Dietro le quinte di Landscapers con Olivia Colman e David Thewlis

Dramma

Questo concorso è ora chiuso

idee pollaio

Il nuovo dramma Sky-HBO di Will Sharpe, Landscapers, vede protagonisti due dei migliori attori del Regno Unito nei ruoli principali, con Olivia Colman e David Thewlis che vestiranno i panni di Susan e Chris Edwards, una coppia reale accusata di duplice omicidio.

La serie promette di essere un pezzo televisivo da non perdere e la TV può rivelare in esclusiva una featurette che porta gli spettatori dietro le quinte del prossimo spettacolo.

La clip di quattro minuti si intitola Landscapers: Love, Truth and Fantasy e vede le due star – e il regista Sharpe – discutere della relazione tra Chris e Susan e alcuni dei temi chiave della serie in quattro parti.

Facciamo ogni genere di cose per amore e spesso per cose che scambiamo per amore, dice Thewlis all'inizio del video, prima che Colman aggiunga: non so se ucciderei qualcuno per amore... ma poi nessuno lo fa mai mi ha chiesto!

Sharpe fornisce quindi un'introduzione alla serie, dicendo: La premessa di Landscapers è che Susan e Chris Edwards sono stati accusati del doppio omicidio dei genitori di Susan, e poi di averli seppelliti nel cortile dei genitori a Mansfield.

È la loro storia d'amore, e lungo la strada esploriamo varie versioni della verità in quanto potrebbe o meno essere stata presentata da personaggi diversi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Parlando del suo personaggio, Colman spiega: Ciò che mi ha affascinato di più dell'interpretare il personaggio di Susan è il suo mondo fantastico. Adoro il modo in cui vediamo la sua fantasia ed è stato davvero divertente avere qualcuno con un'immaginazione così vivida.

Susan ha influenze abbastanza chiare in ciò che considera romantico e ama i film in bianco e nero e i film romantici, ama i western, le damigelle in difficoltà e un uomo eroico. Chris è il suo cavaliere in armatura scintillante, il suo Gary Cooper, il suo cowboy. Voleva solo essere salvata, credo.

Nel frattempo, Thewlis dice: Chris cerca sempre di salvare qualcuno e non ci è mai riuscito. Rinuncia alla sua vita per servire Susan, per servire le sue fantasie per vivere nel suo mondo. E alla fine avrebbe detto che non aveva mai rinunciato al mondo reale per lei, che lei era il mondo reale.

Una delle parti più importanti della storia è il motivo per cui – questo non è davvero uno spoiler – perché alla fine rinuncia a entrambi, cosa che fa all'inizio della storia, lo vediamo arrendersi alla polizia britannica. E perché lo abbia fatto dopo 15 anni è una delle domande centrali di tutta la serie.

Puoi guardare il video completo qui sotto, che vede anche la coppia discutere della natura della loro relazione e include alcuni estratti dal dramma.

Coprodotto da Sky e HBO, il supporto Cast di paesaggisti include Kate O'Flynn (Bridget Jones's Baby), Dipo Ola (Cacciamo insieme), Samuel Anderson (Doctor Who), David Hayman (The Nest), Felicity Montagu (Questa volta con Alan Partridge) e Daniel Rigby (Sick Note).

Landscapers debutta su Sky Atlantic e NOW martedì 7 dicembre 2021. Scopri di più sulla nostra copertura drammatica o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.