Rivelati gli attori dei Beatles mentre viene annunciato il cast di Midas Man

Film

Questo concorso è ora chiuso



Gli attori che interpretano i Beatles nel film in uscita Midas Man sono stati rivelati, con ulteriori annunci di casting tra cui Jay Leno come conduttore televisivo Ed Sullivan.

I Fab Four saranno interpretati rispettivamente da Jonah Lees come John Lennon, il musicista Blake Richardson come Paul McCartney, Leo Harvey Elledge come George Harrison e Campbell Wallace come Ringo Starr.





film che ha vinto più oscar

Scadenza ha pubblicato le prime immagini del film, che si concentrerà sul manager dei Beatles Brian Epstein, interpretato da Jacob Fortune-Lloyd (The Queen's Gambit).

La regista Sara Sugarman ha detto dei casting: Gli attori che interpretano i Beatles sono un gruppo straordinario... trasudano quel sentimento molto viscerale degli anni '60, sono affascinanti, giocosi e così autentici e non ho dubbi che Jay Leno catturerà l'essenza di Ed Sullivan perfettamente.

La sua esperienza come conduttore televisivo americano porterà avanti una rappresentazione naturale e accurata e aggiungerà un incredibile elemento di spettacolo moderno alla storia.

Altri casting recenti includono Emily Watson (Apple Tree Yard) come la madre di Epstein, Malka Queenie Epstein, Eddie Marsan come il padre di Brian, Harry, e Omari Douglas (It's A Sin) come Lonnie Trimble, amico intimo di Epstein. Rosie Day interpreterà la cantante Cilla Black.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Sono in corso le riprese di Midas Man, ma una rinascita della Beatlemania è già in pieno svolgimento grazie all'attesissimo documentario Disney Plus The Beatles: Get Back.

Diretto da Peter Jackson e utilizzando filmati restaurati digitalmente della band, il tre parti promette di dare uno sguardo approfondito alla band nel processo di realizzazione dell'album Let It Be. Il disco originariamente aveva il nome Get Back, da cui il titolo di questa nuova docu-serie.

The Beatles: Get Back è ora in onda su Disney Plus – ottieni subito £ 7,99 al mese o £ 79,90 per un anno intero .

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix o visita la nostra Guida TV

spider-man 2 data di uscita