Bake Off: The Professionals 2022 incorona i vincitori

Intrattenimento

Dopo 10 settimane di torte esperte, pasticceria quasi perfetta e dessert dall'aspetto delizioso, Bake Off: The Professionals ha finalmente incoronato il vincitore della settima stagione.



Mentre la stagione 2022 è iniziata con 12 squadre di professionisti della cucina, i giudici Benoit Blin e Cherish Finden hanno ristretto la formazione a tre squadre finaliste, che hanno preso parte all'ultima sfida pasticcera.

La competizione può essere stata dura, ma lo è stata Nathan e Kevin – la squadra londinese di Parigi – che ha impressionato di più i giudici ed è stata dichiarata vincitrice del 2022.





come aprire birra con accendino
Bake Off: i professionisti

Nathan e Kevin su Bake Off: The ProfessionalsCanale 4

Dopo aver vinto, Nathan, 42 anni, ha detto: 'Il mio figlio maggiore ha 19 anni e volevo mostrargli che se vuoi ottenere qualcosa devi metterci dedizione, impegno, passione e amore, allora puoi farcela'.

La coppia di chef è arrivata all'episodio finale con Jemima e Zack di Puddles Bespoke Patisseries e I Shan e Jojo dell'Hotel Café Royal, ma sono emersi come campioni dopo aver gareggiato in un'ultima sfida.

Ospitata da Stacey Solomon e Liam Charles, la finale ha visto le tre squadre affrontare due sfide della maratona: produrre Finger Tarts e creare un banchetto a tema 'Day at the Races'.

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo



Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

La produttrice dello show Lucy Terrell ha detto che Nathan e Kevin hanno fatto 'assolutamente brillantemente', aggiungendo: 'Sono così felice che abbiano perseverato - tutto il loro duro lavoro ha sicuramente dato i suoi frutti'.

Ha continuato: 'C'era una dura concorrenza da Puddles Bespoke Patisserie e Hotel Café Royal, ma erano una squadra difficile da battere durante l'intera serie e alla fine hanno vinto la corona'.

La squadra è composta da Nathan, la cui carriera dura da 20 anni, avendo iniziato a Parigi nei country club prima di trasferirsi a Londra dove ha lavorato presso Harrods, Rothschild e The Sanderson, e Kevin, 27 anni, di Nantes in Francia, che ha ha lavorato presso Harrods, The Dorchester e Shangri-La.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.