Pronostico Belgio-Portogallo e formazione: chi vincerà la partita di Euro 2020 di oggi?

Calcio


La squadra meglio classificata al mondo, il Belgio, affronta i campioni d'Europa in carica del Portogallo in un goloso scontro degli ottavi di Euro 2020.

Cristiano Ronaldo ha aiutato il Portogallo a passare dal Gruppo F Le partite di Euro 2020 come una delle quattro migliori squadre terze in quanto ha insaccato due volte nel pareggio per 2-2 con la Francia l'ultima volta.





pronostico polonia inghilterra

Il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro ha segnato il suo 109esimo gol per il Portogallo eguagliando il numero record di gol della leggenda dell'Iran Ali Daei per una squadra maschile internazionale.

Nonostante abbiano già affrontato Germania e Francia nel loro girone, le cose non diventano più facili per il Portogallo con il Belgio prossimo e la squadra di Roberto Martinez che attraversa le tre partite del girone.

Il Belgio ha eliminato facilmente Russia, Danimarca e Finlandia, subendo un solo gol.

Ecco la nostra previsione per Belgio v Portogallo prima del loro gioco di oggi.

Pronostico Belgio v Portogallo

Con Kevin De Bruyne e Axel Witsel di nuovo in piena forma per il Belgio e Romelu Lukaku in ottima forma, il Portogallo non può permettersi di staccare nemmeno per un secondo in questo.



Non scommetteresti contro Ronaldo che ha voce in capitolo e afferra i titoli ancora una volta, ma anche lui dovrà trovare qualcosa di speciale (o ricevere un rigore) per trovare un modo attraverso la linea difensiva resiliente del Belgio.

C'è un sacco di talento individuale in questo e, mentre si parlerà tra Ronaldo e Lukaku che segnano più gol, la difesa esperta del Belgio e la creatività di De Bruyne a centrocampo dovrebbero dare un vantaggio alla squadra di casa.

barzellette su chuck norris

Il nostro pronostico: Belgio 2-1 Portogallo ( 10/1 a bet365 )

Belgio-Portogallo pronosticate le formazioni delle squadre

Belgio: Cortese; Vertonghen, Denayer, Alderweireld; T Hazard, De Bruyne, Witsel, Meunier; Carrasco, Mertens; lukaku.

Dirty John stagione 2

Portogallo: Patrizio; Semedo, Pepe, Dias, Guerriero; Danilo; B Silva, Sanches, Moutinho, Jota; Ronaldo.

Quando è Belgio-Portogallo?

Belgio-Portogallo inizierà alle 20.00. Puoi guardarlo su ITV con copertura televisiva a partire dalle 19:15.

Per scoprire con chi suoneranno il prossimo, dai un'occhiata al nostro completo Le partite di Euro 2020 . Inoltre, guarda la nostra guida su come guardare Euro 2020 è TV .

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.