Belle trecce per qualsiasi tipo di capelli

Vita
Belle trecce per qualsiasi tipo di capelli

I capelli intrecciati non sono mai fuori stagione. Sebbene gli stili possano cambiare nel tempo, le trecce rimangono uno dei modi più belli per trattenere i capelli. Sia che tu stia cercando una nuova pettinatura per il lavoro o per il gioco, le trecce offrono infinite possibilità. Puoi scegliere stili tradizionali o aggiungere un tocco moderno per dare una scossa a un look stantio. Molte opzioni possono passare dal giorno alla notte senza molto lavoro e possono mantenere la loro forma per molto tempo. Cogli l'occasione su una delle mode di tendenza per capelli per un cambiamento emozionante dall'ordinario!



Treccia Francese Singola

Una classica treccia francese singola è un'elegante opzione quotidiana. dimid_86 / Getty Images

Cosa potrebbe esserci di più classico della singola treccia francese? Permettendoti di mostrare i tuoi splendidi capelli mantenendoli ordinatamente tirati indietro, questa treccia francese è abbastanza facile da imparare anche per un principiante. Inizia centrando la treccia sulla testa. Niente toglie la gloria di una treccia francese come ignorare i piccoli dettagli. Assicurati di incorporare parti uguali di capelli nella treccia mentre lavori verso il collo. La treccia francese in questo stile mette in mostra i diversi colori nella stratificazione dei tuoi capelli. Dagli strati più scuri sotto agli strati superiori baciati dal sole, si mescoleranno insieme deliziosamente. Questo mostrerà anche eventuali punti salienti o colorazioni alternative in modo audace.

margaret campbell scandalo foto

Trecce di limonata

Studio shot di una giovane donna attraente in posa su uno sfondo rosa Charday Penn/Getty Images

Grazie a Beyoncé, queste trecce sono super hot in questo momento. Innumerevoli trecce sottili riempiono il tuo cuoio capelluto, oscillando liberamente mentre ti muovi, per una splendida pettinatura che sarà ricordata. Cattura il tuo stile giovanile e audace con queste lunghe e deliziose trecce alla limonata. Avrai bisogno dell'aiuto di un parrucchiere poiché questo richiederà molto tempo per creare. Le estensioni moderne ti assicurano di poter scuotere queste trecce alla moda, non importa quanto siano corti i tuoi capelli. Il tuo nuovo look dovrebbe durare diverse settimane, il che significa che non dovrai stare fermo molto spesso per questo look. Il tuo stilista può aiutarti a imparare come mantenere le tue trecce belle più a lungo.





Colore pop intrecciato

Giovane e audace, questo look attirerà l'attenzione ovunque tu vada. Rawpixel/Getty Images

Niente attira l'attenzione della gente come un allontanamento dall'ordinario. Con queste estensioni dai colori vivaci, tutti sapranno quando arriverai. Come le trecce di limonata, queste lunghe trecce pendenti richiedono tempo per essere realizzate, insieme all'abilità. Nelle mani di un professionista, questo aspetto è facile da ottenere e mantenere per diverse settimane. Trovare il colore che desideri potrebbe essere la cosa più difficile che devi affrontare con questa acconciatura. Ci sono molte opzioni disponibili per tutti, dal timido all'oltraggioso. Prova questo giocoso 'fai e alza la festa!

Trecce e Riccioli

Avere il meglio di entrambi i mondi con questo stile affascinante. heckmannoleg / Getty Images

Con così tante scelte di acconciature disponibili, può essere difficile scegliere. Quando sfoggi questo look, non devi sceglierne solo uno. Lascia scorrere i tuoi ricci! Le tre trecce manterranno i tuoi capelli lontani dal viso magnificamente in questo stile femminile. Con una treccia spessa che cade nel mezzo e una treccia più sottile su ciascun lato, questo è uno stile intrecciato facile e veloce che può essere fatto a casa. Puoi scegliere il numero di trecce dello strato superiore che desideri, per un look esclusivo. I capelli sottostanti faranno da sfondo brillante ai tuoi disegni di trecce in qualsiasi celebrazione.

Cornrows abile

Acconciatura africana updo con estensione dei capelli. Ruslan Dashinsky / Getty Images

Le treccine sono un classico stile a treccia che esiste da molto tempo. Tuttavia, assumono un aspetto completamente nuovo quando i capelli sono intrecciati in intricati disegni sul cuoio capelluto. Sia che seguano lo stile tradizionale e si muovano in linea dalla fronte al collo o che seguano verticalmente da un orecchio all'altro, ci sono così tanti disegni che possono essere realizzati. Il trucco per rendere questo aspetto spettacolare è un'attenta attenzione alla spaziatura e al sezionamento. Tutto dovrebbe apparire come se fosse disegnato, con ciocche porzionate con precisione che creano una bella arte dei capelli. Questo stile richiede molto tempo per la pianificazione e lo sviluppo, insieme all'esperienza di intrecciare i disegni con i capelli. Il tuo parrucchiere sarà necessario per la corretta esecuzione di questo look.

Treccia Francese Curvata

Stupiscili alla tua prossima occasione con questa splendida treccia curva. Vesnaandjic/Getty Images

Le trecce francesi non devono essere noiose. Per questa svolta su un classico, la treccia si curva in una bellissima ondata di eleganza controllata. Per questo look straordinario, la treccia francese incorpora tutti i capelli. Inizia vicino all'orecchio e scende con grazia verso la parte posteriore, curvandosi per cambiare direzione mentre si avvicina al collo. Questa singola treccia può essere lavorata in una treccia libera sul lato o in una crocchia sul retro. Non ci vuole troppo tempo e molte persone possono creare questo stile a casa, con poca esperienza. Anche se non è una delle acconciature a treccia più difficili in circolazione, potrebbe volerci un po' di tempo per ottenere la curvatura giusta. Se eseguito correttamente, questo stile attirerà complimenti in ogni caso.

Corona della treccia della dea

Mostra il tuo lato regale con questa treccia di coronamento. impennata / Getty Images

Le trecce della dea sono un modo audace per mostrare il tuo stile femminile. In questo look, una singola treccia della dea avvolge la testa per un effetto coronamento. Con una treccia spessa, i tuoi capelli sono legati in uno stile regale che si addice alla tua principessa interiore. I capelli sono tenuti saldamente senza la stretta moderazione di alcuni stili intrecciati. La corona cade appena sopra le orecchie e pochi centimetri indietro dall'attaccatura dei capelli sulla fronte. Questo gli conferisce un aspetto meno sobrio fornendo al tempo stesso il controllo completo dei tuoi capelli. Questo è un altro stile che puoi sistemare a casa. Non ci vuole troppo tempo e richiede poca esperienza per questo look favoloso.



lucifer - stagione 5

Gemelli treccia francese

Le trecce ordinate su ciascun lato mantengono il loro stile, anche nei giorni più impegnativi. jeffbergen / Getty Images

Ci sono acconciature intrecciate per adattarsi a ogni stile di vita. Se ti piace rimanere attivo, queste doppie trecce francesi sono perfette, offrendo stile e controllo totale. Inizia separando i capelli al centro. Iniziando appena dalla fronte, a pochi centimetri sopra l'orecchio, forma una treccia su ciascun lato della testa. Le trecce dovrebbero essere leggermente arcuate sopra l'orecchio, con la treccia che cade libera alla base della testa. Tutti i capelli sono lavorati in queste trecce, senza lasciare i capelli liberi. Se intrecciati strettamente, possono mantenere il loro bell'aspetto tutto il giorno, non importa quanto tu sia impegnato. Questo è semplice e veloce, quindi è un ottimo look da tutti i giorni che puoi fare a casa.

Bun treccia olandese

Mettiti al lavoro con questo adorabile stile di lavoro. sutichak / Getty Images

Non c'è motivo per cui non puoi essere elegante al lavoro. Con questa acconciatura, puoi mostrare il tuo stile e la tua professionalità allo stesso tempo. Per questo look, si formano due trecce olandesi, una su ciascun lato della testa. Una volta che si incontrano sul retro, viene creata una treccia libera e avvolta in un elegante panino. Con i capelli tirati indietro in questa pettinatura, non sarai distratto dai capelli che ti cadono sul viso. Risparmia tempo e concentrati sul lavoro con questa attraente moda per capelli.

Trecce verticali della dea

Sembri regale in qualsiasi giorno della settimana con questo drammatico stile a treccia della dea. MoMo Productions / Getty Images

Trecce grandi e audaci della dea sono usate per realizzare questa acconciatura di facile manutenzione. Comunque le usi, le trecce della dea fanno sempre una dichiarazione drammatica, e queste dicono al mondo che hai tutto sotto controllo. Per queste bellissime trecce, tutti i tuoi capelli sono intrecciati insieme, dandoti la libertà di affrontare qualsiasi cosa. La prima treccia dovrebbe essere posizionata qualche centimetro sopra l'attaccatura dei capelli sulla fronte, all'incirca nel punto in cui indosseresti una fascia. Le trecce sono lavorate in verticale, per un effetto dinamico. Dietro si forma un'altra treccia, con una spaziatura precisa tra loro. Sebbene sia progettato in modo distintivo, questo è un look che probabilmente puoi gestire a casa con poca pratica. E, una volta finito, puoi mantenere questo stile per settimane.