Ben Fogle è stato accolto da un'orda di cani che abbaiano nella clip New Lives in the Wild

Intrattenimento

L'episodio di questa settimana di Ben Fogle: New Lives in the Wild è una tappa obbligata per gli amanti degli animali, portando gli spettatori in un santuario popolato da oltre 50 amici pelosi.



L'ultimo soggetto della serie di documentari è Sandy, una donna che ha ricominciato da capo sull'isola greca di Andros, dove ora si occupa della popolazione animale locale.

Condivide la sua casa con 25 cani, otto asini, un cavallo e un mulo, oltre a più di 20 gatti, e Ben capisce presto che non ha intenzione di rallentare tanto presto.





Nella sua missione di garantire che tutti gli animali ricevano il trattamento che meritano, Sandy si precipita a indagare sui rapporti di un cane tenuto in cattive condizioni, confrontandosi con i proprietari prima di prendersi cura del cucciolo.

Guarda la clip esclusiva qui sotto.

Non perdere mai niente. Ricevi il meglio della TV nella tua casella di posta.

Iscriviti per essere il primo a conoscere le ultime notizie e le nuove serie!

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Sebbene la natura un po' conflittuale dell'approccio di Sandy potesse rendere nervoso Fogle, riusciva a malapena a nascondere la sua eccitazione per la festa di benvenuto che lo accolse al suo arrivo su Andros.



Mentre si dirigeva verso la casa di Sandy, ammirò un cartello con la scritta 'amici non cibo' e si presentò a un gruppo di asini, prima di essere accolto da un piccolo esercito di cani che abbaiavano.

Scopri la seconda esclusiva qui sotto:

La sedicesima stagione di Ben Fogle: New Lives in the Wild ha visto il presentatore incontrare persone straordinarie in Portogallo e Irlanda, con il finale della prossima settimana che lo riporta nel Regno Unito.

Viaggiando in Cornovaglia, incontrerà Davina e Todd, che sono fuggiti dal trambusto della città per uno stile di vita più naturale, tendendo a una fattoria fuori rete.

Ben Fogle: New Lives in the Wild continua stasera alle 21:00 su Canale 5. Dai un'occhiata alla copertura dei nostri documentari o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.