Gli spettatori di Baptiste sono stati catturati dall'emozionante primo episodio della serie 2 – I lettori della guida TV danno il loro verdetto

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Lo spin-off di The Missing Baptiste è tornato su BBC One per la sua seconda serie ieri sera e guida tv i lettori hanno elogiato l'accattivante primo episodio.

La risposta all'episodio è stata straordinariamente positiva, con gli spettatori desiderosi anche di evidenziare le performance della star Tchéky Karyo – che interpreta l'omonimo detective – e del nuovo membro del cast Fiona Shaw.





E alcuni fan sono già andati avanti con gli episodi successivi, con l'intera serie in sei parti resa disponibile come cofanetto su BBC iPlayer dopo la trasmissione della prima puntata di ieri sera.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Un utente di Twitter ha scritto, ho adorato il personaggio dall'inizio, è totalmente convincente, sono investito al 100% nella sua storia e il primo episodio di questa serie mi ha catturato. Sono appena riuscito a resistere al prossimo episodio, ma non sono sicuro per quanto tempo. Eccellente!

Ho amato il personaggio dall'inizio, è totalmente convincente, sono investito al 100% nella sua storia e il primo episodio di questa serie mi ha catturato. Sono appena riuscito a resistere al prossimo episodio, ma non sono sicuro per quanto tempo. Eccellente! #battista

— Sunny #PeaceAndJusticeProject #WeAreAllAssange (@animal_paws) 19 luglio 2021

E un altro ha aggiunto, Eccellente episodio. Resistere a tutte le tentazioni di non abbuffarsi. Merita una fascia oraria di prima serata ogni sera a casa mia e non io che mi addormento alle 3 del mattino. Adoro la dissezione dell'episodio con la mia altra metà!



Un terzo fan ha scritto: Un altro ottimo inizio per quella che sarà una serie brillante. Love Baptiste non vede l'ora che arrivi il prossimo, mentre un altro ha notato le incredibili esibizioni, aggiungendo Oh Dio che brillante primo episodio. Intelligente. Di classe, belle riprese.

E uno spettatore ha fatto riferimento ai difficili sviluppi nella vita personale del personaggio del titolo, scrivendo, Eccellente inizio, sventrato sulla sua vita familiare, ma vederlo in forma all'inizio, per poi crollare in seguito, mi ha davvero colpito. Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima.

record gol premier league in una stagione

Ottimo inizio, sventrato per la sua vita familiare, ma vederlo in forma all'inizio, per poi crollare in seguito, mi ha davvero colpito.
Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima.

— 🥁️‍️‍⚧️ (@Rakpenguin63) 18 luglio 2021

Altri fan hanno descritto l'apertura della serie come eccellente, intrigante e superba con uno spettatore che l'ha definita, avvincente e brillante, aggiungendo, ama il ritmo e l'atmosfera.

Alcuni fan hanno avuto un piccolo problema nel tenere traccia dei salti temporali regolari, ma sembra che non sia stato abbastanza scoraggiante anche per coloro che avevano bisogno di un po' di tempo per abituarsi, con uno spettatore che scriveva,Cercando di abituarsi al cambio dei fusi orari! Continuerò comunque come mi piace sempre#battista.

La seconda serie di Baptiste continua su BBC One la prossima domenica alle 21:00 e l'intera serie è disponibile per la visione su BBC iPlayer. Dai un'occhiata alla nostra recensione della seconda serie di Baptiste, t dai un'occhiata al resto della nostra copertura drammatica o dai un'occhiata alla nostra guida TV per scoprire cos'altro è in televisione questa settimana.