Data di uscita della terza stagione di Beastars: cast, trailer e altro per l'anime

Fantasia


Beastars è una delle tante serie di anime che sta crescendo in popolarità al di fuori del Giappone, aiutata in gran parte da alcune animazioni stellari e da un rilascio internazionale su Netflix.

La serie ambientata a scuola presenta amicizia, romanticismo e molti dei soliti tropi di formazione, con la svolta che tutti i personaggi sono animali antropomorfi civilizzati.





Come un anime Zootopia, anche Beastars si incrocia con il dramma criminale, con l'omicidio dell'alpaca Tem che causa ogni sorta di problemi al gentile lupo grigio Legoshi e al suo improbabile interesse amoroso di coniglio.

Le prime due stagioni sono ora disponibili su Netflix, quindi i fan guardano naturalmente alla prossima puntata: ecco tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione di Beastars.

Data di uscita della stagione 3 di Beastars

Beastars non è stato ancora ufficialmente rinnovato per una terza stagione, con un annuncio probabilmente nelle settimane successive all'uscita della seconda stagione in tutto il mondo.

Tuttavia, se Beastars dovesse essere rinnovato, il che è probabile data la popolarità dello show, molto probabilmente una data di uscita giapponese a metà del 2022, con un rilascio internazionale di Netflix pochi mesi dopo in fine 2022 al più presto.

La prima stagione è stata presentata in anteprima in Giappone nell'ottobre 2019, con la seconda stagione in onda poco più di un anno dopo, nel gennaio 2021. La versione mondiale di Netflix è di solito indietro di qualche mese, con la prima stagione in uscita a marzo 2020 e la seconda stagione a luglio 2021.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cast di Beastars

Jonah Scott interpreta Legoshi

Chi è Legoshi? Il lupo grigio protagonista della serie, Legoshi ha un cuore gentile ma è stato oggetto di paura e odio per gli altri animali a causa del suo aspetto imponente. Tuttavia, presto diventa più accettato dagli studenti della Cherryton Academy, in particolare da Haru, con Legoshi che sopprime ulteriormente i suoi desideri predatori a causa dei suoi complicati sentimenti per il coniglio nano bianco.

Legoshi è un membro del club di recitazione e si impegna a risolvere l'omicidio del compagno di club Tem.

Dove ho già sentito Jonah Scott? Scott è un abile doppiatore, che ha anche prestato la sua voce a Willy in Attacco su Titano e Joe in SK8 the Infinity, e si sentirà nel prossimo videogioco Luce morente 2 .

Lara Jill Miller interpreta Haru

Chi è Haru? Haru del terzo anno è un coniglio nano bianco e l'unico membro del club di giardinaggio. Spesso trattata come un membro fragile della società a causa della sua bassa statura, Haru cerca invece di convalidare se stessa attraverso la promiscuità, che la porta a diventare un'emarginata. Haru di solito tiene le persone a distanza, anche se alla fine forma una relazione complicata con Legoshi.

Dove ho già sentito Lara Jill Miller? Miller è meglio conosciuto per aver interpretato Sam Kaninsky nella sitcom classica degli anni '80 Gimme a Break! e Kathy in All That spin-off The Amanda Show. Come doppiatore, Miller è apparso in cartoni animati come Doc McStuffins e The Loud House, così come nel doppiaggio di Digimon Adventure.

Griffin Puatu interpreta Louis

Louis, il cervo di diciotto anni, è al terzo anno della Cherrington Academy e l'attore protagonista del club di recitazione. Nonostante sia un erbivoro, Louis tende a disprezzare tutti quelli che lo circondano e sogna di diventare il prossimo Beastar - un grado di grande talento, servizio e notorietà. I suoi modi manipolativi diminuiscono nel corso della serie, poiché inizia a mostrare gentilezza e ammirazione per personaggi come Legoshi.

Dove ho già sentito Griffin Puatu? Il giovane doppiatore Griffin Putatu ha diversi crediti a suo nome, incluso il ruolo di Ganke Lee nel videogioco Spider-Man: Miles Morales , porta Taichi dentro Iseakai: Cheat Magician e Hop in Pokemon: Twilight Wings.

Rimorchio di Beastas

Non ci sarà ancora un trailer per la terza stagione di Beastars per un po', fino ad allora puoi ammirare l'animazione nel trailer della seconda stagione:

Di cosa parla Beastars?

Beastars è ambientato in un mondo moderno composto da animali antropomorfi civilizzati, che porta a un divario culturale tra carnivori ed erbivori. Questa divisione diventa ancora più evidente alla Cherryton Academy dopo che l'alpaca Tem viene brutalmente assassinato e mangiato durante la notte.

Temuto per tutta la vita a causa del suo aspetto minaccioso, il gentile lupo grigio Legoshi si impegna a risolvere l'omicidio di Tem per calmare l'ondata di disagio e sfiducia che sta investendo il club di teatro. Le cose si complicano tuttavia quando si innamora del coniglio nano Haru, mettendo alla prova il suo controllo sui suoi istinti predatori.

La terza stagione probabilmente adatterà l'arco delle relazioni tra le specie del manga, che vede Legoshi continuare a lottare con il suo ruolo di carnivoro e annuncia i suoi piani per lasciare la scuola. Legoshi dovrà sopravvivere da solo in natura, mettendo a dura prova la sua relazione con Haru mentre lei inizia l'università.

quando si potrà giocare al capitolo 3 di fortnite

Louis si iscriverà anche all'università, continuando a scontrarsi con i desideri del padre. Probabilmente ci saranno anche diversi nuovi personaggi: se lo spettacolo è fedele al manga, Legoshi si riunirà con suo nonno, il drago di Komodo, Gosha, e incontrerà anche il cattivo di Sublime Beastar, Yayha.

Visita il nostro hub Fantasy per le ultime notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra Guida TV.