Bernice lascia Emmerdale dopo un incidente d'auto shock: tornerà?

Emmerdale


Bernice Blackstock (Samantha Giles) ha lasciato Emmerdale e ha annullato il suo matrimonio con il dottor Liam Cavanagh (Jonny McPherson) all'ultimo minuto, segnando l'uscita del personaggio – per ora.

film divertenti netflix 2021

Una telefonata dall'Australia durante la sua notte di addio al nubilato giovedì 28 novembre ha rivelato che l'ex Charlie di Bern, papà della figlia più giovane Dee Dee che era in visita nel Regno Unito per le nozze di sua madre, aveva avuto un grave incidente d'auto e aveva avuto un ictus.





  • Emmerdale Christmas 2019 spoiler: la vendetta di Graham sulla nuova bomba di Kim e Jacob

L'adolescente Dee Dee aveva bisogno di volare dritta a casa e Bernice si è resa conto che doveva farsi avanti per la sua bambina, quindi ha preso la decisione straziante di mettere in pausa la sua vita nel villaggio per accompagnare suo figlio Down Under - il che significava lasciare il suo sposo- essere.

Bern ha rapidamente preso accordi per andarsene e ha salutato in lacrime gli amici e la famiglia, promettendo a Liam che il loro piano per l'autostop era semplicemente in attesa, non completamente abbandonato. L'estetista frizzante ha insistito sul fatto che sarebbe tornata una volta che il padre di Dee Dee fosse in via di guarigione, ma la sua partenza sembrava piuttosto definitiva e la stessa Bernice sembrava sapere che il destino stava facendo a pezzi lei e il dottor Cavanagh.

Giles ha confermato che avrebbe lasciato il cast qualche mese fa, ma Emmerdale ama tenere i fan sulle spine, quindi c'è la possibilità che questa non sia l'ultima volta che l'abbiamo vista. Potrebbe essere una chiamata Skype a sorpresa tra qualche settimana in cui annuncia che non tornerà?

il grande gelo di londra

Negli ultimi 21 anni, Bernice è entrata e uscita dallo show diverse volte, quindi ci sono tutte le possibilità che possa tornare un giorno. Dopo il suo primo periodo di quattro anni dal 1998, ha fatto un breve ritorno nel 2004, prima di essere reintrodotta come regolare nel 2012.



Non dimenticare che ha ancora la figlia maggiore Gabby, mamma Diane e la sorellina Nicola per cui tornare. Ma per ora, sembra che questo sia un addio. Speriamo che Kerry Wyatt non metta sottosopra l'attività del salone di bellezza della sua amica mentre è via...

Visita il nostro dedicato Pagina di Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler