Data di uscita, cast, trama e ultime notizie di Avengers: Infinity War: tutto ciò che devi sapere sul più grande successone della Marvel

Sci-Fi


Il Marvel Cinematic Universe è uno dei franchise cinematografici più ambiziosi della storia. A partire da dieci anni fa con Iron Man del 2008, ogni anno ha acquistato un altro filo nell'intreccio dell'arazzo dei fumetti che è l'MCU.

Il terzo film degli Avengers e il diciannovesimo film dell'MCU promette di essere il culmine di tutto ciò che è stato costruito negli ultimi dieci anni. Mentre il supercriminale Thanos si prepara a far piovere distruzione sulla Terra, i Vendicatori si preparano per la loro ultima prova.





  • Il nuovo filmato dietro le quinte di Avengers: Infinity War contiene alcuni team-up molto intriganti
  • Il cattivo di Avengers, Thanos, sta effettivamente cercando di SALVARE l'universo, affermano i registi di Infinity War

Ecco tutto ciò che devi sapere sul blockbuster più epico della Marvel.

Quando esce al cinema Avengers: Infinity War?

Avengers: Infinity War invade i cinema del Regno Unito prima di quanto originariamente previsto 26 aprile 2018 prima di uscire negli Stati Uniti il ​​27 aprile.

Si prevede che il film prenderà d'assalto il botteghino al momento dell'uscita: secondo Variety , il film ha prevenduto più biglietti degli ultimi sette film Marvel messi insieme.

Infinity War è stato girato di seguito con un quarto film degli Avengers, ancora senza titolo, che uscirà il 3 maggio 2019. Secondo i registi del film, i Fratelli Russo, il titolo di Avengers 4 è uno spoiler per Infinity War e di conseguenza non sarà rivelato fino a dopo l'uscita del film.



E il trailer?

La macchina dell'hype della Marvel è in pieno svolgimento in vista dell'uscita di Infinity War, con una sfilza di trailer, spot televisivi e video dietro le quinte.

Dai un'occhiata alla nostra analisi completa del primo trailer...

Chi c'è nel cast di Avengers: Infinity War?

Infinity War promette di essere il più grande film di supereroi mai realizzato con un cast enorme che riunisce tutti gli eroi dell'MCU sullo schermo.

Non solo il film presenta l'originale Avengers Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo) e Black Widow (Scarlett Johansson), la Marvel ha aggiunto un nuovo gruppo di eroi per la squadra, tra cui Spider-Man di Tom Holland e Doctor Strange di Benedict Cumberbatch.

Una delle parti più emozionanti di Infinity War è la prospettiva di vedere gli Avengers incontrare finalmente i Guardiani della Galassia. Insieme a Iron Man e compagni nella loro missione contro Thanos ci sono Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Rocket (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel).

Dopo gli eventi di Guardiani della Galassia Vol. 2, alla squadra si uniscono anche i nuovi membri Mantis interpretati da Pom Klementieff e dalla vendicativa Nebula di Karen Gillan, la cui vendetta personale contro Thanos l'ha costretta a collaborare con la sua estranea sorella Gamora.

Nel ruolo dell'antagonista principale del film e del leggendario cattivo Marvel Thanos, c'è l'attore Josh Brolin.

(Credito immagine: Marvel)

doctor foster 3 dove vederlo

Altri membri del cast che tornano per questa opera di supereroi includono lo stesso Soldato d'Inverno Sebastian Stan, Black Panther (Chadwick Boseman), The Vision (Paul Bettany) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Anche con un cast così grande, ci mancano ancora l'originale Avenger Hawkeye (interpretato da Jeremy Renner) e Ant-Man di Paul Rudd, che fino a questo punto sono stati entrambi notevolmente assenti da tutto il marketing cinematografico.

Qual è la storia finora?

Nel corso degli ultimi dieci anni di film, la Marvel ha seminato la storia per Infinity War.

A partire dall'apparizione post-crediti di Nick Fury che invita Tony Stark a unirsi all'Iniziativa Avengers in Iron Man, la Marvel ha costruito la strada per Infinity War un film alla volta.

Dopo le introduzioni della fase uno di Thor, Captain America, Hulk, Black Widow e Iron Man, li abbiamo visti collaborare nel film del 2012 Avengers Assemble. La prima apparizione di Thanos alla fine del film originale di Avengers è diventata l'ultimo Easter Egg del MCU.

Dopo Avengers, abbiamo visto Thor: The Dark World presentarci la Reality Stone prima che i Guardiani della Galassia si riunissero per ottenere la Power Stone dal tirannico Ronan.

Dustin Poirier vs mcgregor 2 in streaming

Quando abbiamo raggiunto il sequel Avengers: Age of Ultron, il roster dei supereroi della Marvel era cresciuto fino a raggiungere una dimensione planetaria. Age of Ultron ha visto i Vendicatori combattere il supercriminale robotico titolare, che ha usato la Gemma della Mente (presa dallo scettro del Loki di Tom Hiddleston) per creare il nuovo eroe Visione.

All'inizio della fase tre del piano generale della Marvel, abbiamo incontrato nuovi eroi e nuovi cattivi mentre l'MCU ha iniziato a costruire il suo gioco finale. L'eroe ha combattuto l'eroe e gli Avengers si sono sciolti in Captain America: Civil War, e nello stesso anno abbiamo visto Doctor Strange introdurre la Gemma del Tempo mentre salvava la terra da una malvagia banda di stregoni.

Il grande successo Black Panther ha svelato il mondo di Wakanda, mostrando le vaste meraviglie tecnologiche della nazione africana. Luogo di nascita dello stesso Black Panther e fonte del metallo utilizzato per creare lo scudo di Capitan America, Wakanda è destinato a svolgere un ruolo fondamentale in Infinity War.

Qual è la trama di Avengers: Infinity War?

Tom Holland nei panni di Spider-Man/Peter Parker in Avengers: Infinity War (Marvel)

meraviglia

Basandosi sui dieci anni di Easter Egg, scene post credit e cameo, Infinity War vede finalmente i Vendicatori e il Guardiano affrontare il supercriminale Thanos.

Infinity War vede Thanos alla ricerca di tutte e sei le pietre dell'infinito per completare il suo guanto di sfida e bilanciare l'universo (ovvero, uccidere metà di tutti i vivi).

La sinossi ufficiale del film recita:

Mentre i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un eroe, un nuovo pericolo è emerso dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota dell'infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell'Infinito, artefatti di inimmaginabile potere, e usarle per infliggere la sua volontà contorta a tutta la realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto ha portato a questo momento: il destino della Terra e dell'esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Cosa potrebbe succedere in Infinity War?

Karen Gillan nei panni di Nebula in Avengers: Infinity War (Marvel)

Sappiamo quale sarà la trama di base di Infinity War, ma le sorprese e le rivelazioni all'interno del film sono piene di speculazioni.

Da quando è stato rilasciato il primo trailer sono apparse molte teorie su dove potrebbe essere quella fastidiosa Gemma dell'Infinito mancante in Infinity War: abbiamo esaminato alcuni dei migliori (e più folli) del gruppo.

Molto è stato detto sull'inclusione di Nebula di Karen Gillan nel film e sul suo potenziale ruolo nella storia del film. Lei, più di chiunque altro, ha motivo di odiare Thanos e potrebbe essere una parte fondamentale di Infinity War.

L'architetto dell'MCU Kevin Feige ha annunciato al Brazil Comic Con di dicembre 2017 che Infinity War inizierà con il botto. Nei primi cinque minuti di Infinity War, ha iniziato Feige, la gente capirà perché Thanos è il cattivo più grande e più cattivo nella storia del Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema del Regno Unito il 26 aprile 2018