Concorrenti Bake Off 2021: incontra la line-up GBBO

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Canale 4Great British Bake Off continua questa settimana, con i restanti panettieri che tornano alla tenda per un'altra settimana di sfide di cottura.

Questa settimana, il Tema Bake Off è la settimana del pane, con i fornai che affrontano la focaccia per la sfida della firma, seguita da un tecnico alla cieca e un display 3D di pane al latte per lo Showstopper.





Sperano di impressionare i giudici Paul Hollywood e Prue Leith e di strappare il titolo di Star BakerJürgen, che ha vinto il titolo per due settimane di fila.

  • Ascolta il giudice Prue Leith sul podcast di Radio Times

Quindi, sarà una tripletta perJurgen? O qualcun altro otterrà il riconoscimento di Star Baker questa settimana?

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla formazione del Great British Bake Off 2021, incluso il concorrenti che hanno già lasciato Bake Off 2021 .

Amanda

La concorrente del Great British Bake Off 2021 Amanda

Canale 4

Età: 56



A partire dal: Londra

Lavoro: Met detective della polizia

Cresciuto a Londra con eredità greco-cipriota, Amanda ha iniziato a cucinare con sua madre quando era bambina. Ha imparato in particolare sulla cottura greca da sua zia paterna. Il suo stile è generoso e creativo con influenze greche e mediorientali. Ama dipingere direttamente sulle sue torte, spesso dando loro un'estetica carina e femminile ispirata alle sue due figlie.

Lontano dalla pasticceria, Amanda ha studiato graphic design al college e ha lavorato nella pubblicità prima di trasferirsi alla polizia metropolitana per allenarsi come detective.

Chigs

Chigs concorrente del Great British Bake Off 2021

Canale 4

Età: 40

A partire dal: Leicestershire

Lavoro: Direttore delle vendite

Chigs è abbastanza nuovo nel mondo della panificazione, intraprendendo il suo viaggio all'inizio del blocco nel 2020. Attraverso l'aiuto di video e tutorial online, il responsabile delle vendite è riuscito a imparare da solo come produrre torte complesse e intricati lavori di cioccolato, e spera riuscirà a stupire i giudici Paul e Prue! Chigs è un amante del brivido e ama le sfide: gli piacciono le attività ad alto numero di ottani come il bouldering, il paracadutismo e il trekking. Quando non sta cucinando o scalando, lo troverai a passare il tempo con i suoi nipoti che adora.

cristallo

Crystelle, concorrente del Great British Bake Off 2021

matrimonio a prima vista australia stagione 8
Canale 4

Età: 26

A partire dal: Londra

Lavoro: Responsabile delle relazioni con i clienti

Nato nel nord-ovest di Londra da genitori kenioti, portoghesi-goani, quadrilingue cristallo è una fornaia che porta la sua eredità meravigliosamente diversificata nella sua panificazione. Ha iniziato a cucinare seriamente solo tre anni fa e adora fondere le spezie dei luoghi che ha visitato nei suoi prodotti da forno: una fougasse infusa con curcuma, polvere di curry e cipollotto è una delle preferite. Crystelle è anche una cantante entusiasta, essendosi impegnata durante il blocco con il suo coro online.

Freya

Freya, concorrente del Great British Bake Off 2021

Canale 4

Età: 19

A partire dal: Yorkshire del nord

Lavoro: Alunno

Da quando la prima serie di Bake Off è andata in onda nel 2010, quando Freya aveva solo nove anni, ha sognato di partecipare allo show. Ora potrà mostrare le sue abilità di panificatore, che include la realizzazione di versioni a base vegetale di torte classiche, che ha iniziato a preparare per suo padre un anno fa. Il suo obiettivo è cucinare in modo che nessuno possa dire che i risultati sono vegani.

Per quanto riguarda il lavoro, Freya sta attualmente studiando per una laurea in psicologia e vive a casa con i suoi genitori in modo da poter continuare a prendersi cura del suo cavallo, Winnie, mentre è all'università.

Giorgio

Il concorrente del Great British Bake Off 2021 George

Canale 4

Età: 3. 4

A partire dal: Londra

Lavoro: Coordinatore di vite condivise

Il cibo è sempre stato una parte importante della vita familiare per Giorgio , cresciuto in una affiatata famiglia greco-cipriota. Ora sposato con la sua fidanzata d'infanzia, ha tre figli e una casa piena di animali, tra cui uno Spitz giapponese che balla, chiamato Eli. Sua madre gli ha insegnato a cuocere, un'eredità che ora sta trasmettendo ai suoi figli. George ama tutti i classici greci e ha un occhio attento ai dettagli e alla perfezione nella presentazione finita.

Quando George non cucina, fa giardinaggio o si prende cura del suo zoo in miniatura, starà all'aria aperta con la sua famiglia, a fare passeggiate e gite in bicicletta.

Giuseppe

Grande concorrente del British Bake Off 2021 Giuseppe

Canale 4

Età: Quattro cinque

A partire dal: Bristol

Lavoro: Ingegnere capo

stargate atlantis netflix

Originario dell'Italia, Giuseppe ora vive a Bristol con sua moglie ei loro tre figli piccoli. Da snob del cibo confesso, Giuseppe è determinato a nutrire i suoi figli con dolci fatti in casa, piuttosto che qualsiasi cosa sia stata prodotta in serie. Il suo amore per la panificazione deriva da suo padre, uno chef professionista che durante la crescita di Giuseppe faceva tutta la cucina in casa, compresa la preparazione di una torta ogni domenica. Ama usare i sapori italiani nelle sue torte, mentre porta anche la precisione del suo ingegnere nei risultati.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Jairzeno – Eliminato nella seconda settimana

Jairzeno, concorrente del Great British Bake Off 2021

Canale 4

Età: 51

A partire dal: Londra

Lavoro: Capo della finanza

Cucinare è come respirare, per i nati a Trinidad Jairzeno . Ha iniziato a cucinare nel 2014, dopo essere rimasto deluso da prodotti da forno dall'aspetto delizioso che semplicemente non offrivano sapore. Nella propria pasticceria, enfatizza i sapori ricchi, conguava e cioccolato sono i preferiti. Usa anche molte spezie caraibiche e punta alla perfetta finitura della pasticceria.

È diventato il secondo concorrente a lasciare la competizione dopo non essere riuscito a consegnare con il suo display di biscotti 3D.

Jürgen

Jurgen, concorrente del Great British Bake Off 2021

Canale 4

Età: 56

A partire dal: Sussex

Lavoro: Professionista IT

Originario della Foresta Nera in Germania, Jürgen si è trasferito nel Regno Unito nel 2003 e ora vive con sua moglie e suo figlio. Poiché non riusciva a trovare il pane tradizionale tedesco nella sua casa adottiva, Jürgen ha deciso di cucinare il suo e da allora la sua passione per la panificazione è cresciuta. È particolarmente noto per il suo pane challah ebraico e per i dolci celebrativi che ama preparare per gli amici e la famiglia.

Lizzie

Lizzie, concorrente del Great British Bake Off 2021

Canale 4

Età: 28

A partire dal: Liverpool

Lavoro: Operatore di produzione di automobili

Lizzie vive con il suo compagno e il loro cane, Prudence, in una dependance nel giardino dei suoi genitori. È una fornaia che preferisce una presentazione semplice ecrede nel sapore e nella quantità piuttosto che nella precisione. La sua zona di comfort per cucinare è la torta, ma ama sperimentare con il gusto ed è generalmente pronta a provare qualsiasi cosa... purché non implichi mettere il formaggio nel pane, cosa che secondo lei può solo portare al disastro.

Maggie

Grande concorrente britannica Bake Off 2021 Maggie

Canale 4

Età: 70

A partire dal: Dorset

Lavoro: Infermiera e ostetrica in pensione

Essendo cresciuto circondato da una famiglia che cucinava e cuoceva costantemente, la cottura al forno è venuta naturale Maggie . Ha un'impressionante collezione di classici libri di ricette e ama ricreare i dolci tradizionali, ma le piace anche sperimentare nuovi ed eccitanti sapori. In qualità di ostetrica in pensione, Maggie crede che l'eccitazione di far nascere un bambino possa essere solo un'eccellente preparazione per partecipare a Bake Off!

Rochica

Concorrente del Great British Bake Off 2021 Rochica

Canale 4

Età: 27

A partire dal: Birmingham

Lavoro: Junior HR Business Partner

Proveniente da una grande famiglia giamaicana, Rochica cuoce in un modo che riflette la sua eredità caraibica, con sapore, passione e amore. È sempre particolarmente orgogliosa quando la nonna e le zie le dicono che ha preparato una torta che ricorda loro i dolcetti con cui sono cresciuti. L'interesse di Rochica per la cottura si è sviluppato quando non è stata in grado di ballare a causa di un infortunio. Anche se ha ricominciato a ballare, trova ancora molto tempo e motivi per cucinare!

Tom – Eliminato nella prima settimana

Grande concorrente britannico Bake Off 2021 Tom

Canale 4

Età: 28

A partire dal: Kent

Lavoro: Sviluppatore di software

Tom scoprì la sua vera passione per la panificazione solo quattro anni fa, quando preparò a suo padre un budino al caramello appiccicoso. Adesso cucina più volte alla settimana, preparando di tutto, dalle torte alle torte salate al pane. Mentre alcuni potrebbero seguire la ricetta, a Tom piace prendere le basi di una ricetta di base e farla sua, creando torte che sono divertenti e spesso seguono un tema. Lontano dal suo mixer stand, Tom lavora per l'azienda di software di famiglia. Ama anche la drammaturgia amatoriale, il canto ed è un appassionato corridore.

Sfortunatamente, Tom è stato il primo fornaio a lasciare la tenda dopo non essere riuscito a consegnare con il suo Showstopper.

The Great British Bake Off è su Channel 4 il martedì a 20:00. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.