Battlefield 2042 Game Pass: i membri Xbox possono giocare su console e PC?

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Battlefield 2042 è su Xbox Game Pass? Mentre la data di rilascio di Battlefield 2042 si diffonde in tutto il mondo, i membri del servizio di abbonamento di Microsoft potrebbero chiedersi se possono giocare al nuovo brillante gioco senza costi aggiuntivi.

Ovviamente, i membri di Xbox Game Pass potrebbero essere già stati completamente distratti da Multigiocatore di Halo Infinite , ma se hai ancora ore a disposizione per Battlefield 2042, sei nel posto giusto per tutti i dettagli essenziali sulla sua versione del Game Pass per console e PC.





disney plus panasonic tv
  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata alle nostre offerte del Black Friday e alle guide alle offerte del Cyber ​​Monday.

Quindi, per scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla relazione di Battlefield 2042 con Xbox Game Pass, continua a leggere e ti spiegheremo tutto!

Battlefield 2042 è su Xbox Game Pass per console?

In un certo senso, sì, Battlefield 2042 è su Xbox Game Pass per console, anche se in modo limitato nel tempo. I membri di Xbox Game Pass Ultimate possono accedere a una prova di 10 ore di Battlefield 2042, grazie al vantaggio EA Play incluso nel tuo abbonamento. Dovrebbe funzionare su Xbox One, Xbox Series X o Xbox Series S.

Cerca semplicemente Battlefield 2042 su Xbox Store sulla tua console e dovresti vedere un'opzione contrassegnata come 'Prova gratuita con EA Play'. Selezionalo, scaricalo e avrai 10 ore per provare tutto ciò che il gioco deve offerta.

Se vuoi continuare a giocare oltre quelle 10 ore, tuttavia, dovrai pagare per una copia completa di Battlefield 2042. Oppure potresti aspettare qualche mese e vedere se il gioco completo alla fine viene aggiunto a Game Pass.

Nota: se sei solo un membro di Xbox Game Pass normale, non della versione Ultimate, non avrai accesso alla prova di 10 ore di Battlefield 2042. Dovrai eseguire l'upgrade a Ultimate (l'unico livello di gioco Pass con EA Play incluso) o semplicemente acquista il gioco.



Battlefield 2042 è su Xbox Game Pass per PC?

In modo simile, sì, Battlefield 2042 è su Xbox Game Pass per PC in modo limitato. Se sei un membro di Xbox Game Pass Ultimate, potrai accedere a una prova gratuita di 10 ore di Battlefield 2042. I membri regolari di Xbox Game Pass non ottengono questo vantaggio, ma i membri Ultimate sì.

Se sei un membro Ultimate, quando cerchi Battlefield 2042 sull'app Xbox per PC, dovresti vedere un messaggio in fondo alla pagina che dice, Stai cercando un gioco EA? Fai clic qui per visualizzare i giochi EA Play in Xbox Game Pass per PC. Devi fare clic su quel testo. E poi, nella schermata successiva che appare, fai clic sul pulsante che dice Installa EA Desktop (Beta).

Dopo aver installato il software EA Desktop (Beta), ti consigliamo di accedere con il tuo account Xbox. Una volta entrato, dovresti essere in grado di cercare Battlefield 2042 e scaricare la versione di prova gratuita. E una volta trascorse quelle 10 ore, potresti voler acquistare il gioco completo!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Battlefield 2042 è su EA Play Pro?

Ecco un'altra opzione per i giocatori PC: se paghi per un abbonamento EA Play Pro (il livello più alto del club di appartenenza di EA, il livello che è non incluso in Xbox Game Pass Ultimate), avrai accesso al gioco completo Battlefield 2042 su PC. Tuttavia, EA Play Pro è esclusivamente per i giocatori basati su computer, quindi non otterrai la versione per console inclusa.

In qualunque modo tu scelga di giocare a Battlefield 2042, quindi, dovresti essere in grado di provarlo almeno senza pagare un colpo completo, purché tu sia un membro di Xbox Game Ultimate o EA Play Pro.

Segui la TV per tutti gli ultimi approfondimenti. Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.