Confermata la data di rilascio di Battlefield 6: cosa devi sapere quando arriva il trailer di gioco di Battlefield 2042

Gioco


Battlefield 6 è stato avvolto nel mistero per un po', ma ora gli sviluppatori di EA DICE stanno iniziando a mostrare sempre più sfaccettature del loro nuovo sparatutto molto ambizioso. Per prima cosa, ora sappiamo che Battlefield 2042 è il titolo ufficiale del gioco.

Con l'obiettivo di creare mappe enormi in cui più di 100 giocatori simultanei possono sfidarsi tutti in una volta, questo sembra destinato a essere il gioco più grande e audace di questo franchise fino ad oggi.





Come suggerisce il titolo, Battlefield 2042 è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui avremo tutti ben 21 anni in più. Ciò significa armi e tattiche futuristiche, ben lontane dalla precedente posizione del franchise nella storia militare.

Ma cos'altro sappiamo di Battlefield 2042? Continua a leggere per tutti i dettagli essenziali!

Quando è la data di uscita di Battlefield 6?

L'ufficiale Sito web di EA ha confermato la data di uscita di Battlefield 2042, dicendo ai fan di aspettarsi questo sesto gioco principale di Battlefield su 22 ottobre 2021 . Non resta quindi molto da aspettare, motivo in più per entusiasmarsi per Battlefield 6.

I pokemon yveltal vanno

Posso guardare i filmati di gioco di Battlefield 6?

Si, puoi! durante un Vetrina Xbox/Bethesda al E3 2021 conferenza, i fan hanno potuto dare una prima occhiata al gameplay di Battlefield 2042. Puoi dare un'occhiata al video qui sotto:

Esiste un trailer della storia per Battlefield 6?

Il primo trailer della storia di Battlefield 2042 è stato mostrato durante uno speciale evento di rivelazione di Battlefield 6 ed è pieno di azione ed eccitazione da film di successo. Naturalmente, questo è più un assaggio di tono che uno sguardo adeguato al gioco, ma è comunque sufficiente per darci un'idea di ciò a cui mirano gli sviluppatori. Dai un'occhiata qui sotto.



Quali console e piattaforme possono giocare a Battlefield 6?

Un Pagina delle domande frequenti sul sito Web di EA conferma che Battlefield 6 verrà lanciato su console Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5, insieme a PC su Steam, Origin ed Epic Games Store. Quindi sarà disponibile praticamente ovunque, in pratica, ad eccezione di Nintendo Switch e Google Stadia.

Posso preordinare Battlefield 6?

Sebbene non possiamo ancora vedere le pagine dei prodotti sui principali siti di vendita al dettaglio come Amazon o GAME, puoi preordinare Battlefield 2042 andando direttamente alla tua piattaforma di gioco preferita.

I giocatori PC possono preordinare il gioco su Vapore , Origine EA o il Negozio di giochi epici . I giocatori PlayStation possono accedere direttamente al Sony negozio. E i giocatori Xbox possono ordinare il gioco su Microsoft negozio. Fare clic su uno di questi collegamenti per controllare la pagina di un prodotto!

quiz cattivi disney

Il prezzo di Battlefield 2042 sembra partire da £ 59,99, il che ti darà l'edizione standard. C'è anche una Gold Edition a £ 89,99 e una Ultimate Edition a £ 109,99, ognuna delle quali offre alcune chicche extra.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Battlefield 6 verrà lanciato su Xbox Game Pass ed EA Play?

Il Sito web di EA conferma che i membri della versione standard di EA Play avranno accesso a una prova di 10 ore per Battlefield 2042, oltre a guadagnare il 10% di sconto sul prezzo di un pre-ordine.

quiz sulla disney

I membri di Xbox Game Pass Ultimate ottengono la versione standard di EA Play inclusa in quell'abbonamento, quindi dovrebbero aspettarsi di ricevere gli stessi vantaggi (10 ore di accesso gratuito e 10% di sconto sul gioco completo).

Se sei un membro di EA Play Pro, il livello più costoso che non viene fornito con Xbox Game Pass, avrai accesso completo alla Ultimate Edition di Battlefield 2042.

Leggi di più:

Quando sarà l'evento di rivelazione del gameplay di Battlefield 6?

EA ha promesso che un evento di rivelazione del gameplay per Battlefield 2042 si terrà il 13 giugno 2021, quindi non passerà molto tempo prima che avremo alcuni filmati di gioco adeguati da guardare. Speriamo che il gioco reale sia altrettanto bello del suo trailer di rivelazione (che non includeva filmati di gioco adeguati).

Ci sarà un periodo di prova gratuito in accesso anticipato per Battlefield 6?

I membri di EA Play e Xbox Game Pass potranno provare il gioco in anticipo, con una prova gratuita di 10 ore che inizia il 15 ottobre 2021 (una settimana prima dell'uscita completa).

E ci sono notizie ancora migliori per i membri del più costoso club di membri EA Play Pro, che avranno accesso al gioco completo il 15 ottobre.

dove vedere hunger games

Ci sarà anche un Technical Playtest a luglio 2021, con Pagina delle domande frequenti di EA spiegando che un numero limitato di giocatori veterani di Battlefield potrà partecipare a questa Closed Alpha, simile a quelle create per i precedenti giochi di Battlefield. Non ci sono ancora parole su come richiederlo, ma ti faremo sapere se cambia.

Il resto di noi dovrà solo aspettare fino al 22 ottobre 2021, quando la data di uscita completa di Battlefield 2042 sarà alle porte! Tieni d'occhio questo spazio per ulteriori notizie.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare stasera? Guarda il nostro guida tv .