Il teaser di Beat the Chasers introduce il concorrente che doveva apparire 11 anni fa

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



guida tv può rivelare una clip esclusiva dell'episodio della domenica sera di Beat the Chasers, in cui gli spettatori incontrano un concorrente che avrebbe dovuto competere in The Chase oltre un decennio prima.

Nel teaser, Robin di Swansea si fa strada sul palco con un vestito scintillante, con Darragh 'The Menace' Ennis che commenta: È così che ti vesti per la televisione.





Chiacchierando per ospitare Bradley Walsh and the Chasers prima di iniziare, Robin spiega: Questo è il mio secondo boccone di ciliegia – avrei dovuto essere su The Chase 11 anni fa.

https://media.immediate.co.uk/volatile/sites/3/2021/09/Beat-the-Chasers-S04E01-Press-Clip-3-ecafcb5.mp4

Il 2011 è stato un anno formativo per me. Ho viaggiato in Turchia con la mia macchina, ho guidato lì – 2.500 miglia, aggiunge, prima che Bradley risponda: Turchia! Non guiderei nemmeno fino a Torquay.

Robin continua: Amavo guidare. Adoro i gatti Van turchi, quindi sono arrivato al Lago Van da dove vengono i miei gatti durante il mio pellegrinaggio e sono tornato in Galles da quattro anni. Ma voglio comprare un altro gatto Turco Van e mi piacerebbe andare in Australia.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

La serie torna domenica con una nuovissima serie, in cui I concorrenti di Beat the Chasers potranno affrontare tutti e sei i Chasers per la prima volta in assoluto.



Verrà presentato anche lo show di successo di ITV Super Offerte , che consentono ai concorrenti di giocare per somme di denaro maggiori se superano il round Cashbuilder.

Se i concorrenti accettano una Super Offerta, devono affrontare tutti e sei i Chaser e non riceveranno un vantaggio di tempo.

Beat the Chasers torna su ITV sabato 11 settembre alle 20:30. Dai un'occhiata al resto della nostra copertura di intrattenimento o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.