La stagione 4 di Bad Education inizia le riprese con volti familiari

Commedia

Una nuova stagione di Bad Education è in lavorazione alla BBC Tre otto anni dopo la sua terza uscita e sette dal film Bad Education.



L'emittente ha rilasciato una prima immagine dello spettacolo, che vedrà due ex studenti di Classe K tornare ad Abbey Grove come insegnanti - e sembra che avranno il loro lavoro da tagliare con la nuova Classe K.

doctor foster 3 dove vederlo

Alfie Wickers di Jack Whitehall saluterà definitivamente la scuola in uno speciale natalizio che andrà in onda quest'anno prima del lancio della stagione 4 nel 2023. Whitehall rimarrà come produttore esecutivo, ma un nuovo team di scrittori rivoluzionari sta scrivendo la serie.





Se sei preoccupato per come se la caverà la Classe K senza le buffonate di Alfie, sono in mani altrettanto poco ortodosse. Stephen di Layton Williams e Mitchell di Charlie Wernham tornano rispettivamente come insegnanti di recitazione e educazione fisica.

Parlando del suo ritorno, Williams ha detto: 'La ricerca della celebrità di Stephen non è andata come previsto, ed è tornato a 'insegnare' il dramma di Abbey Grove! Sono così entusiasta che il pubblico possa provare la follia di Mr Carmichael [e] la nuova Classe K! Ci stiamo divertendo così tanto sul set, penso che vi aspetta una sorpresa!'

Wernham ha aggiunto: 'È fantastico essere di nuovo sul set e avere così tante nuove persone di talento con cui lavorare. Molte cose sono cambiate per Mitchell dall'ultima volta che l'abbiamo controllato. È cresciuto, ha trovato una signora e ha un figlio in arrivo, ma in un certo senso è ancora un adorabile ragazzo grande. La sceneggiatura di questa serie è divertente da ridere e non vedo l'ora che il pubblico torni ad Abbey Grove per ridere insieme a noi.'

Non perdere mai niente. Ricevi il meglio di CM TV nella tua casella di posta.

Iscriviti per essere il primo a conoscere le ultime notizie e le nuove serie!

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.



Freddy Syborn, produttore esecutivo, ha dichiarato: 'È stata una tale gioia lavorare di nuovo con Charlie e Layton, così come con la nostra stanza di nuovi scrittori. Jack e io speriamo davvero che tutti si innamorino della nostra brillante Classe K 2.0 e siamo entusiasti che un'intera nuova generazione scopra lo spettacolo per la prima volta.'

La nuova stagione sarà composta da sei episodi da 30 minuti e arriverà su BBC Three e BBC iPlayer nel 2023.

Cerchi qualcosa da guardare nel frattempo? Dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub dedicato al dramma per le ultime notizie.

durata puntate game of thrones 8

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.