La modalità Battlefield Portal porta mappe classiche e una personalizzazione sbalorditiva in Battlefield 2042

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Durante lo streaming live di EA Play Live 2021, gli sviluppatori di EA DICE hanno rivelato Battlefield Portal, una nuovissima modalità di gioco per Battlefield 2042 che potrebbe essere un punto di svolta totale... letteralmente!

In questa modalità di gioco, i giocatori saranno in grado di creare esperienze personalizzate, mettendo il proprio marchio unico su una serie di mappe per il gioco online. E quelle mappe non sono solo nuove di Battlefield 2042: alcune sono versioni ricostruite di mappe classiche della storia del franchise.





Quando abbiamo dato una prima occhiata alla modalità Battlefield Portal durante un live streaming online, guida tv ha visto un livello di personalizzazione davvero sbalorditivo offerto. Puoi personalizzare le tue mini-modalità per includere regole molto specifiche, dal numero di giocatori ai tipi di armi e personaggi che sono in grado di spawnare sulla mappa.

Quindi, se volessi fare una modalità 'cecchini contro fucili a pompa', potresti farlo. O se volevi fare qualcosa di strano come avere defibrillatori su tutta la mappa invece delle armi tradizionali, potresti farlo anche tu. C'è anche un editor logico, che ti consente di controllare chi può fare cosa, fino al nocciolo della questione, il che rende le possibilità davvero infinite. (Puoi impedire ai giocatori di andare a terra o di raccogliere determinate armi, ad esempio.)

come far scomparire un succhiotto

Se questo suona come la tua tazza di tè, continua a leggere per la nostra pratica spiegazione su Battlefield Portal e perché pensiamo che sia così eccitante per i fan degli FPS.

wendigos

Cos'è Battlefield Portal?

EA descrive la modalità Battlefield Portal di Battlefield 2042 come un nuovo entusiasmante tipo di gioco per il franchise e una lettera d'amore per i fan di Battlefield. EA afferma anche che i giocatori di vecchia data si sentiranno come a casa con Battlefield Portal. Prevediamo che molti giocatori vorranno provarlo, indipendentemente dal fatto che si considerino fan di Battlefield preesistenti.

Battlefield Portal è essenzialmente una modalità di gioco che ti consente di creare le tue modalità di gioco, quasi come un'esperienza di Mario Maker ma per i giochi FPS. Sarai in grado di creare le tue esperienze personalizzate modificando le regole in base ai tuoi capricci su 13 mappe in totale: sette mappe della modalità All-Out Warfare di Battlefield 2042, oltre a sei mappe classiche dei giochi precedenti che sono state ricostruite appositamente per Portale del campo di battaglia.



Potrai scegliere tra oltre 40 armi, oltre 40 veicoli, oltre 30 gadget ed eserciti di varie epoche. Quindi, se vuoi mettere un'unità tedesca della Seconda Guerra Mondiale contro una squadra hi-tech di Battlefield 2042, puoi farlo in questa modalità. In realtà è difficile sottolineare quanta personalizzazione sia possibile qui! Puoi persino creare squadre asimmetriche, quindi se volevi che un cecchino solitario affrontasse una guarnigione di 50 persone, potresti farlo.

Nella modalità Battlefield Portal, i giocatori potranno provare le esperienze ufficiali create da EA DICE e potrai anche giocare alle esperienze della community create da altri giocatori. Le esperienze create dai fan saranno condivise con codici, in modo simile a come funzionano le mappe creative di Fortnite, anche se sarai in grado di rendere privata la tua esperienza se vuoi solo che i tuoi amici la provino.

Sembra piuttosto bello, vero? Continua a leggere e cercheremo di rispondere ad alcune delle domande su Battlefield Portal che potresti avere in mente.

La mappa è ciò che crei in Battlefield Portal.

f1 ds
EA DICE

Quali mappe ci sono in Battlefield Portal?

Ci saranno 13 mappe in Battlefield Portal al momento del lancio: sette nuove che fanno parte di Battlefield 2042 e sei mappe classiche del passato del franchise che sono state rispolverate e rifatte.

Le mappe classiche in questa modalità sono Battle of the Bulge ed El Alamein di Battlefield 1942, Arica Harbour e Valparaiso di Battlefield Bad Company 2, oltre a Caspian Border e Noshahr Canals di Battlefield 3.

Le nuove mappe di questa modalità sono Kaleidoscope, Manifest, Orbital, Scarted, Renewal, Hourglass e Breakaway, che troverai anche nella modalità All-Out Warfare di Battlefield 2042.

Battlefield Portal aggiungerà altre mappe?

Sì, l'impressione che abbiamo è che Battlefield Portal sarà una parte fondamentale di Battlefield 2042, che viene fatturato come un gioco di servizio dal vivo. Ciò significa che vedrai nuovi contenuti aggiunti nei mesi e persino negli anni che seguono il suo lancio, tutto a posto. Quindi, se c'è una mappa classica che vorresti particolarmente vedere aggiunta a Battlefield Portal, non è mai troppo presto per iniziare una campagna.

Maggiori informazioni sugli sparatutto:

top gear streaming ita ilgeniodellostreaming

Ci sono molti veicoli nel Battlefield Portal.

EA DICE

Come realizzerò le mie esperienze in Battlefield Portal?

La parte dedicata alla costruzione della tua esperienza di Battlefield Portal si svolgerà principalmente su un sito web su misura, colloquialmente denominato 'Builder', a cui potrai accedere tramite il browser web prescelto. Lavorando in Builder, avrai due modi principali per rendere l'esperienza Battlefield dei tuoi sogni: uno di questi si chiama Impostazioni e l'altro è Logic.

La parte Impostazioni è la più semplice delle due: in questo stato, fondamentalmente dovrai spuntare o deselezionare le caselle di tua scelta, posizionare i cursori proprio dove vuoi e fare le scelte che definiranno la tua esperienza. Puoi anche selezionare più mappe per un'esperienza e allinearle una dopo l'altra, un po' come una playlist CoD.

Il lato logico delle cose è molto più complicato. È un editor di logica, uno strumento che utilizzerebbero i veri sviluppatori di giochi, in cui puoi mettere insieme frammenti di codice per creare comandi 'se questo, allora'. Ad esempio, se un giocatore ottiene un'uccisione con un colpo alla testa, ripristina metà della salute del giocatore. Puoi davvero entrare nelle erbacce qui, rendendolo uno strumento molto potente per la personalizzazione. E se ti sembra un po' complesso, non preoccuparti: EA ha affermato che realizzerà guide e video per aiutare i giocatori a familiarizzare con Builder, oltre a sperare che la community di fan e creatori si aiuti a vicenda a imparare.

come far evolvere eevee in pokemon go

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quanti giocatori puoi avere su una mappa in Battlefield Portal?

Se stai giocando su un PC, una PS5 o una Xbox Series X, potrai avere fino a 128 giocatori nella tua esperienza Battlefield Portal. Immagina questo: potresti persino avere un giocatore, o una squadra d'élite, contro gli altri 127 combattenti. Se stai giocando su PS4 su Xbox One, potrai avere fino a 64 giocatori nella tua mappa. All'interno di questi parametri, puoi impostare il numero complessivo di giocatori e le dimensioni della squadra come preferisci.

Quando è la data di rilascio del Battlefield Portal?

Battlefield Portal verrà lanciato il 22 ottobre 2021 , come parte di Battlefield 2042. Ciò significa che, anche se vuoi provare Battlefield Portal, dovrai acquistare l'intero gioco che è Battlefield 2042. Giusto per essere chiari, allora: Battlefield Portal non è gratuito, e troverai questa esperienza esclusivamente all'interno di Battlefield 2042.

C'è un trailer per Battlefield Portal?

Sì, c'è sicuramente un trailer per Battlefield Portal! Dai un'occhiata alla clip ricca di azione qui sotto. Con l'avvicinarsi della data di rilascio, saremo sicuri di portarti più notizie. Non vediamo l'ora di creare una modalità Solo schiaffeggiatori da 100 giocatori!

Segui la guida TV per tutti gli ultimi approfondimenti o dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia. Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV