Barcellona-Arsenal: come guardare il Trofeo Joan Gamper in TV e in diretta streaming

Calcio


Il Barcellona dà il benvenuto all'Arsenal al Nou Camp domenica per quella che sarà l'ultima partita pre-campionato dei Gunners prima della nuova campagna della Premier League.

L'Arsenal è desideroso di iniziare questa stagione dopo un primo mandato con Unai Emery in carica, ma finora ha sopportato un'estate mista.





  • Anteprima stagione Arsenal 2019/20

Le vittorie su Bayern Monaco e Fiorentina hanno visto l'Arsenal partire bene, ma da allora hanno pareggiato con Real Madrid e Angers, mentre sono stati sconfitti 2-1 dal Lione in Emirates Cup.

Il Barcellona, ​​nel frattempo, deve ancora iniziare il tour pre-campionato negli Stati Uniti e ha ancora il Napoli da giocare dopo questo scontro.

Larry Nasser

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare la partita Barcellona-Arsenal in TV e online.

A che ora è la partita Barcellona-Arsenal?

Barcellona-Arsenal inizierà alle 19:00 Ora del Regno Unito attiva domenica 4 agosto 2019 .

Come guardare e trasmettere in streaming Barcellona-Arsenal?

Premier Sport sta trasmettendo una copertura in diretta esclusiva di ogni partita precampionato dell'Arsenal.



I clienti Sky e Virgin Media possono aggiungere i canali ai loro pacchetti esistenti a partire da soli £ 11,99 al mese.

È disponibile anche un abbonamento annuale per meno di £ 100, inclusi i clienti Sky.

Il servizio di streaming online Premier Player può anche essere acquistato indipendentemente dal tuo attuale provider TV, così puoi goderti tutta l'azione online.

Teoria del Big Bang in streaming 11x19

Chi vincerà? RadioTimes.com dice...

Il Barcellona deve ancora entrare nel suo passo in pre-stagione, con la sua campagna della Liga che inizia più tardi di quella dell'Arsenal.

Significa che i padroni di casa del Nou Camp potrebbero non essere così taglienti come gli avversari di domenica.

Ma il Barcellona ha avuto una settimana per riprendersi dal tour di due partite in Giappone del mese scorso e in casa è sempre una minaccia.

Il manager dell'Arsenal Unai Emery vorrà vedere un po' del suo lavoro tattico messo a frutto qui. Ma il Barcellona potrebbe comandare la partita.

Questo potrebbe quindi essere un buon test per il centrocampo e la determinazione difensiva dell'Arsenal - e problema su cui sono stati criticati per anni.

come vedere Il Trono di Spade 7

Pronostico: Barcellona 3-1 Arsenal


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.