Benny Hill torna alla TV britannica per la prima volta in quasi 20 anni

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



I preferiti della TV dei tempi passati, tra cui The Benny Hill Show e Beadle's About, torneranno sugli schermi del Regno Unito questo Natale con il lancio del canale stagionale That's TV Christmas (That's TV Gold).

Il Benny Hill Show è stato un punto fermo britannico, in onda da quasi quattro decenni, prima su BBC e poi su ITV.





Gli spettacoli del comico Benny Hill sono stati esportati in più di 120 paesi, ma non sono stati concessi in licenza a nessuna emittente britannica per 19 anni.

Ora, gli spettatori del Regno Unito hanno la possibilità di sedersi di nuovo davanti a The Benny Hill Show, con la prima ora di That's TV Christmas, che prenderà il via stasera alle 21:00, in onda un doppio programma del classico della commedia.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Inoltre, That's TV Christmas trasmetterà i preferiti delle feste del passato come quattro speciali di Carry On Christmas e speciali festivi di Kenny Everett e Mike Yarwood.

That's TV Christmas dice che mostrerà messaggi sullo schermo che portano all'attenzione degli spettatori che alcuni dei contenuti presenti negli spettacoli riflettono gli standard del tempo in cui gli spettacoli sono stati originariamente creati.



Questo è il capo della programmazione TV Christmas, Kris Vaiksalu, ha dichiarato: Siamo entusiasti di aver assicurato i diritti di due dei più grandi spettacoli nella storia della TV britannica, TheBenny collinaShow e Beadle's About, per il nostro rebrand stagionale di quest'anno. Questi spettacoli fanno parte del nostro patrimonio culturale nazionale. Guardare commedie secolari è una tradizione natalizia nazionale, ma per due decenni questi particolari preferiti sono mancati dalle festività.

celebrity masterchef italia quando inizia

Abbiamo tutti bisogno di un po' di allegria festiva dopo l'anno passato. I nostri spettatori ci hanno inondato di richieste di spettacoloBenny collinae siamo entusiasti di poter realizzare questo desiderio di Natale. Ma ci sono molti altri cracker su That's TV Christmas. Abbiamo organizzato un festival nostalgico televisivo di Natale con alcuni dei nomi più famosi della TV e della musica degli ultimi quattro decenni. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri spettatori un periodo natalizio speciale pieno di ricordi magici. Faresti meglio a stare attento... perchéBenny collinae Jeremy Beadle sono tornati in televisione questo Natale!

That's TV Christmas è il rebrand stagionale di That's TV Gold, disponibile nel Regno Unito sul canale 91 di Freeview, sul canale 187 di Sky e sul canale 178 di Freesat. Molti programmi di Natale di That's TV saranno disponibili anche sulla rete televisiva locale di That's TV, disponibile in 20 aree del Regno Unito sul canale 7 o 8 di Freeview.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub Drammatico per tutte le ultime notizie.