Audible ha appena creato centinaia di titoli completamente gratuiti per aiutare durante la crisi del coronavirus

Audiolibri


Buone notizie per chi è bloccato a casa in isolamento: udibile sta rendendo disponibili gratuitamente centinaia di titoli durante la pandemia di coronavirus.

La piattaforma di audiolibri ha affermato che, finché le scuole sono chiuse, chiunque può ascoltare una vasta selezione dei suoi titoli. Ciò significa che i libri letti da Thandie Newton di Westworld e Dan Stevens di Downton Abbey sono disponibili per lo streaming senza alcun costo.





Visita semplicemente storie.audible.com da qualsiasi browser Web per iniziare. Non sono necessari login, carte di credito o password.

Il mix di titoli educativi, di intrattenimento e di interesse generale disponibili include Jane Eyre di Charlotte Bronte (narrato da Newton), Frankenstein di Mary Shelley (narrato da Stephens), Il ritorno di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle e molti titoli per bambini di Winnie The Pooh a Peter Coniglio.

Sul sito, Audible dice: finché le scuole sono chiuse, noi siamo aperti. A partire da oggi, i bambini di tutto il mondo possono trasmettere istantaneamente in streaming un'incredibile raccolta di storie, inclusi titoli in sei lingue diverse, che li aiuteranno a continuare a sognare, imparare e semplicemente essere bambini.

Aggiungono: [Riconosciamo] che le persone sono a casa, in molti casi con i bambini a casa da scuola, e che le storie hanno il potere di intrattenere, insegnare e mantenere le menti attive, vigili e impegnate.

Inoltre, abbiamo creato una guida nel caso in cui ti sia mai chiesto come funziona Audible?



Puoi anche registrati per una prova gratuita di 30 giorni su Audible ed esplora ancora più titoli

  • I migliori audiolibri e podcast su Audible
  • Se stai cercando altri modi per divertirti durante questi tempi difficili, perché non dai un'occhiata alla nostra Guida TV per gli ultimi programmi da guardare in questo momento, scorri il nostro i migliori film su Netflix lista, prova il nostro i migliori programmi TV su Netflix consigli – o forse vedere cosa Disney + ha da offrire.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter