Lo spin-off Class di Axed Doctor Who tornerà per una serie audio

Audio


La classe è tornata in sessione! Lo spin-off della BBC Doctor Who, che è stato cancellato dopo una serie, tornerà in una raccolta di avventure audio.

film di un morto che cammina

Sei nuove storie riprenderanno la storia della Coal School Academy e del gruppo di studenti – Charlie (Greg Austin), Ram (Fady Elsayed), April (Sophie Hopkins), Tanya (Vivian Oparah), Jordan Renzo (Matteusz) – che proteggere la terra da una miriade di mostri alieni, con l'aiuto della loro tosta insegnante Miss Quill (Katherine Kelly).





E non solo il cast originale sta tornando a dare voce ai propri personaggi ma, come confermato da Rivista Doctor Who , si incroceranno con il compagno del Settimo Dottore Ace (Sophie Aldred) e i temuti Dalek.

  • 11 cose che devi sapere sulla classe spin-off di Doctor Who
  • Steven Moffat vuole fare di più dello spin-off di Doctor Who Class – Non possiamo lasciare che i Weeping Angels vincano!
  • Rimani aggiornato con la newsletter di RadioTimes.com

Le nuove storie saranno distribuite in due volumi. Nel primo: Gifted di Roy Gill, Life Experience di Jenny T Colgan e Tell Me You Love Me di Scott Handcock. E nel secondo: Everyone Loves Reagan di Tom Foley, Now You Know… di Tim Leng e In Remembrance di Guy Adams.

Ci siamo divertiti molto a riunire il cast originale per la serie audio, raccontando storie nuove di zecca ambientate all'interno della serie televisiva e affrontando una serie di minacce aliene, ha affermato il regista e produttore Scott Handcock.

si può congelare lo yogurt

Non ho resistito a collegare l'universo di Doctor Who: portare Ace e i Dalek nel mondo di Class è stato un vero piacere. E per la piena autenticità, siamo fortunati ad avere il compositore della serie Blair Mowat tornare nel mondo di Class anche.



I Whovian non dovranno aspettare troppo a lungo per Class: The Audio Adventures, che sarà disponibile per il download su bigfinish.com in agosto.