Il co-creatore di The Bay discute del futuro del dramma poliziesco di ITV

Dramma

La terza stagione di The Bay è iniziata ieri sera su ITV, presentando una nuova protagonista con il compito di svelare un complesso mistero di omicidio, e potrebbe non essere l'ultima.



Marsha Thomason ( COBRA ) ha fatto il suo debutto come DS Jenn Townsend, arrivo a Morecambe Bay, prendendo il testimone dalla protagonista originale DS Lisa Armstrong (Morven Christie), che è stata cancellato dallo spettacolo .

Il primo caso di DS Townsend è un'indagine sulla morte sospetta di un aspirante giovane pugile, con la speranza che la sua famiglia in lutto possa contenere gli indizi che sveleranno le circostanze del suo triste destino.





Se questa ultima storia colpisce gli spettatori come hanno fatto le prime due stagioni, non sorprenderti nel vedere ITV portare avanti un quarto capitolo del dramma poliziesco, che è stato descritto come il 'Broadchurch del nord'.

Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Lo ha detto il co-creatore e co-sceneggiatore Daragh Carville tv e altra stampa: 'Ci piacerebbe tornare. Lo spettacolo è sempre concepito come uno spettacolo di ritorno.

'Probabilmente puoi dire dal modo in cui ne parliamo, siamo tutti davvero impegnati nei confronti di questi personaggi e del mondo dello spettacolo. Quindi, certamente, ci piacerebbe tornare, ma come sempre, è nelle mani del pubblico, quindi vediamo come rispondono.'



Fin qui tutto bene, poiché abbiamo chiesto ai nostri lettori cosa ne pensassero del debutto di Thomason nei panni di DS Townsend e la stragrande maggioranza avesse ardenti parole di incoraggiamento .

Ma ovviamente, il successo dello spettacolo non è interamente sulle sue spalle, poiché gli spettatori si aspetteranno anche un mistero avvincente e soddisfacente che si svelerà nella terza stagione di sei episodi – speriamo che gli sceneggiatori riescano ancora una volta su questo fronte.

The Bay continua su ITV alle 21:00 di mercoledì 19 gennaio 2022. Scopri di più sulla nostra copertura drammatica o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.