Il gioco Avengers Hawkeye attore Giacomo Gianniotti sui cani, la distopia e il difficile combattimento di Hulk

Gioco


Giacomo Gianniotti è il doppiatore di Clint Barton, alias Occhio di Falco, nel gioco Marvel's Avengers. Dopo aver saltato la campagna principale quando il gioco è stato lanciato l'anno scorso, Clint sarà al centro della scena questa settimana, in un capitolo DLC intitolato Operation Hawkeye: Future Imperfect che verrà lanciato il 18 marzo.

Gianniotti, che potresti conoscere come il dottor Andrew DeLuca in Grey's Anatomy, si è unito a una chiamata Zoom con RadioTimes.com la scorsa settimana per parlare del suo ruolo nel gioco Marvel's Avengers e di come è nato.





Oltre a dirci che ha rifiutato un ruolo più importante in Gioco Marvel's Avengers (a causa della sua fitta agenda su Grey's Anatomy ), Gianniotti ha finito per parlare di cani, un futuro molto oscuro e il grande litigio di Occhio di Falco con Hulk.

Continua a leggere per la nostra intervista completa a Giacomo Gianniotti.

il più grande lago del mondo

Hawkeye: My Life as a Weapon ha ispirato il DLC.

il grande tour in streaming eurostreaming
Fumetti Marvel

RT: C'erano dei fumetti in particolare a cui ti sei collegato per il ruolo?

GG: Proprio qui. [Solleva una copia di La mia vita come un'arma , il fumetto del 2013 di Matt Fraction, David Aja e Javier Pulido]. Quella era la mia piccola Bibbia, come attore, da studiare sempre e da avere al mio fianco come riferimento. Sì, è stato fantastico. È un fumetto così bello.

Per quanto riguarda il film, tutti associano Occhio di Falco a quell'iconica performance di Jeremy Renner. C'è stato qualche tipo di ispirazione che hai preso lì, o c'era qualcosa di specifico che stavi cercando di fare in modo diverso?

Solo, intenzionalmente, non ho visto nessuno di quei film. Non volevo essere influenzato da Jeremy Renner. E voglio che possieda la sua performance. E non volevo in qualche modo rubare o tradire nulla del suo lavoro. Volevo che esistesse nel suo mondo. Quindi, per questo, volevo solo leggere religiosamente questo fumetto e immergermi in questo personaggio e in questa sorta di versione del personaggio che volevano sollevare da My Life as a Weapon.



E poi, una volta che sono entrato nello stand con la mia idea di chi fosse questo personaggio, e come interpreta, e il suo umorismo e il suo fascino... ed è sciatto, è disordinato, il suo appartamento è sempre un disastro. Sta pagando le bollette in ritardo. La sua vita è un disastro, anche romanticamente. È sempre, sai, donne diverse, niente dura, non può tenersi una ragazza. E Kate Bishop è questa fantastica, una specie di sorella minore, che è ancora più giovane, ma è molto più saggia di lui e più matura di lui in molti modi. E così mi sono innamorato di quella dinamica. E mi sono attaccato a quello. E una volta che sono arrivato allo stand e ho parlato con i registi e gli sviluppatori del gioco, ci siamo concentrati ancora di più su questo e l'abbiamo reso ancora più specifico. E penso che abbiamo trovato qualcosa di veramente divertente. Non vedo l'ora di condividere Occhio di Falco con tutti e spero che si divertano molto a interpretarlo nella trama.

Kate Bishop e Clint Barton si uniscono in Future Imperfect.

Square Enix

In che modo la pandemia di COVID si è intersecata con la sequenza temporale in cui ottieni questo ruolo, incontrando tutti e registrando tutto?

Sì, la mia prima sessione è stata in uno studio di registrazione. Perché non era ancora il COVID. E poi le mie sessioni successive erano praticamente tutte a casa. Ho dovuto creare un piccolo studio di registrazione casalingo, in cui ho dovuto investire, per assicurarmi che fosse di qualità trasmessa e registrato correttamente. E abbiamo usato Zoom, e un sacco di tecnologie diverse, per assicurarci che gli ingegneri potessero prendere il controllo del mio computer a casa mia e cambiare le cose al suono e al modo in cui veniva registrato. C'erano un sacco di prodezze tecnologiche che dovevamo realizzare, ma ce l'abbiamo fatta. E sono davvero orgoglioso della nostra squadra, che ha fatto tutto il possibile per realizzare un grande gioco in queste circostanze e farlo uscire in tempo. E quindi, sì, sono davvero orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto, con tutti i vincoli con cui stavamo lavorando. E non ero solo io, era che molti altri attori dovevano fare la stessa cosa. Quindi l'abbiamo fatto funzionare.

Hai avuto la possibilità di incontrare Ashley Burch [l'attrice che interpreta l'allieva di Clint, Kate Bishop] o le tue parti sono state registrate completamente separatamente?

Completamente separatamente, ma spero di incontrarla un giorno, e spero di lavorare di nuovo insieme un giorno. E sì, è una cosa divertente nella differenza tra [recitare per progetti live-action e recitare per videogiochi]. Recitando al cinema e in televisione, sei circondato dai tuoi attori, li incontri, lavori intensamente con loro per così tanto tempo. E poi nel mondo della voce fuori campo, potresti lavorare su un intero gioco insieme e non potresti mai incontrarti una volta, il che è strano. Quindi sì, è una parte diversa tra videogiochi e film.

come fare la pozione di forza su minecraft

Giacomo Gianniotti doppia anche una versione precedente di Occhio di Falco in Future Imperfect.

Square Enix

Questo DLC sembra ambientare un nuovo enorme evento della storia, su questa versione oscura del futuro. Cosa diresti per cercare di spiegare qual è la storia?

Quando sono entrato nel mio primo studio di registrazione, mi è stato detto: 'Suonerai anche il vecchio Occhio di Falco'. E ho detto: 'Cosa?' E loro hanno detto: 'Sì, il tuo personaggio incontrerà se stesso decenni nel futuro. Ed è una versione aspra, malconcia e smunta di Occhio di Falco, a cui è stata tolta molta della sua gioia e del suo umorismo a causa di tutta la tragedia e la perdita a cui ha assistito. E quindi, vai avanti e interpreta quel personaggio ora'. E io ho pensato 'Okay!' Quindi, sai, è stata un'esperienza divertente, il team di Square Enix è stato fantastico con me, e ci siamo davvero presi del tempo nello stand per trovare la voce di questo personaggio e per differenziarlo dal giovane Clint. E non vedo l'ora che tutti incontrino anche quel personaggio.

È una parte così importante di questa trama. Clint e Kate, andate nel futuro e vedete come chiamano - avete visto, nel trailer - lui dice: 'Chi è il vagabondo assassino?' Non sapendo, perché assomiglia a questo, un senzatetto smunto che ha un post-apocalittico mondo in cui è sopravvissuto, ed è sopravvissuto a tutti i suoi amici che ha perso. E quindi c'è molta amarezza e tristezza all'interno di questo vecchio personaggio di Occhio di Falco. Gran parte della trama è che il giovane Clint vede dove potrebbe condurre la vita, se non apporta i cambiamenti necessari. E ha la possibilità di cambiare il futuro, per sempre, se agisce rapidamente. Quindi, poiché indubbiamente il viaggio nel tempo è sempre, ci sono molte sfide e cose divertenti che accadono lungo la strada e nuovi nemici da affrontare. Ma è una corsa davvero elettrizzante e non vedo l'ora che tutti la giochino.

Occhio di Falco combatte Hulk in un futuro oscuro.

Square Enix

Una lotta che viene presa in giro nel trailer è te stesso che affronti questa futura versione di Hulk. Cosa puoi anticipare su quella dinamica e su come va a finire il combattimento?

Quindi è Hulk, che conosce molto bene. È un'altra persona che incontrerà in futuro. E in passato, Hulk è un alleato. E quindi incontrare il tuo alleato in futuro, che ora è tuo nemico, è molto strano e molto scoraggiante, e [esso] capovolge tutto il tuo mondo. Quindi penso che il combattimento e la lotta siano difficili, perché devi ferire qualcuno che ami, teneramente, ma solo perché stanno cercando di ucciderti. Ma non lo rende facile, perché devi infliggere danni a qualcuno per cui hai molto amore. Ma date le circostanze, devi fare quello che devi fare per sopravvivere. Quindi rende quella sfida in quella battaglia un po' personale e diversa dal semplice abbattere il nemico normale senza pensarci. Sì, è una sfida per tutti i personaggi coinvolti in quello.

Gli sviluppatori hanno affermato che questo è un gioco che, in teoria, potrebbe durare anni e anni. Se Occhio di Falco continuerà a essere coinvolto, ci sono dei personaggi Marvel in particolare che sono i tuoi preferiti? Quelli con cui ti piacerebbe fare squadra o contro cui ti vorresti scontrare?

Amo davvero Spider-Man. È sempre stato uno dei miei personaggi preferiti dell'Universo Marvel. Così divertente. Penso che molti dei personaggi abbiano quel tipo di atteggiamento affascinante, comico, che non prende la vita troppo sul serio, [quelli] sono quelli da cui sono stato maggiormente attratto. Quindi sì, a Peter Parker piace sempre divertirsi. Ed è divertente.

E vedo molte somiglianze tra lui e Occhio di Falco. E quindi sì, penso che Spider-Man sarebbe fantastico. Ma penso che ciò che Square Enix ha fatto con questo tipo di sistema di continuare a distribuire contenuti, invece di creare giochi interi separati che devi acquistare più e più volte, questo è solo un bel modo per mantenere la durata della vita del gioco aperto e più lungo, e sono entusiasta di vedere cosa fanno nel corso degli anni con tutti i diversi tipi di personaggi, e forse riportando personaggi per raccontare altre trame.

Il compagno canino di Clint dei fumetti apparirà nel DLC.

scala iq
Square Enix

Devo chiederti di Lucky the Pizza Dog, che abbiamo visto nel trailer, che sembra carino e adorabile come nel fumetto. Immagino che la domanda sia, sei una persona da cane e come sono state registrate quelle scene?

Ho un cane. Ho avuto un piccolo salvataggio ad aprile, in realtà, quasi un anno fa, il che è pazzesco. Quindi sì, sicuramente una persona da cani. Ed è stato divertente registrare quelle scene. E Lucky ha una parte piuttosto importante. Ha avuto una parte piuttosto importante nel gioco. E per qualcuno che non ha davvero molta famiglia, come sai, i genitori di Clint sono stati uccisi in un incidente d'auto e suo fratello è stato ucciso in qualche crimine crescendo. Quindi il cane è una parte molto importante nella sua vita - è come la persona più importante della sua vita, in un certo senso, per Clint. Ama così tanto il suo cane. E così fa di tutto per riportarlo indietro quando è quando è stato preso.

Mi sembra di aver colto, nel trailer, un piccolo scorcio di Lucky che forse è apparso anche in combattimento per un paio di momenti.

Sì, beh, non si sa mai. Non si sa mai. Potrebbe unirsi alla nostra parte. Il nuovo membro peloso di The Avengers! Ecco qua.

Questo è ciò che tutti vogliono vedere. Questo è il prossimo capitolo DLC proprio lì.

Sì, sì, solo il cane. [Ride]

Marvel's Avengers: Operazione Occhio di Falco – Futuro Imperfetto uscirà il 18 marzo.

come guardare arrow 5 e flash 3

Dai un'occhiata al nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Visita i nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Dai un'occhiata al nostro guida tv .