Riepilogo finale della seconda serie di Bancroft: spiegazione del finale e cosa potrebbe accadere dopo?

Dramma


La seconda serie di Bancroft è giunta a una fine avvincente, lasciando i fan a chiedersi Ci sarà una terza serie dello show? – ma per ora, facciamo un passo indietro e guardiamo cosa è appena successo in quell'emozionante finale...

Cosa è successo nel finale della serie 2 di Bancroft?

Quando la prima serie si è conclusa, molti fan erano furiosi per il fatto che Elizabeth Bancroft fosse riuscita a farla franca con un omicidio. Invece di essere chiamato a rispondere dell'omicidio di Laura Fraser ( e per aver sparato alla DS Katherine Stevens, e per aver cospirato con un criminale locale), è stata in grado di insabbiare tutto e si è persino guadagnata una promozione!





Sarah Parish ci ha detto: C'erano molte persone molto arrabbiate su Twitter dopo la prima serie. Con la maggior parte delle cose della polizia, il cattivo viene catturato, ma lei è riuscita a farla franca. L'ha appena fatta franca! E lei continua a farla franca.

Ma nei momenti finali della seconda serie, la fortuna di Bancroft alla fine si è esaurita.

Il capo della polizia si stava godendo la sua vittoria sul doppio assassino psicopatico Annabel Connors (Charlotte Hope), dopo averla portata davanti alla giustizia e scagionato suo figlio Joe Bancroft (Adam Long) per gli omicidi. Era anche scappata dallo spaventoso scantinato del delitto di Annabel ed era sopravvissuta a una grave coltellata, quindi era ora di brindare con lo champagne con la sua squadra. Bancroft ce l'aveva fatta di nuovo!

Tuttavia, proprio quando sembrava che se ne sarebbe andata impunemente, c'è stata una svolta: armata delle prove di Cliff Walker (Adrian Edmondson), il capo della polizia di Bancroft Frances Holland (Jacqueline Boatswain) l'ha arrestata per cospirazione per l'omicidio del DS Andy Bevan. (Carlo Babalola).

Puoi uccidere qualcuno, ma ci sono solo increspature e ripercussioni, ci ha detto la creatrice e scrittrice Kate Brooke prima della seconda serie. E in realtà, ovviamente, c'è anche Cliff Walker, che non perdonerà e non dimenticherà. Bancroft è una di quelle persone che si è trasferita da Katherine e pensa di aver risolto il problema. Ma non lo è.



La cosa che la abbatte, e lei viene abbattuta, non è Katherine, ma sono le motivazioni di Walker per 'prenderla' a causa di quello che è successo a Katherine. Quindi trova altri modi: sai, è alle sue calcagna e non si arrende.

Walker ha trascorso l'intera serie ossessionato da Bancroft, determinato a farla crollare e ottenere giustizia sia per Laura Fraser che per Katherine Stevens.

E anche se alla fine non è riuscito ad attribuirle nessuno di quegli omicidi, lui... poteva dimostrare di aver lavorato mano nella mano con il capo della banda Daanish Kamara (Ryan McKen). Il suo scavo e la raccolta di prove hanno anche rivelato come Bancroft avesse effettivamente ordinato l'omicidio di Andy, dopo che aveva cercato di ricattarla ed era diventato un po' troppo grande per i suoi stivali.

Cosa accadrà dopo?

La seconda serie si conclude con Elizabeth Bancroft in una cella di prigione. Ma non c'è alcuna garanzia che rimarrà dietro le sbarre...

Possiamo solo speculare, ma Bancroft troverà un modo per manipolare l'imminente processo? I suoi amici della polizia hanno manomesso le prove? Metti su un po' di teatralità e convinci la giuria che è innocente?

non metteremmo nulla oltre lei.