Canale televisivo e streaming live dell'Australian Open 2022 nel Regno Unito

Sport

Le finali dell'Australian Open 2022 sono arrivate dopo un torneo estenuante pieno di colpi di scena e di alta qualità, in particolare nel singolare maschile dove Rafael Nadal vanta un'enorme possibilità di gloria.



La superstar spagnola è a pari merito con Novak Djokovic e Roger Federer in 20 Grandi Slam della sua carriera. La vittoria sul numero 2 del mondo e sul campione in carica Daniil Medvedev nella finale di domenica lo porterà in un campionato tutto suo, con più Slam di qualsiasi altro giocatore maschio nella storia.

Se Medvedev trionfa, andrà in cima alla classifica mondiale, rimuovendo Djokovic dal suo comodo trespolo in cima al mondo.





Gli interessi britannici hanno rapidamente abbandonato il torneo di quest'anno dopo che la vincitrice di BBC SPOTY Emma Raducanu e l'ex due volte finalista Sir Andy Murray sono stati eliminati al secondo turno. Dan Evans è stato l'ultimo britannico in piedi, ma è caduto nel weekend di mezzo.

I fan del Regno Unito potrebbero non avere la differenza di fuso orario dalla loro parte con Melbourne 11 ore avanti rispetto alla Gran Bretagna, ma molti rimarranno svegli fino a tardi e si sveglieranno presto per guardare i loro preferiti in azione.

Man mano che il torneo avanza e le teste di serie si scontrano, puoi aspettarti che il dramma aumenti. E quando tutto traboccherà, vorrai che il posto migliore della casa ti assorba ogni momento.

tv ti offre tutti gli ultimi dettagli sui canali TV degli Australian Open 2022 mentre il torneo continua Down Under.

Un mondo di sport in un unico luogo

Aggiornamenti dal mondo dello sport in TV, tra news, visualizzazioni e come vederli tutti in diretta.



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Canale televisivo Australian Open 2022 nel Regno Unito

L'Australian Open viene trasmesso sui canali TV di Eurosport nel Regno Unito.

Eurosport 1 e 2 vanteranno una copertura completa del torneo ogni giorno con l'avanzare dei round.

La copertura inizierà a mezzanotte (ora del Regno Unito) ogni notte a causa della grande differenza di fuso orario tra Melbourne e il Regno Unito.

Streaming live dell'Australian Open 2022 nel Regno Unito

Puoi trasmettere in streaming tutte le partite degli Australian Open 2022 dal vivo e on-demand scoperta+ .

Il piano discovery+ Entertainment & Sport è disponibile per £ 6,99 al mese. Dai un'occhiata alla nostra guida qui sotto per un'offerta a tempo limitato per goderti gli Australian Open e le Olimpiadi invernali tutto in uno.

    Come guardare gli Australian Open con discovery+

Puoi anche sintonizzarti tramite il Giocatore Eurosport che arriva a £ 6,99 al mese o £ 39,99 all'anno.

Eurosport è disponibile anche tramite Amazon Prime, il che significa che ci sono più modi per tenere traccia delle più grandi stelle del tennis degli Australian Open che mai.

Tuttavia, questo garantisce l'accesso solo a Eurosport 1 + 2, il che significa che non avrai accesso completo a ogni live streaming e ogni partita.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub dedicato per ulteriori notizie sullo sport.