musica, potresti preferire investire in un altoparlante realizzato da un marchio specializzato come Bose. Un array di otto microfoni farà in modo che tutti i comandi vocali vengano ascoltati sulla musica, indipendentemente dal volume.

Sonos Move

Questo altoparlante intelligente ha sia Alexa che Google Assistant integrati, offrendoti la possibilità di scegliere quale assistente vocale preferisci. Progettato per essere portatile, Sonos Move è resistente alle intemperie, resistente alle cadute e alimentato a batteria per uso interno ed esterno. Per qualcosa di più piccolo, prova il nuovo del marchio Sonos Roam altoparlante intelligente.

Bang e Olufsen Beosound A1

Il Bang and Olufsen Beosound A1 è un altoparlante wireless e leggero con tecnologia del microfono a campo lontano in modo che Alexa possa essere attivato fino a cinque metri di distanza. Ha un grado di protezione IP67 che dimostra che può sopportare di essere lasciato cadere in acqua fino a un metro di profondità per un massimo di mezz'ora ed è al sicuro da sabbia e sporco, quindi se lo prendi accidentalmente per un tuffo in mare dovrebbe uscire illeso.

Per le ultime notizie tecnologiche, guide e offerte, controlla la sezione tecnologia. Ti stai chiedendo cosa guardare? Visita la nostra Guida TV.