Data di uscita di Back 4 Blood: trailer, pre-ordine e ultime notizie

Gioco


La data di uscita di Back 4 Blood è motivo di eccitazione tra molti giocatori, perché questa nuova esperienza horror cooperativa colma una vera lacuna nel mercato.

Give us Left 4 Dead 3 è qualcosa che urliamo da anni ormai: l'ultimo gioco della serie, Left 4 Dead 2, era forte quanto il primo ed è uscito nel lontano 2009.





Mentre Left 4 Dead 3 quasi certamente non accadrà mai, abbiamo la prossima grande cosa in Back 4 Blood, un gioco che è stato descritto come il successore spirituale di Left 4 Dead ed è realizzato da Turtle Rock Studios che erano dietro l'originale gioco.

Quindi l'eccitazione è alta per questo allora, ancora di più dopo il recente ritardo, ma ora sappiamo che la nuova data sta arrivando e stanno venendo fuori sempre più informazioni a riguardo. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul divertente Back 4 Blood pieno di zombi.

Quando è il Back 4 Blood? data di rilascio?

Stiamo cercando di non pensare troppo al fatto che avremmo dovuto giocare in estate, con Back 4 Blood originariamente previsto per essere rilasciato il 22 giugno. Tuttavia è arrivato un fastidioso ritardo ed è stato respinto, ma ora sappiamo che sarà con noi su 12 ottobre 2021 .

Su quali piattaforme posso ottenere Back 4 Blood?

Back 4 Blood uscirà su PC e Xbox, con una versione confermata di Xbox Series X, nonché su PS4 e PS5. Scusate, Nintendo Switch giocatori! Si spera che verrà portato su di esso ad un certo punto lungo la linea.

Leggi di più:



Indietro 4 Blood gameplay

Preparati a tutto ciò che Left 4 Dead si sente con questo perché, come previsto e sperato, ci sono molte somiglianze tra i due.

I giochi cooperativi a quattro giocatori sono il modo di giocare su questo, con quattro diversi personaggi che tu e i tuoi amici potete scegliere di giocare, ognuno con le proprie abilità e personalità. Abbiamo anche una modalità PVP per otto giocatori e il gioco è fatto per essere rigiocabile all'infinito. Consideraci già venduti.

Qualcosa che non era in Left 4 Dead però sono le carte e giocheranno un ruolo importante in Back 4 Blood. Ogni volta che inizi un livello, aggiungerai carte al tuo mazzo e quelle che sceglierai influenzeranno il gioco in modi diversi. Ad esempio, puoi avere una carta che ti darà un aumento di salute o una resistenza extra.

Le carte verranno usate anche contro di te e il Direttore AI sarà in grado di distribuire carte Corruzione che fanno cose come aggiungere zombi extra a un attacco o creare nebbia per ostacolare la tua visione.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Posso preordinare Back 4 Blood? ?

Certo che puoi! GIOCO e Amazon sono solo due dei posti in cui puoi andare per assicurarti di ottenere una copia del gioco il giorno dell'uscita.

C'è un trailer per Back 4 Blood? ?

Sicuramente c'è ed eccolo qui sotto. Preparati per uno nuovo e un sacco di gameplay, da mostrare su E3 2021 dove WB Games ha pianificato un'intera vetrina per il gioco.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .

cicatrice della saga noren